La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28262
Jndiana ha scritto:Luna noi siamo qui, certo non alleviamo la tua stanchezza ma un pat pat sulla spalla siamo sempre pronte a farlo ;)
Hai tutte le ragioni per sentirti così, ma non trascurarti...se oltre lala stanche zza non stai bene fisicamente fatti controllare ok?

PS. io credo di avere intuito la terza cosa... :wink:
quoto.....anche l'ultima frase :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28264
lunaspina ha scritto:Ila... grazie. Ammetto che in questi mesi di continue interruzioni del sonno ti ho pensata tanto :oops: :oops:

Lallina... aiuto lo chiedo (per forza, lo chiedo... lavoro 6 ore al giorno... che presto saranno 8... non so come farei senza suocera e genitori a darmi una mano)... ma il piccolo la notte è ingestibile. Se decide che vuole la tetta (tipo stanotte) non c'è santo che tiene... nemmeno Spino riesce a farlo riaddormentare :( figuriamoci i nonni :|

E poi ragazze il sonno (o la sua mancanza, per meglio dire) è sicuramente il maggior responsabile di questo stato psico-fisico così precario, ma veramente le preoccupazioni che stiamo avendo per via del lavoro danno il loro bel contributo :| :|
La situazione non è bella... ma per niente... e con due figli a cui pensare potete ben capire che ansia mi dà :( :(
luna, ti capisco benissimo....

i periodi meno sereni ci sono e ci saranno sempre, la famiglia tra le cose belle comporta anche tante responsabilità fisiche e psichiche, ma poi sono periodi che passano e si ritrova un po' di serenità e leggerezza....

approfitta almeno il fine settimana per riposare di più, magari facendo un sonnellino pomeridiano insieme ai bimbi....
impara a lasciar correre se c'è un po' di polvere sui mobili o se la casa non è perfetta!!
e per l'inappetenza di Lorenzo già ti ho detto che anche quella sarà una fase che prima o poi passerà :wink:

per il lavoro....purtroppo è un periodo nero per molti :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28268
lunaspina ha scritto:Ila... grazie. Ammetto che in questi mesi di continue interruzioni del sonno ti ho pensata tanto :oops: :oops:

Lallina... aiuto lo chiedo (per forza, lo chiedo... lavoro 6 ore al giorno... che presto saranno 8... non so come farei senza suocera e genitori a darmi una mano)... ma il piccolo la notte è ingestibile. Se decide che vuole la tetta (tipo stanotte) non c'è santo che tiene... nemmeno Spino riesce a farlo riaddormentare :( figuriamoci i nonni :|

E poi ragazze il sonno (o la sua mancanza, per meglio dire) è sicuramente il maggior responsabile di questo stato psico-fisico così precario, ma veramente le preoccupazioni che stiamo avendo per via del lavoro danno il loro bel contributo :| :|
La situazione non è bella... ma per niente... e con due figli a cui pensare potete ben capire che ansia mi dà :( :(
Luna............
Oggi sono in mod sincerità, per cui:
ma 'sta "terza cosa" la vedo un po' troppo azzardata, per come stai, per come ti senti, per come vanno le cose, per cui un grosso in bocca al lupo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28269
Domenica scorsa ho probabilmente chiuso uno dei periodi più felici e spensierati della vita mia .... purtroppo .... come sempre capita rispetto alla felicità ... la consapevolezza di averla sfiorata e di esserne stato così tanto vicino ... si ha solo dopo ... quando tutto ormai è svanito ....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28270
Incognito ha scritto:Domenica scorsa ho probabilmente chiuso uno dei periodi più felici e spensierati della vita mia .... purtroppo .... come sempre capita rispetto alla felicità ... la consapevolezza di averla sfiorata e di esserne stato così tanto vicino ... si ha solo dopo ... quando tutto ormai è svanito ....
è sempre così, si tende a non apprezzare le cose che abbiamo finchè non svaniscono...
ti auguro il meglio! :wink:

Luna...io quoto Papera! almeno ora come ora... :oops:
che poi con l'orgoglio e l'amor proprio ci fai veramente cavoli!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28273
dammispazio ha scritto:forse avrei fatto bene, cioe mi avrebbe fatto bene scriverlo chiaramente
mio babbo e' morto la notte che sono arrivata io
sono arrivata che il cuore batteva ancora ma non me lo hanno fatto vedere, sembrava stabile ma dopo due ore e' la situazione e' precipitata e ci ha lasciato
e qualche giorno dopo mi sono ritrovata con una bellissima scatolina di legno in braccio, a momenti svenivo


il bambino parla molto del nonno e la sera facciamo la preghierina, prima era al suo angioletto custode, adesso e' piu' mirata
si, lui ne parla tranquillamente, ad esempio ieri sera e' riuscito a far rifunzionare una piccola macchina dei suoni aprendola con il cacciavite, ovviamente ha fatto riferimento al nonno che gli riparava sempre i giochi
in eredita ha chiesto di tutti i suoi attrezzi e del trenino lima, sia per gioco, che,
come dice lui, per ricordo
poi c'e' da far stare su mia mamma, che verra presto da noi...
insomma si pensa al nonno ed al marito ma era anche il mio babbino :oops:
:( leggo solo ora!

in questi casi le parole servono a poco (secondo me)

un abbraccio forte forte!!
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28274
Incognito ha scritto:Domenica scorsa ho probabilmente chiuso uno dei periodi più felici e spensierati della vita mia .... purtroppo .... come sempre capita rispetto alla felicità ... la consapevolezza di averla sfiorata e di esserne stato così tanto vicino ... si ha solo dopo ... quando tutto ormai è svanito ....
Ne porterai sempre il ricordo! Ti aiutera' nei momenti difficili :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28275
bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:Domenica scorsa ho probabilmente chiuso uno dei periodi più felici e spensierati della vita mia .... purtroppo .... come sempre capita rispetto alla felicità ... la consapevolezza di averla sfiorata e di esserne stato così tanto vicino ... si ha solo dopo ... quando tutto ormai è svanito ....
Ne porterai sempre il ricordo! Ti aiutera' nei momenti difficili :wink:

maaaa .... non per farmi i fatti tuoi ... ma il giubileo indetto per il festeggiamento degli "anta" è già finito?? ... ahòòòòò ... cena cena e vuvuzela ... tutto già finito e sei già qui??

:lol: :lol: :lol: