La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3931
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:camilleri l'ho iniziato a leggere in tempi non sospetti (intorno al 99/2000) e mi è sempre piaciuto molto. con la serie tv, visto che ho un debole per Zingaretti, ho gradito ancora di più.
Comunque son molto belli - secondo me - anche quelli nonmontalbaneschi
anch'io 8)
tant'è che il commissario me lo immaginavo completamente diverso da zingaretti :mrgreen: :lol: tra l'altro il vero montalbano, se non erro, dovrebbe avere i baffi :roll:
baffi e capelli!!! :wink:
Simona

Re: La libreria del forum

#3932
Ho caricato il carrello di ibs con 75 euro di roba :shock: :shock:
Poi sono tornata in me il tempo sufficiente a svuotarlo e a sloggarmi :lol: :lol:
Però sono sempre a un passo dalla ricaduta... com'è possibile che con 40-50 libri che ho ancora da leggere a casa abbia lo stesso questa smania di comprarne degli altri? :oops: :oops:
Mi devo iscrivere all'Anonima Compratori Compulsivi di Libri :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3933
lunaspina ha scritto:Ho caricato il carrello di ibs con 75 euro di roba :shock: :shock:
Poi sono tornata in me il tempo sufficiente a svuotarlo e a sloggarmi :lol: :lol:
Però sono sempre a un passo dalla ricaduta... com'è possibile che con 40-50 libri che ho ancora da leggere a casa abbia lo stesso questa smania di comprarne degli altri? :oops: :oops:
Mi devo iscrivere all'Anonima Compratori Compulsivi di Libri :roll: :roll:
:shock: apperò! :wink: stavolta ce l'hai fatta, resisti!
:idea: prendili a prestito in biblioteca che risparmi :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3934
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho caricato il carrello di ibs con 75 euro di roba :shock: :shock:
Poi sono tornata in me il tempo sufficiente a svuotarlo e a sloggarmi :lol: :lol:
Però sono sempre a un passo dalla ricaduta... com'è possibile che con 40-50 libri che ho ancora da leggere a casa abbia lo stesso questa smania di comprarne degli altri? :oops: :oops:
Mi devo iscrivere all'Anonima Compratori Compulsivi di Libri :roll: :roll:
:shock: apperò! :wink: stavolta ce l'hai fatta, resisti!
:idea: prendili a prestito in biblioteca che risparmi :lol:
No no, io i libri li devo POSSEDERE 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3935
compulsivamente deciso di mettere nel carrello (ma acquisto domani, devo caricare la postepay :( ):
- vedi di non morire
- il vangelos secondo biff
- lo spettro

ho letto recensioni carine su anobii di C.Moore, del quale non ho mai letto nulla: che ne dite? chi lo conosce?
@luna, beata te... io non ho più nulla da leggere, sob
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3936
bradipa66 ha scritto:compulsivamente deciso di mettere nel carrello (ma acquisto domani, devo caricare la postepay :( ):
- vedi di non morire
- il vangelos secondo biff
- lo spettro

ho letto recensioni carine su anobii di C.Moore, del quale non ho mai letto nulla: che ne dite? chi lo conosce?
@luna, beata te... io non ho più nulla da leggere, sob
Lo spettro l'ho appena finito e mi è piaciuto assai! :wink:
sul resto non so dirti nulla
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: La libreria del forum

#3938
bradipa66 ha scritto:compulsivamente deciso di mettere nel carrello (ma acquisto domani, devo caricare la postepay :( ):
- vedi di non morire
- il vangelos secondo biff
- lo spettro

ho letto recensioni carine su anobii di C.Moore, del quale non ho mai letto nulla: che ne dite? chi lo conosce?
@luna, beata te... io non ho più nulla da leggere, sob
il vangelo secondo biff a me è piaciuto!
molto i primi libri, poi quando si arriva ai 30 anni di Gesù il confronto con i Vangeli si fa inevitabile.
Però occhio che la traduzione a volte è a dir poco balzana
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#3939
Per "giustificare" i miei insani impulsi al bookshopping, ho perfino curiosato tra i giochi per la PS3, facendo finta con me stessa che poteva essere un'idea ordinare i libri insieme ai giochi da regalare a Spino per il compleanno e per Natale :shock: :shock: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3940
lunaspina ha scritto: No no, io i libri li devo POSSEDERE 8)
Idem :D

Ecco perche' non riesco a decidermi x il kindle.. l'unico pro, oltre alla valigia estiva piu' leggera, sarebbe poter comprare e leggere i libri della kinsella senza vergognarmi degli altrui sguardi :oops: :lol: e'che a me piace proprio averli, annusarli, toccarli.. :D

Grazie a tutti x le dritte su camilleri, una ola a 13febbraio x il prezioso elenco, che stampero' e portero' a casa dei miei (mia mamma legge i suoi libri e dovrebbe averne diversi, cosi' mi acculturo gratis e in ordine cronologico) :mrgreen:
Io la serie tv non l'ho mai vista, non amo guardare la tv. Merita? E' lunga?

Anche io non vado in libreria da un po', temo quel che potrei fare entrandoci.. vediamo fin quando resisto :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#3942
Settete :D
Ogni tanto torno, come la peperonata :lol:

Allora, su Camilleri: assolutamente belli e godibili i primi della serie Montalbano.. da metà in poi Camilleri capisce di avere poco tempo da vivere (capirai, con tutte quelle sigarette) e inizia a sfornarne due all'anno, tutti con la stesso canovaccio, e il Commissario diventa un latin lover un po' agee malinconico e pessimista.
Dei non-Montalbano invece consiglio, su tutti, "La concessione del telefono", "La scomparsa di Patò" e "La stagione della caccia".
Tutti e tre scritti molto in siciliano, ma si capiscono, dai. E sono belli!!

Malvaldi: è meglio partire da "la briscola in cinque", che il primo della serie dei vecchietti del bar Pineta, oltre che il più bellino!

Io invece sono un po' a corto di belle letture, ho finito ieri un Lansdale che devo ancora recensire su anobii, non male ma niente di eccezionale.
Vorrei prendermi un Vitale, è tanto che non lo leggo e mi piace abbastanza, sono indecisa tra "La figlia del Potestà" e "Almeno il cappello".

Consigli?
Immagine

Immagine




---

Re: La libreria del forum

#3943
riconciliata con il mondo dalla lettura di mi raccomando tutti vestiti bene ho appena iniziato l'arte di viaggiare. Spero di non rimanere impantanata.
Io sono come luna e chiaretta, i libri devono essere cartacei e mmmmiei.
Però però... le spese aumentano, il mal di schiena pure e così sto iniziando a pensare seriamente sia al kindle che alla tessera della biblioteca :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#3944
stefania_b ha scritto:i libri devono essere cartacei e mmmmiei.
ora dirò una cosa assai impopolare ma... una volta che li metti in libreria lo diventano! no? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine