La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33691
pare 3 mesi dall'apertura, conservato sempre in frigo!

segna che ti riserve! :mrgreen: :mrgreen:

dimenticavo, giusto per farvi capire come stiamo messi qui!
ieri sera bagno, butto al volo pannolino usato e cotton fiocc nel bidet per finire di asciugarlo...
usciamo dal bagno, 5 minuti, e il nano non si trova più!
dove stava?!?!? al bagno, al buio...con il cotton fiocc infilato nell'orecchio, tutto intento a pulirselo! :shock: :shock: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33692
Sil70 ha scritto:pare 3 mesi dall'apertura, conservato sempre in frigo!

segna che ti riserve! :mrgreen: :mrgreen:
Mi sembrava che il reuteri durasse di più 8)
Sil, tu sei sempre più strunz :twisted: :mrgreen:
Sil70 ha scritto:dimenticavo, giusto per farvi capire come stiamo messi qui!
ieri sera bagno, butto al volo pannolino usato e cotton fiocc nel bidet per finire di asciugarlo...
usciamo dal bagno, 5 minuti, e il nano non si trova più!
dove stava?!?!? al bagno, al buio...con il cotton fiocc infilato nell'orecchio, tutto intento a pulirselo! :shock: :shock: :evil:
:lol: :lol: :lol:
e sì, sei messa proprio bene :lol: 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33693
ahahah sil!!!
anche elena ha la passione di farsi pulire le orecchie!!!

stavo quasi per dimenticarvi sulla news... vedendo me che soffiavo il naso, ha imparato anche lei!!! :D Ora deve solo capire come farlo con più forza, ma quando c'è la goccia è una grande!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33694
Ila... 8) 8) :mrgreen:

Ari! :lol: :lol: :lol:
c'era Gulia che per simulare il rumore, faceva la pernacchia da sotto il fazzoletto! :lol: :lol:

mentre vi scrivo è partito in direzione sorella, missione fonzies! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33697
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:a me sembra che anche il reuflor sia 30 giorni, ma non sono sicura al 100%
sembrava pure a me, trovato sul web, fino a 4 settimane!
ok, 4 settimane. Ho recuperato il bugiardino e confermo :wink:

Forte Sillino, di che ti lamenti che bada da solo alla sua igiene?!! :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33700
lunaspina ha scritto:
antopattin ha scritto: Anzi, con l'occasione, volevo chiedere se qualcuna usa il Persona come contraccettivo. Ammetto di essere molto tentata, perchè sento che i metodi naturali sono i più affini alle mie necessità, però certo un po' di timore sulla non riuscita c'è...


era una domanda che avevo in mente di fare anch'io...
conosco solo persone che l'hanno utilizzato per il motivo opposto....
nessuna di voi l'ha mai usato come contraccettivo??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33701
Operazione ginnastica ritmica riuscita 8)
"Mamma mi piace tanto andare in quella palestra! Voglio andati tutti i giorni!" :D
E a me piace anche il costo, 25euro al mese :wink: (danza sarebbe costata 45 sempre per 2 volte a settimana)

Arrivate a casa ha iniziato a tampinarmi "mamma giochi con me? Daiiii ti pregoooo giochiamo insieme"
"ma non sei neanche un po' stanca?" :shock:
"no sono piena di energie!!!" :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33702
e brava bea, l'energica ginnasta! :lol:

lante, luna, io la spesa la farei pure ma come voi vorrei essere certa dell'affidabilità del metodo :roll:
anzi, lante, a te per il cesareo che cosa disse il tuo ginecologo, un anno minimo di attesa prima di riaprire la stagione di caccia?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33705
chiaretta ha scritto:Beh, ma se e' tutto quello che ha mangiato nell'arco di 24 ore mi sembra vada bene.. devono crescere, questi bimbi! Cmq.. ti sconvolgeresti a vedere quanto mangia andrea (solo x cena, passato di verdure e carote con 5 cucchiai di pastina, 4 polpette al sugo, verdure, pane, un kiwi). Cena alle 19, nanna alle 20.40 :D
Eh si, in effetti mangia il pupo :lol:

Bo, sarà che non sono abituata...però devo ammettere che è un buon periodo, sta mangiando di gusto!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;