La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28217
dammispazio ha scritto:forse avrei fatto bene, cioe mi avrebbe fatto bene scriverlo chiaramente
mio babbo e' morto la notte che sono arrivata io
sono arrivata che il cuore batteva ancora ma non me lo hanno fatto vedere, sembrava stabile ma dopo due ore e' la situazione e' precipitata e ci ha lasciato
e qualche giorno dopo mi sono ritrovata con una bellissima scatolina di legno in braccio, a momenti svenivo


il bambino parla molto del nonno e la sera facciamo la preghierina, prima era al suo angioletto custode, adesso e' piu' mirata
si, lui ne parla tranquillamente, ad esempio ieri sera e' riuscito a far rifunzionare una piccola macchina dei suoni aprendola con il cacciavite, ovviamente ha fatto riferimento al nonno che gli riparava sempre i giochi
in eredita ha chiesto di tutti i suoi attrezzi e del trenino lima, sia per gioco, che,
come dice lui, per ricordo
poi c'e' da far stare su mia mamma, che verra presto da noi...
insomma si pensa al nonno ed al marito ma era anche il mio babbino :oops:
Dammi sei una donna dolce,
Una mamma premurosa
E una figlia affettuosa,

((((()))))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28221
Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Nooo...ancora Il Miglio verde... :roll:
E' morto l'attore protagonista, è normale che lo ritrasmettano! :wink:
messa così sembra che sia crepato tom hanks! :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28223
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Nooo...ancora Il Miglio verde... :roll:
E' morto l'attore protagonista, è normale che lo ritrasmettano! :wink:
messa così sembra che sia crepato tom hanks! :lol:
ma di quello avrei scritto il nome, invece dell'altro non me lo ricordo e siccome non mi andava si sgugolare l'ho messa giù così! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28227
Riccardo stanotte si è di nuovo svegliato a ripetizione (1.30 - 4.15 - 6.50 - 8 ), pretendendo di poppare 3 volte su 4... Io stamattina ho un sonno che non tengo gli occhi aperti, ho i nervi a fior di pelle e sto litigando con Spino via sms :cry: :cry:

E un anno che in pratica non dormo... non ce la posso più fare :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di lunaspina il 06/09/12 11:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28228
lunaspina ha scritto:Riccardo stanotte si è di nuovo svegliato a ripetizione (1.30 - 4.15 - 6.50 - 8), pretendendo di poppare 3 volte su 4... Io stamattina ho un sonno che non tengo gli occhi aperti, ho i nervi a fior di pelle e sto litigando con Spino via sms :cry: :cry:

E un anno che in pratica non dormo... non ce la posso più fare :cry: :cry: :cry:
cioè...
state nello stasso ufficio e litigate per telefono????? :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28229
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Riccardo stanotte si è di nuovo svegliato a ripetizione (1.30 - 4.15 - 6.50 - 8), pretendendo di poppare 3 volte su 4... Io stamattina ho un sonno che non tengo gli occhi aperti, ho i nervi a fior di pelle e sto litigando con Spino via sms :cry: :cry:

E un anno che in pratica non dormo... non ce la posso più fare :cry: :cry: :cry:
cioè...
state nello stasso ufficio e litigate per telefono????? :lol: :lol:
mica possiamo litigare davanti ai colleghi :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28230
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Riccardo stanotte si è di nuovo svegliato a ripetizione (1.30 - 4.15 - 6.50 - 8), pretendendo di poppare 3 volte su 4... Io stamattina ho un sonno che non tengo gli occhi aperti, ho i nervi a fior di pelle e sto litigando con Spino via sms :cry: :cry:

E un anno che in pratica non dormo... non ce la posso più fare :cry: :cry: :cry:
cioè...
state nello stasso ufficio e litigate per telefono????? :lol: :lol:
mica possiamo litigare davanti ai colleghi :cry:
:lol: :lol: :lol:
sarebbe più divertente!!!!!!!!!!!!! 8)
Simona