La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33676
MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto: io ho sempre saputo che vengono dopo due settimane :lol:

anche io (ale ne soffriva tantissimo e sono venute intorno alle 2 sett. di vita). Di solito a due mesi e qlc vanno via
infatti!
ripeto, è l'intestino che si abitua al nuovo alimento!
dopo 3 mesi circa, l'abitudine dovrebbe essere consolidata e quindi passano!

ovvio che ci sono le eccezioni, chi le ha prima, ci dopo, chi finisce prima, chi dopo, chi non le ha per niente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33679
:arrow: Sil caspita, 1,7 in un mese! abbiamo proprio dei maialini come figli :wink:
Il pediatra mi fa dare il reuflor a Flavio.
Ah, per la manutenzione del pisellino mi ha detto di lasciarglielo in pace :lol:

:arrow: Anto che non devi fidarti del fatto che allatti lo sai già :wink:
Qui ancora si guarda il vento da che parte soffia... io coi punti ho ancora fastidio :(
Ma quando starò meglio chiederò al gine della pillola mi sa (che non ho mai preso).

Ah, pure io so che le coliche iniziano solitamente dopo le prime settimane di vita.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33680
nancy77 ha scritto::arrow: Sil caspita, 1,7 in un mese! abbiamo proprio dei maialini come figli :wink:
Il pediatra mi fa dare il reuflor a Flavio.
Ah, per la manutenzione del pisellino mi ha detto di lasciarglielo in pace :lol:

:arrow: Anto che non devi fidarti del fatto che allatti lo sai già :wink:
Qui ancora si guarda il vento da che parte soffia... io coi punti ho ancora fastidio :(
Ma quando starò meglio chiederò al gine della pillola mi sa (che non ho mai preso).

Ah, pure io so che le coliche iniziano solitamente dopo le prime settimane di vita.
lo stesso che davo io...è ottimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33681
Buondì belline!

:arrow: Lunetta come stai??? Smack! :P

:arrow: Anto, tisana ad un neonato con Rge??? :shock:
Ma vuoi che mi faccia prestare il bastone sa Sil??? :x

:arrow: Nancy, Reuflor anche noi a volontà, poi ho scoperto il Reuterin che è identico al reuflor (costa anche uguale) ma si può usare per più giorni una volta aperto :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33682
antopattin ha scritto:ehm... :oops:
onestamente non so dove sia più indicato porre questa domanda, però penso che di sicuro qui il problema ve lo siate posto tutte (a parte chiaretta?! :mrgreen: ):
che metodo contraccettivo avete usato dopo la nascita dei pupini? :oops:
Cara, il problema se lo e' posto il marito!
Io ho usato la pillola x 15 #anni, dopo la nascita di andrea mi son fatta prescrivere la cerazette ma non l'ho mai presa, avevo sentito di brutte esperienze delle compagne di nuoto e non volevo che potesse interferire con l'allattamento. Per cui, per il primo anno di vita di andrea, siamo andati di preservativo. L'anno prox quasi sicuramente riprendero' la pillola, x gli stessi motivi d'impiccio lamentati da conchicca

Andrea mai avuto coliche, a noi reuflor e reuterin l'avevano consigliato anche x la gastroenterite
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33685
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
:arrow: Nancy, Reuflor anche noi a volontà, poi ho scoperto il Reuterin che è identico al reuflor (costa anche uguale) ma si può usare per più giorni una volta aperto :wink:
il reuflor quanto può rimanere aperto?
non mi ricordo ma poco, due settimane forse...il reuterin ha come indicazione che in frigo si mantiene 30 gg :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33686
chiaretta, quali brutte esperienze con la cerazette?

ila, sono stata presa alla sprovvista da una poppata fuori orario e se non avessi avuto urgenza di tamponargli molto probabilmente dei crampi da fame, che lo facevano ululare più che piangere, non mi sarei giocata la carta della tisana. ne ha presi neppure 10 cc intervallati da ciuccio e ancora ciuccio (sputato e risputato) nel mentre non gli versavo i 5 misurini di polvere nel biberon!
nella speranza di placarlo, l'avevo anche già attaccato al seno per ben più dei nostri 10' soliti, cosa che malgrado illustri pareri professionali ha ovviamente esacerbato il reflusso. e ti credo, del resto, visto che è liquido come la tisana.
un'angoscia preparare di fretta e furia questi biberon :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33687
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
:arrow: Nancy, Reuflor anche noi a volontà, poi ho scoperto il Reuterin che è identico al reuflor (costa anche uguale) ma si può usare per più giorni una volta aperto :wink:
il reuflor quanto può rimanere aperto?
non mi ricordo ma poco, due settimane forse...il reuterin ha come indicazione che in frigo si mantiene 30 gg :wink:
capito, allora siamo quasi al punto di dover comprarlo di nuovo :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33689
arianh ha scritto:a me sembra che anche il reuflor sia 30 giorni, ma non sono sicura al 100%
sembrava pure a me, trovato sul web, fino a 4 settimane!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33690
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:a me sembra che anche il reuflor sia 30 giorni, ma non sono sicura al 100%
sembrava pure a me, trovato sul web, fino a 4 settimane!
Sil, cerca anche il reuterin...
son sicura che il reuterin duri molto di più, ma ho rimosso quanto :mrgreen: