La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La cucina del TRENO DEI DESIDERI

#2
dariorei ha scritto:Ma avete visto che bella la cucina rossa che Sabato 25 Febbraio hanno regalato al Treno dei Desideri???

E' una vergogna quella trasmissione x me, non capisco xchè debbano rifare letteralmente la casa, a della gente, solo xchè fa richiesta al programma, invece noi poveri lavoratori ci dobbiamo sudare tutto!
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La cucina del TRENO DEI DESIDERI

#3
nasin ha scritto:
dariorei ha scritto:Ma avete visto che bella la cucina rossa che Sabato 25 Febbraio hanno regalato al Treno dei Desideri???

E' una vergogna quella trasmissione x me, non capisco xchè debbano rifare letteralmente la casa, a della gente, solo xchè fa richiesta al programma, invece noi poveri lavoratori ci dobbiamo sudare tutto!
scrivi anche tu!
e se l'avessero rifatta a te la casa?
avresti rifiutato??
io penso di no! :wink:

Re: La cucina del TRENO DEI DESIDERI

#4
libra ha scritto:
nasin ha scritto:
dariorei ha scritto:Ma avete visto che bella la cucina rossa che Sabato 25 Febbraio hanno regalato al Treno dei Desideri???

E' una vergogna quella trasmissione x me, non capisco xchè debbano rifare letteralmente la casa, a della gente, solo xchè fa richiesta al programma, invece noi poveri lavoratori ci dobbiamo sudare tutto!
scrivi anche tu!
e se l'avessero rifatta a te la casa?
avresti rifiutato??
io penso di no! :wink:
Beh io sono d'accordo con nasin.
Nessuno contesta quelli che scrivono alla trasmissione, certo che nessuno rifiuterebbe!
Il problema è che la Rai è pubblica e la cucina rossa è stata pagata con i soldi versati dai contribuenti oesti che pagano un canone imposto per legge...questo rode leggermente...
comunque se la trasmissione ha avuto successo, avrà anche portato guadagno all'azienda Rai, almeno ci si augura...In ogni caso nonho visto la trasmissione e quindi neanche la cucina!
P.S. La Clerici è molto più simpatica quando impasta e canta il coccodrillo! :wink:

#6
Non ho visto la trasmissione, ma a meno che non venga regalata una cucina ogni settimana, non credo che venga neppure pagata: per il produttore, costerebbe meno di una sponsorizzazione :roll: [/i]

#7
Cla' ha scritto:Non ho visto la trasmissione, ma a meno che non venga regalata una cucina ogni settimana, non credo che venga neppure pagata: per il produttore, costerebbe meno di una sponsorizzazione :roll: [/i]
si, ma ogni settimana ristrutturavano in una sera una casa, quindi tutti i mobili nuovi (cmq arredamento normale, non lussuoso!).

#8
libra ha scritto:
Cla' ha scritto:non credo che venga neppure pagata: per il produttore, costerebbe meno di una sponsorizzazione :roll: [/i]
ogni settimana ristrutturavano in una sera una casa, quindi tutti i mobili nuovi (cmq arredamento normale, non lussuoso!).
:D scusate, avete mai visto Extreme makeover home edition?? -su sky-
Rifanno una casa al giorno ;)
adoro quel programma!! -e da anche un sacco di splendide idee-
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Anche io penso che sia uno scandalo rifare un'intera casa a una famiglia, e pure arredarla... noi comuni mortali ce la sudiamo e questi in una settimana rifanno tutto.... comunque non l'ho visto sabato, la Clerici la adoro, ma solo alla prova del Cuoco, almeno lì cucinano e si impara qualcosa....

#10
Mercury ha scritto:
libra ha scritto:
Cla' ha scritto:non credo che venga neppure pagata: per il produttore, costerebbe meno di una sponsorizzazione :roll: [/i]
ogni settimana ristrutturavano in una sera una casa, quindi tutti i mobili nuovi (cmq arredamento normale, non lussuoso!).
:D scusate, avete mai visto Extreme makeover home edition?? -su sky-
Rifanno una casa al giorno ;)
adoro quel programma!! -e da anche un sacco di splendide idee-
io lo adoro! è bello vedere delle famiglie felici!!
non ci trovo niente di male!!

#11
Scusate...

ma che differenza c'è tra il regalare una cucina da 10/15.000 euro e l'aprire un pacco in cui ti ritrovi invece 500.000 euro??
perchè vi scandalizzate così tanto?? :shock: :shock:

tutti i programmi che regalano qualcosa sono sullo stesso filone.

Se non vi piacciono, cambiate canale.
e se invece vi interessano, provate a scrivere per parteciparvi (anche se credo siano tutti comunque in qualche modo manovrati, soprattutto quello dei pacchi...).

messo così, questo discorso, sembra solo invidia.

#12
Steve1973 ha scritto:Scusate...

ma che differenza c'è tra il regalare una cucina da 10/15.000 euro e l'aprire un pacco in cui ti ritrovi invece 500.000 euro??
perchè vi scandalizzate così tanto?? :shock: :shock:

tutti i programmi che regalano qualcosa sono sullo stesso filone.

Se non vi piacciono, cambiate canale.
e se invece vi interessano, provate a scrivere per parteciparvi (anche se credo siano tutti comunque in qualche modo manovrati, soprattutto quello dei pacchi...).

messo così, questo discorso, sembra solo invidia.

quoto e straquoto!!!

e aggiugno che posso solo che essere contenta per quelle famiglie, e ancora di più se ne hanno davvero bisogno e non è solo uno sfizio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Steve1973 ha scritto:Scusate...

ma che differenza c'è tra il regalare una cucina da 10/15.000 euro e l'aprire un pacco in cui ti ritrovi invece 500.000 euro??
perchè vi scandalizzate così tanto?? :shock: :shock:

tutti i programmi che regalano qualcosa sono sullo stesso filone.

Se non vi piacciono, cambiate canale.
e se invece vi interessano, provate a scrivere per parteciparvi (anche se credo siano tutti comunque in qualche modo manovrati, soprattutto quello dei pacchi...).

messo così, questo discorso, sembra solo invidia.
E' vero :D In programmi tipo "carrambate" avrei un po' vergogna, ma in molti altri casi vorrei essere io al loro posto!

Per la cronaca, garantisco che le selezioni del Milionario di Gerry Scotti non sono manovrate :wink:

#14
Steve1973 ha scritto:Scusate...

ma che differenza c'è tra il regalare una cucina da 10/15.000 euro e l'aprire un pacco in cui ti ritrovi invece 500.000 euro??
perchè vi scandalizzate così tanto?? :shock: :shock:

tutti i programmi che regalano qualcosa sono sullo stesso filone.

Se non vi piacciono, cambiate canale.
e se invece vi interessano, provate a scrivere per parteciparvi (anche se credo siano tutti comunque in qualche modo manovrati, soprattutto quello dei pacchi...).

messo così, questo discorso, sembra solo invidia.



Io non sono assolutamente invidiosa, ci mancherebbe!!! non mi sembra molto educativo, tutto qui! comunque con i pacchi è diverso, perchè il concorrente partecipa ad un gioco in cui devi avere fortuna e comunque fa spettacolo, mentre la famigliola non fa un ca..o! sta lì piange e basta.... che tristezza... ma questo è il mio parere, non pretendo che gli altri la pensino così.

#15
Bettatina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Scusate...

ma che differenza c'è tra il regalare una cucina da 10/15.000 euro e l'aprire un pacco in cui ti ritrovi invece 500.000 euro??
perchè vi scandalizzate così tanto?? :shock: :shock:

tutti i programmi che regalano qualcosa sono sullo stesso filone.

Se non vi piacciono, cambiate canale.
e se invece vi interessano, provate a scrivere per parteciparvi (anche se credo siano tutti comunque in qualche modo manovrati, soprattutto quello dei pacchi...).

messo così, questo discorso, sembra solo invidia.



Io non sono assolutamente invidiosa, ci mancherebbe!!! non mi sembra molto educativo, tutto qui! comunque con i pacchi è diverso, perchè il concorrente partecipa ad un gioco in cui devi avere fortuna e comunque fa spettacolo, mentre la famigliola non fa un ca..o! sta lì piange e basta.... che tristezza... ma questo è il mio parere, non pretendo che gli altri la pensino così.
Sul fatto che siano diseducativi, potrei essere d'accordo.
D'altra parte, l'unico modo che hanno determinati programmi di fare ascolto è regalare qualcosa: soldi, oggetti o emozioni, nulla cambia.
E facendo così attirano pubblico.

Con questo non voglio ovviamente dire che se mi regalassero una cucina, la rifiuterei. :wink:
certo... se fosse rossa... magari la rivenderei perchè non ci potrei proprio convivere con un simile pugno in un occhio, ma questi sono miei gusti personali. :D