La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9412
a proposito di scarpe:
volevo prendere a martina delle nuove scarpette da culla, visto che quelle che usavamo ora non le entrano più... ne ho provati svariati modelli da kiabi ma con tutte lo stesso problema: lunghissime rispetto al piede, ma una faticaccia a infilarci la caviglia :? è normale? dovrei passare a vere scarpe? :shock: ma con i numeri come dovrei orientarlmi? :?
ho provato sia modelli con i lacci, che con il velcro, ma sembrano tutte strette e lunghe :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9414
frozenlady ha scritto:ma con i numeri come dovrei orientarlmi? :?
a luglio ho preso il primo paio di scarpe a Leo, un paio di sandaletti, la tizia del negozio gli ha misurato il piede con un aggeggio che indicava il n 20, ma una volta provati gli uscivano le dita davanti quindi siamo passati al 21. Ti conviene provargliele!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9418
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:io non posso, oltre che il piede lungo, c'ha pure il collo ciccio...mica gli si chiudono! :roll:
pure Giulio...
ieri giro al decatlon...preso scarpe adidas (pura plastica ma 25,90€, per il nido pure troppo 8) ) dovuto prendergli il 26 :shock:
noi il 24! :oops: :oops:
settimana scorsa, sempre da decathlon, volevamo prendergli delle infradito carine...niente, il 24-25 di collo non entrava, spuntavano giusto i ditini! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9420
arianh ha scritto:ma anche le nike sono pura plastica??? perchè me le ha regalate una zia, ma anche se le tiene 10 minuti (gliele metto al nido le tolgo appena arrivati a casa) ha il piede che bolle..
mi sa che la colpa è della suola in gomma!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)