La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual è il conto on line più conveniente?

#1
Sto curando l'istruttoria per ottenere il Mutuo Arancio, è devo aprire un nuovo conto corrente perchè il Bancoposta non è convenzionato con la ING Direct e quindi non potrei pagare le rate del mutuo. Quindi stavo valutando l'idea di aprire un conto corrente on line. Qualcuno di voi ce l'ha?Fanno come le banche tradizionali, che appena apri il conto, ingolosito da condizioni interessanti, subito te le cambiano in altre assolutamente meno convenienti? :roll:
Ho visto i siti di We@bank, Citybank, Mediolanum e Fineco: ce ne sono altre? E quale reputate più convenienti, considerando che ci pagherò il mutuo e, forse, ci farò qualche pagamento (insomma, non mi interessa il trading on line)?

#3
tautou ha scritto:Prova IWbank.
Mi sembra davvero molto interessante, grazie per la dritta :wink: .

#4
tautou ha scritto:Prova IWbank.

Io ho aperto un conto con loro recentemente(non per mutuo... ma per trovare un'alternativa al BancoPosta) ... ad oggi mi reputo soddisfatta.
Se hai bisogno chiedi pure anche se la loro assistenza clienti è molto efficiente :wink:

#5
cromo ha scritto:
tautou ha scritto:Prova IWbank.

Io ho aperto un conto con loro recentemente(non per mutuo... ma per trovare un'alternativa al BancoPosta) ... ad oggi mi reputo soddisfatta.
Se hai bisogno chiedi pure anche se la loro assistenza clienti è molto efficiente :wink:
Ho spedito i documenti proprio oggi. Spero che funzioni bene, io al contrario di molti, non ho paura di operare con internet (mutuo con ING Direct, conto on line). Grazie per la conferma che il consiglio datomi è stato buono

#6
io ho mediolanum, ma non è tutto on-line o call center, ho il mio consulente che mi aiuta e mi spiega, insomma una persona che conosco, che posso chiamare ed incontrare il sabato, la domenica ecc..., per le condizioni mi trovo molto bene e ripeto sono molto disponibili, o almeno, devi trovare un consulente molto bravo e disponibile...
per il resto mio fratello ha la banca woolrich e ha detto che tra tante (call center e banche "vecchio stile") è quella che gli ha dato maggiore assistenza... non era sempre lui a chiamare x chiedere" allora come va qst cosa..." ma molte volte erano loro i primi a cercarlo...

#7
Io ho scelto Fineco. Mi trovo bene, sopratutto xche posso prelevare con il bancomat in qualsiasi sportello senza spese, con la banca precedente erano ogni volta 2,30 Euro.

#8
FINECO tutta la vita anke x il mutuo.

Mai problemi massima flessibilità costi ridottissimi.

IWBANK è un nostro cliente, il sito è piu le volte che sta giu che su!!!

^_^

C evo pazienza..
....so ragazzi!!!