La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tu non hai idea di cosa gli farei io a chi gli ha sparato!
che morissero tra atroci dolori in un modo talmente lento da supplicare la morte!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
non capisco come si possa fare una cosa del genere!!
condivido l'idea di tidelady :twisted:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5
sto piangendo.
e non me ne frega di chi mi vede qui a lavoro.



si merita molto di piu delle mie lacrime quella dolce cagnetta!

per quel/quei bastardi di pardoni di m....
solo tanto dolore.....
che lo soffrano loro abbandonati anche dai loro figli se qualcuno ha avuto il coraggio di donarglieli!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
è proprio vero che più conosco gli esseri umani e più amo gli animali!!!!

chiamare bestia chi ha fatto quello scempio, sarebbe un complimento........come vorrei che qualcuno facesse allo stronxo quello che lui ha fatto a quel povero cagnolino!!!


:cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
ne approfitto di questo topic, magari qualcuno di milano e provincia, legge ed è interessato :roll:


stiamo cercando volontari tra 2 o 3 sabati/domeniche perchè al canile si faranno le grandi pulizie di primavera... il che vuole dire, tanta gente disposta a portare a passeggio i cagnoloni/cagnolini nel frattempo che altri volontari rimboccati di maniche puliscono bene le gabbie, aggiustano i pezzi rotti, rattoppano dove neccessario
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
al TG hanno fatto vedere la città di Bucarest dove ci sono tantissimi cani randagi che vengono catturati o cacciati, ho dovuto cambiare canale.
Non comprate pelli cinesi! Allevano cani e gatti che uccido in modo brutale solo per recuperarne la pelle :(

http://www.canibucarest.it/italiano.htm


e la storia delle oche messe all'ingrasso (le stra-alimentano con la forza) fino a far diventare il loro fegato grosso per il patè!
Ultima modifica di Ing 76 il 27/02/06 18:39, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:al TG hanno fatto vedere la città di Bucarest dove ci sono tantissimi cani randagi che vengono catturati o cacciati, ho dovuto cambiare canale.
Non comprate pelli cinesi! Allevano cani e gatti che uccido in modo brutale solo per recuperarne la pelle :(


guarda al canile sono arrivati dei piccoletti provenienti da Bucarest. sono tutti senza un occhio a tutti manca il sinistro... ci siamo chiesti come mai.. sicuramente è frutto di violenza, ma proprio l'occhio sinistro.. ho fin penato che lo usassero per i trapianti... rigetto a parte :?
ma mi dico una volta che hai fatto questa cattiveria così atroce, che provi? sei soddifatto? felice? rilassato???



riguarda anche le giacche di marca italiana, non solo cinesi purtroppo.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto:ne approfitto di questo topic, magari qualcuno di milano e provincia, legge ed è interessato :roll:


stiamo cercando volontari tra 2 o 3 sabati/domeniche perchè al canile si faranno le grandi pulizie di primavera... il che vuole dire, tanta gente disposta a portare a passeggio i cagnoloni/cagnolini nel frattempo che altri volontari rimboccati di maniche puliscono bene le gabbie, aggiustano i pezzi rotti, rattoppano dove neccessario
Io sarei disponibile tra qualche mese, terminato il contratto di lavoro, mi piacerebbe rendermi utile in qualche modo.
Potresti darmi delle indicazioni? Anche in MP se preferisci... :wink:

#12
io non sono riuscita a trattenere le lacrime!!! :cry:

è troppo triste vedere certe cose.... e poi perchè prendersela sempre con i più deboli... perchè prendersela con un qualsiasi animale... non ha senso tutto questo!!!
voi riderete ma io non riesco nemmeno ad uccidere una puzzosissima cimice ... se x sbaglio lo faccio ho i sensi di colpa x tutto il giorno (dite che sono esagerata?)... ma è ingiusto... perchè rovinare o togliere la vita ad un animale piccolo o grande che sia??? chi siamo noi, Dio? ..... È ASSURDO TUTTO QUESTO!!!! :x
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#13
ptata00 ha scritto:io non sono riuscita a trattenere le lacrime!!! :cry:

è troppo triste vedere certe cose.... e poi perchè prendersela sempre con i più deboli... perchè prendersela con un qualsiasi animale... non ha senso tutto questo!!!
voi riderete ma io non riesco nemmeno ad uccidere una puzzosissima cimice ... se x sbaglio lo faccio ho i sensi di colpa x tutto il giorno (dite che sono esagerata?)... ma è ingiusto... perchè rovinare o togliere la vita ad un animale piccolo o grande che sia??? chi siamo noi, Dio? ..... È ASSURDO TUTTO QUESTO!!!! :x
sono esattamente come te......e i miei amici mi prendono in giro chiamandomi san francesco................ :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
ptata00 ha scritto:io non sono riuscita a trattenere le lacrime!!! :cry:

è troppo triste vedere certe cose.... e poi perchè prendersela sempre con i più deboli... perchè prendersela con un qualsiasi animale... non ha senso tutto questo!!!
voi riderete ma io non riesco nemmeno ad uccidere una puzzosissima cimice ... se x sbaglio lo faccio ho i sensi di colpa x tutto il giorno (dite che sono esagerata?)... ma è ingiusto... perchè rovinare o togliere la vita ad un animale piccolo o grande che sia??? chi siamo noi, Dio? ..... È ASSURDO TUTTO QUESTO!!!! :x
sono esattamente come te......e i miei amici mi prendono in giro chiamandomi san francesco................ :roll: :roll:
E con le zanzare?? come la mettiamo?

#15
bertok ha scritto: E con le zanzare?? come la mettiamo?
ehm.....veramente io mi faccio pungere............vabbè ho la fortuna di non essere particolarmente buona per loro!!!!
al più metto gli spray tipo autan!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)