La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
se è una stanza per gli ospiti quoto in pieno berta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
cherri ha scritto:ciao,io la testata la appoggierei sul lato lungo 3,99..e non lo farei ad angolo
Anch'io farei così :wink:
Ciao
Sandra

#6
Se ti piace puoi anche mettere il letto sotto la finestra, anch'io eviterei il letto ad angolo, occuperebbe un sacco di spazio inutilmente, e cmq non mi è mai piaciuto troppo :wink:
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine

#10
a me non dispiace l'idea del letto ad angolo se ci sta, renderebbe la camera un pò piu particolare e le darebbe carattere con un bel gioco di diagonali
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
chiedo venia, non avevo letto che la finestra era una porta finestra. Allora se ci sta lo metterei a centrostanza, ma non rotondo oppure sfruttando la cabina armadio lo metterei su quel lato ricavandomi dietro la testata uno spazio contenitivo-comodino e sull'altra parete metterei un grande comò con zona beauty ( tipo atlante di tomasella per intenderci e una comoda tv)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
io metterei il letto al centro..a me è sempre piaciuta l'idea.. con dietro una bel tavolino/scrittoio/toilette dove truccarti in santa pace e un bel comò..logico il tutto va verificato con un disegno in scala :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#14
La mia idea, della quale non sono convinta, è quella di posizionare il letto parallelo alla diagonale che porta al bagno, con l'angolo appoggiato sulla parete da cm 399: entrando in camera avrei sulla sinistra un triangolo da adibire a scrivania/angolo trucco, a questo triangolo appoggerei il letto e di fronte al letto dovrei far fare su misura un altro triangolo-comò da inserire nella parete dietro ai sanitari e su quella da 1.60 (verso la porta finestra).
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:La mia idea, della quale non sono convinta, è quella di posizionare il letto parallelo alla diagonale che porta al bagno, con l'angolo appoggiato sulla parete da cm 399: entrando in camera avrei sulla sinistra un triangolo da adibire a scrivania/angolo trucco, a questo triangolo appoggerei il letto e di fronte al letto dovrei far fare su misura un altro triangolo-comò da inserire nella parete dietro ai sanitari e su quella da 1.60 (verso la porta finestra).
bella idea, ma perchè non provi a buttarla giù con paint per valutare meglio? :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine