La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eccomi è questo: RT-52 EATG, ma se tornassi indietro prenderei lo stesso modello ma da 570 litri, ma non perchè non sia abbastanza capiente, anzi...pensa che le mie torte ci vanno a meraviglia :P

Immagine

#18
[quote="Babby"]Eccomi è questo: RT-52 EATG, ma se tornassi indietro prenderei lo stesso modello ma da 570 litri, ma non perchè non sia abbastanza capiente, anzi...pensa che le mie torte ci vanno a meraviglia :P


Babby, sei gentilissima! :D
Ascolta, perché quindi lo vorresti più grande? Per sopra o per sotto?
Anch'io cucino molto. Hai ragione, per i dolci ci vuole lo spazio a parte bello largo.

Mi piacciono molto i frigoriferi Samsung. La mia unica perplessità è il frezzer sopra, senza cassetti. Sto pensando all'estate quando il frezzer da noi è sempre pieno di gelati e roba varia e mi cade la roba spesso e volentieri quando lo apro. E' vero che adesso ho un frigo piccolo...ma stavo sognando il frezzer sotto. Ho visto quel modello largo della Samsung con dei cassetti frezzer sotto ma mi sembra basso...nel senso che il vano frigo così messo è troppo piccolo.
Si, bisogna decidere cosa è più importante.
Tu come ti regoli per il frezzer? E' abbastanza capiente secondo te?

Grazie! e buona giornata!!!
Ciao!
Giada

#19
Ciao Babby,ho potutto vedere solo ora la tua risposta!Grazie! :D

Nel week mi sono convinto del tutto,oggi vedo se il negozietto sotto casa mi contratta un po il prezzo :wink: e poi entro settimana o li o all'unieuro lo prendo!!!!:lol:

e speriamo bene!

grazie ancora!

#20
Giada la pensavo ESATTAMENTE come te, volevo il freezer grande sotto con i cassetti. Poi la battuta di mio marito "Ma scusa che ci devi congelare, un morto?" :lol: :lol: Beh, effettivamente mi stavo ponendo un problema a vuoto, perchè quest'estate il frezeer è bastato e avanzato, se sistemi le cose per bene ci stanno benissimo, ed in più ci sono due cestelli laterali molto comodi. E, col senno di poi, ho pensato una cosa...il freezer con cassetti forse è un po' più capiente, è vero, ma sicuramente si usa più il frigo del freezer, quindi questo è più importante che sia grande. E poi nei cassetti questa non l'avrei potuta mettere a rinfrescare ben benino... :P
Immagine

#21
Nano ha scritto:Ciao Babby,ho potutto vedere solo ora la tua risposta!Grazie! :D

Nel week mi sono convinto del tutto,oggi vedo se il negozietto sotto casa mi contratta un po il prezzo :wink: e poi entro settimana o li o all'unieuro lo prendo!!!!:lol:

e speriamo bene!

grazie ancora!

Beh allora incrocio le mie dituzze per te :)

#22
Babby ma perché adesso lo prenderesti più grande? Il tuo quanto è largo?
Complimenti per la torta! Brava! Ma la surgeli intera? E' con la panna?

Ho letto delle funzioni speciali nella Samsung, dei cassetti per la carne...cosa sono? tu copri tutto visto che è no-frost?

Saluti! :lol:
Giada

#23
GiadaP ha scritto:Babby ma perché adesso lo prenderesti più grande? Il tuo quanto è largo?
Complimenti per la torta! Brava! Ma la surgeli intera? E' con la panna?

Ho letto delle funzioni speciali nella Samsung, dei cassetti per la carne...cosa sono? tu copri tutto visto che è no-frost?

Saluti! :lol:
Giada
Ciao Giada!
Dunque il frigo lo prenderei più grande perchè questo è un po' bassino...per una questione estetica insomma, comunque quello più grande ha lo stesso freezer, i 50 litri di più sono nel frigo, che ripeto, è già molto capiente.
Per quanto riguarda il cassetto della carne, forse ti riferisci al ripiano estraibile con la scritta "Chilled room"? Beh io ci metto le cose più piccole, non ci faccio molto caso, anche se ho notato che effettivamente rimangono più fresche...proverò con la carne. Sinceramente non ho mai pensato a coprire i cibi, ma perchè si dovrebbe fare? :roll: Ripeto io lo uso normalmente e mi trovo molto bene, non so se hai letto, mi è capitato erroneamente di utilizzare cibi scaduti, comunque buonissimi. Ma se ti devo dire la verità io me ne sono innamorata avendolo visto internamente, i ripiani sono troppo carini....e poi il cassetto porta cubetti di ghiaccio è fighissimo :wink:

Ah, ti invio un pezzettino di torta! Buon appetito :wink: E' con la panna farcita alla crema di limoncello :P :P :P

Bye

#25
Babby, C I A O! :lol:

Sono a dieta, che tristezza...ma grazie lo stesso! :D
Avrai voglia di darmi la ricetta? Io ti potrei passare una ricettina per un pan di spagna al cioccolato buonissimissimo, da farcire oppure con meno farina da mangiare per colazione. Che ne pensi? :wink:

Sono indecisa sul modello. Stavamo riflettendo sul side by side sempre Samsung, non è male, solo un po' carruccio...magari quel modello più economico che costa circa 1400 eurini.
Si, anch'io lo vorrei più alto possibile ma quelli larghi Samsung lo sono mi pare fino a 1, 82 che non è poco poi. Vediamo. Dove si trova questo mitico cassetto porta cubetti?
A, il no-frost, perché coprire? Io ho letto che con quel sistema l'aria dentro al frigo è piuttosto secca e i cibi non coperti si seccano appunto ma mi sa che non è un problema, no?
Spero di trovare qualche offerta.

Buona giornata!
Ciao!

#26
Ciao Giadaaaa!!!!
Ok per lo scambio ricette, ingrasso al solo pensiero, ma poi almeno mi assumono come nuovo omino Michelin :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il frigo....i side by side sono bellissimi, soprattutto quelli con l'erogatore di acqua fredda e ghiaccio....ma costano un botto :evil:

Per la serie "la volpe che non arriva all'uva" :twisted: te ne dico una per farti passare la voglia....ce l'ha un'amica mia, pur essendo molto scenografico, rimane un po' scomodo in quanto le rispettive celle sono molto strette....col cavolo ci metti le torte o qualunque altra cosa larga :shock: :shock:

Ma 1400 euro te li hanno chiesti per il frigo come il mio???? :shock: :shock: :shock:
Proprio stamattina ho trovato lo scontrino...694 euro!!!! Volevo come ti ho detto quello più alto ma costava 999 euro, e francamente non era il momento, tra matrimonio, casa e 1000 cose che servivano....ma ti dirò...con questo mi trovo più che bene, pensa che nella mia famiglia avevamo quello classico da incasso.....

E poi il colore marmorizzato è troppo bello, particolarissimo...
Comunque giusto per curiosità vedi anche questo
Immagine
Visto così ti assicuro che non ne rende abbastanza la bellezza....
perchè non l'ho preso io....costava più di 1000 euro :shock: :shock: :shock: e anche l'interno è fichissimo!!!!

Ah il cassetto porta cubetti è ovviamente nel freezer, praticamente ha due formelle per il ghiaccio (non so come si chiamano, sorry) che, piegandosi lateralmente, rilasciano i cubetti in un cestello estraibile, sarà una caxxata ma mi piace un casino!!!!

A risentirci :D bye bye

#27
Ciao! :lol: :lol: :lol:

Allora chi comincia con le ricette?

No, 1400euro mi hanno chiesto per quello side by side, il più economico di quel tipo della Samsung ma stiamo girando per vedere dove i prezzi sono più convenienti. Che fatica con tutto quello che serve per una casa nuova...

Grazie tante per i tuoi consigli!
Un bacione! :wink:
Giada