La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao,
io ho una cucina COPAT mod. MArtinica Evolution color ciliegio soft.
E' davvero molto molto bella e ce l'ho da Ottobre 2005.
io avevo speso intorno agli 11/12.000 euri (compresi elettrodomestici e ripiano in granito).

Buona scelta :)

#17
samantha.l ha scritto:Ieri mi hanno dato un preventivo della maistri mod Rigo
Immagine
è tutta in laminato ma sembra rovere grigio prezzo tatale per la stessa composizione con sempre l'offerta degli elettrodomestici Rex

€ 8.500,00 era veramente un buon prezzo secondo me visto anche il piano e lo schienale in quarzo
Anche a me il prezzo sembra onesto, io ho comprato pochi giorni fa una Euromobil in laminato, poco più piccola della tua, il prezzo è stato di € 6.200,00 ma non ho piano e schienale in quarzo, nè colonna forno e dispensa, insomma i tuoi elementi mi sembrano più costosi dei miei e quindi direi che è un ottimo preventivo. Se fai una ricerca, vedrai che Maistri è una ditta apprezzata dagli operatori del settore

#18
lotty ha scritto:Anche a me il prezzo sembra onesto, io ho comprato pochi giorni fa una Euromobil in laminato, poco più piccola della tua, il prezzo è stato di € 6.200,00 ma non ho piano e schienale in quarzo, nè colonna forno e dispensa, insomma i tuoi elementi mi sembrano più costosi dei miei e quindi direi che è un ottimo preventivo. Se fai una ricerca, vedrai che Maistri è una ditta apprezzata dagli operatori del settore
In fattia vevo avuto questa sensazione però penso di andarmi a far calcore il preventivo da un'altra parte perchè questi sono stati davvero pessimi, nel senso che ho chiesto il preventivo in fiera a Bologna, poi 5 giorni dopo sono tornata a prenderlo e l'unica cosa che mi hanno presentato è stato il miop progetto con sopra scritto a matita: RIGO 8400 KERALTA 10.160, e quando gli ho chiesto la composizione del preventivo non è stat in grado di dirmelo, insomma alla fine in quel prezzo non ho ben chiaro cosa è compreso

#19
scusa per il ritardo... la mia cucina è composta da due pareti frontali entrambe da 2.4 metri circa.. ma n0on ne sono sicura :lol: :oops: