La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

test conoscenza parte seconda

#1
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Andrea

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da:

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: la mantenuta

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 9.30

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: :twisted:

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: cercherei di capire se è felice

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: guarderei se anche senza una telecamera è come appare

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: guarderei quella che viene in palestra con me, che sembra tanto fatta bene, ma secondo me anche lei ha qualche difettuccio :x

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: quelli che mi fanno ingrassare

12) Se quella volta avessi: ...continuato a dormire...

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: la rai

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: senza soffrire, ma consapevole che sto per morire...

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle gran lusso superior

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: paperissima

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Demi Moore in striptease :lol:

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella che ho messo nell'album dei forummisti

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare :mrgreen:

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: ci farei la marmellata

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: ...mi pare ovvio...

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? California
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: test conoscenza parte seconda

#2
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Flavio

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: ehm....non lo dico

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? notte

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: la mantenuta non è male, ma veterinario

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? boh

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: gli staccherei tutti i peli del naso

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: boh.....non me ne frega nulla
9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: meglio che non scriva va

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia:
questa domanda capita a fagiolo.....rispondo come sopra che è meglio
11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: quelli che mi fanno ingrassare

12) Se quella volta avessi: controllato a chi mandavo il messaggio

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: bleah....schifo tutti

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: mentre dormo

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: disco, disco e ancora disco

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? decisamente campeggio

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: quelli di licia colò

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: charlie's angels :wink:

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella che ho messo nell'album dei forummisti

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare :mrgreen:

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? occhi e denti

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: ci farei la marmellata

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: leggete la mia firma :P

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Italia


grazie estratti, molto bello!!! :D
Ultima modifica di paprina il 28/02/06 12:15, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: test conoscenza parte seconda

#3
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Diego

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Mork (Mano Nano)

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? alba otramonto :roll:

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: quello che faccoi

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 8:00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? mezzanotte

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: gli sussurrerei nell'orecchio di darmi l'aumento

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: gli metterei un maccherone barilla nella tasca

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: farei da paparazzo e diventeri ricca 8)

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: spierei Berlusconi, farei anche x lui la paparazza.. e diventerei ancora più ricca 8) 8)

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: già rinuncio a tanto per via di allergie e colite... quindi il vino? tanto sono astemia...

12) Se quella volta avessi: fatto quello che ho fatto, sarei come adesso.. felice!

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: tutti

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: nel sonno

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? campeggio di 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: la devono ancora inventare

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: colazione da tiffany

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella di quando ero bambina al mare seduta sulla spiaggia tra le braccia dei miei genitori

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: la doppia faccia con i colleghi che non sopporto

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: non riusicrei a camminare da quante sono

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: paradiso.. e dove altro sennò! :wink:

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? polinesia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: test conoscenza parte seconda

#4
Estratti.Naturali ha scritto:1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Alessandro
2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Renato Zero

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: La mantenuta!

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 8.30-9.00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno!

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: si vede il ditino?

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: gli chiederei come sta il cane!

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: lo bacerei!

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia:
guarderei platinet! chiissà com'è la sotto! hihihi!

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: gli alleati del grasso!

12) Se quella volta avessi: o meglio, se quella volta non ci avessi ripensato...

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: senza soffrire

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza e cinese!

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: scherzi a parte!

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei:
julia roberts in notting hill

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella che ho messo nell'album dei forummisti

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: mollerei subito il lavoro!

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: paradiso!

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Inghilterra
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Giacomo

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: da lui...

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? notte

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: in un locale tutto mio!

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? qunado mi sveglio da me

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: niente sono una lavoratrice fortunata..

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: mi è abbastanza indifferente, però forse un calcio negli stinchi sarebbe simpatico..

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: lo sfiorerei..

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: non so...

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: che vita è se devo privarmi di qualcosa?

12) Se quella volta avessi: avuto più rispetto per me stessa...non avrei un sbaglio sulla coscienza anche se vivo lo stesso

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: la rai

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: non voglio deciderlo io..

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? campeggio di 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: le iene

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: dirty dancing

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella con la faccia tutta sporca di gelato insieme a lui

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: tanta gente un pò finta..

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? le mani e gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: sarò pronta a raccolgierle

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: paradiso

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? UK
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

Re: test conoscenza parte seconda

#6
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Tommaso

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Steven Spielberg nella Trump Tower a Manhattan

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? Di giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: sempre il segretario generale delle Nazioni Unite

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? Le 9.30 in inverno, le 8.30 d'estate

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? Non la deciderei

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: gli rovescerei addosso il caffé quando entra un cliente importante

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: boh, non farei niente

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: non si può scrivere :oops:

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: al massimo Brad Pitt... ma si può solo guardare?!????

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: il gorgonzola, tanto non mi entusiasma

12) Se quella volta avessi: detto di no.

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: Trinity Broadcasting Network

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: nel sonno

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Alle falde del kilimangiaro

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Chewbecca

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella scattata a Luxor tre anni fa

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? la schiena: è così storta che è difficile confonderla :lol:

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: domani ci penseremo

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: Paradiso

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Svizzera

#7
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: petra

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: angelina joli

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? notte

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: il miliardario

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 12.00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando voglio

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: lo farei impazzire

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: sarebbe un incubo

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: che scalogna essere invisibili

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia:che scalogna essere invisibili

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: riso

12) Se quella volta avessi: pensato prima di agire

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: la rai

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: di botto senza lasciare nulla in sospeso

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: di informazione senza censura

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: patrik swuezi (non so come si scrive) in "il duro del rod house

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: nessuna esco male in foto preferire per il mio nome o per quello che ho fatto o detto

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: pazzienza

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso:inferno

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? irlanda

#8
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: pablo, pedro

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Cruz (attaccante inter)... che dire a me mi piace.... :oops:

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? notte

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: il turista!!!

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? mi accontenterei delle 10.00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? ogni volta che sono stanca o annoiata

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: gli farei cadere i pantaloni davanti al capo!! eh eh eh

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: lo osserverei

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: lo seguirei anche in doccia

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia:farei qualche scherzetto con l'acqua fredda!!!

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: aglio e cavolfiore

12) Se quella volta avessi: avuto più calma

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: mediaset .... solo caxxxxxate tranne x camera cafè!!!

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: dormendo!!! avendo però lasciato tutti con un sorriso...

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: tipo blunotte e senza censura

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Uma Thurman in Kill Bill

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: una delle tante in cui sorrido!!

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare 8 ore

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: sarei più leggera

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso:inferno

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Grecia (isole però) o Irlanda
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Francesca

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Malele Zashani (un amico mio)

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? Giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: Guardia forestale o insegnante di storia al liceo

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 09.30

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? 01.30

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: Non riuscerei a guardarmi allo specchio perche sarei invisibile! :D

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: vorrei guardarla in modo distaccato e capire perchè

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: Mi piacerebbe sentire il suo tono di voce non impostato da un regista

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: ... dovrebbe interessarmi? Non sarebbe la prima volta che vedo qualcuno/a farsi una doccia... :roll:

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: Foglie di vite (non piacciono affatto :P)

12) Se quella volta avessi: Stretto di più adesso avrei parecchi casini, ma che soddisfazione....

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: Tutti tranne la7 e SI

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: Circondato da chi amo, parlando della morte e del distacco

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? Per lavoro: hotel a 5 stelle, per vacanza: campeggio

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: una trasmissione di Documentari tipo la sfera o quark

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: George Clooney in "Fratello dove sei" o Jeff Bridges nei panni di "Drugo" Lebowski

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? probabilmente questa:
Immagine
(dal vivo i colori sono molto più brillanti :P)
oppure unì'altra di cui non ho la scansione

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: rispettare i vincoli sociali

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? il cuore

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: Vivremmo senza rimorsi

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso:Paradiso

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Giappone
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Marco

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Berlusconi :twisted:

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? Giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: l'artista

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? mi accontenterei delle 8.00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? Quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: lo prenderei allegramente a calci nel sedere.... :lol:

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: gli direi tutte le cattiverie che penso sul suo conto..

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: nulla, gli direi che sono una sua fan

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: penso che se fosse un uomo guarderei....ehm ehm

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: fegatini, interiora & Co.

12) Se quella volta avessi: evitato di farmi convincere..

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: con la consapevolezza che l'aldilà esiste e che c'è un mondo meraviglioso che ci aspetta...seeeeee

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: dipende dalla compagnia..

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? Resort a 5 stelle

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Festivalbar (mi mette allegria)

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: lezioni di piano

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: bho...

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: fare un lavoro di m...

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? Si può dire il cu@@?

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: ma che domanda è?

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: purgatorio e poi paradiso

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Marocco

#11
) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Sara

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Bertok

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? sera e alba

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: il girovago

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 10.00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? non dormirei mai

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: un bella testata!

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: controllerei se si è rifatta il seno :roll:

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: lo seguirei per capire che persona è.

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: le laverei la schiena :wink:

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: le lumache :evil:

12) Se quella volta avessi: evitato di accendere una sigaretta.

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: non un canale, solo alcuni programmi

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: siamo immortali, vivremo nei ricordi e nei pensieri di chi ci vuole bene

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza e pasta, magari prima un piccolo antipasto, per il sceondo aspetto di vedere come sono messo ma una ssaggio volentieri, il dolce sicuro, grazie

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle sei mesi all'anno, 6 mesi di tenda

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: le iene

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Highlander

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella di quando ero piccolo, nudo sul divano dei miei

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: pensare che mentre sono qui la vita sta scorrendo là fuori, milioni di persone camminano, si arrabbiano, fanno l'amore, pensano, odiano, ridono, vivono. e mi piacerebbe vivere le emozioni di tutti

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: le raccoglierei. la paura fa parte dell'uomo

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: 2 settimane in paradiso, 3 giorni in purgatorio e due minuti all'inferno

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? l'isola che non c'è
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Davide

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: qualche caro amico lontano

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: ... a saperlo!! :)

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 9.00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando mi sento stanca

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: gli darei una mano

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: girerei i tacchi e me ne andrei

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: meglio se fossi visibile, sennò che gusto c'è...

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: appena insaponato, toglierei l'acqua calda.... :mrgreen:

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: l'insalata e certi formaggi

12) Se quella volta avessi: rinunciato a partire...

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: serenamente

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: cinese

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel, senza grandi pretese

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: Rieducational Channel... sapevatelo!! :lol:

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Ellen Barkin in "Switch"

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella dove un mio amico sembra mi faccia volare

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: avere il ciclo :P

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? il sorriso

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: le metto in un sacco e le porto in discarica

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: come disse qualcuno molto arguto, scelgo il paradiso per il clima ma l'inferno per la compagnia... 8) eheh

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Francia (o molto a nord, o molto a sud)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: test conoscenza parte seconda

#13
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Giacomo

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Mamma, senza pagare mai il treno, very cool!

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? notte

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: Lo scrittore bohemienne

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? quando non ho più sonno

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: boh, non so

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: cercherei di capire come ho fatto a starci

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: sbaverei?

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: guarderei sempre l'attore preferito, no?;)

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: la polenta bleah!

12) Se quella volta avessi: preso il treno!!!

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: rete 4

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: senza capirlo

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: mi piaceva più il cinese, ma con sta storia della poca pulizia non ci vado più. E cmq a Jk non piace

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? hotel a 5 stelle gran lusso superior ultra

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: amici

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Uma Thurman in Batman e Robin, bellissima

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella con mia sorella che avete visto anche voi

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: lavorare: no, farei diventare il mio sogno un lavoro:D

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi. anche se prima si nota la mia folta capigliatura

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: ci sarebbero grossi problemi. un po' di sana paura è necessaria

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: Inferno Dantesco, ci sono già;) sempre identificata nella Francesca ben nota

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Australia (ma è uno Stato?)

#14
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Andrea

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: Non andrei in casa di un amico, ma sceglierei un luogo per poter stare insieme ...

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? Metà giorno/Metà notte

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: perchè dovrei cambiare? Il mio mi piace.

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 8,00

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando sono stanca

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio: lo guarderei fisso negli occhi senza staccarli

8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: lo salutereri sicuramente.

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: meglio se fossi visibile, sennò che gusto c'è...

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: se fosse il mio uomo, sicuramente me la farei insieme a lui.

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: tutto ciò che fa ingrassare.

12) Se quella volta avessi: frenato la mia impulsività

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: tutte le reti Rai

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: serenamente nel sonno

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: perchè devo scegliere? Entrambi.

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? 5 stelle decisamente.

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe: non lo farei mai

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Holly Golightly in Colazione da Tiffany

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: quella di un'attimo intensamente felice ....

21) Se fossi costretto, sceglierei di fare a meno di: scegliere subito

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? gli occhi

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: me ne vado e non mi volto indietro

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: Paradiso per il clima ma l'Inferno per la compagnia...

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Italia
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: test conoscenza parte seconda

#15
1) Se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Xavier

2) Se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da:...eh,...non si dice! :wink:

3) Se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? giorno

4) Se potessi scegliere il mio lavoro ideale: milionaria

5) Se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita? 9

6) Se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? quando ho sonno

7) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio:
Immagine
8 ) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: sarei curiosa di vedere che vita fà!

9) Se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito:arrossirei :oops:

10) Se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia:...mhmmm...boh! :idea:

11) Se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: quelli che mi fanno ingrassare

12) Se quella volta avessi: ...detto... SI :!:

13) Se dovessi sigillare un canale del mio tv: le reti regionali....INUTILI e fatte male!!

14) Se dovessi decidere il modo in cui morire: non sentire nessuna sofferenza :cry:

15) Se dovessi scegliere tra pub e disco: pub

16) Se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza

17) Se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle?Ovviamente visto che posso scegliere...hotel a 5 stelle :!:

18 ) Se potessi presentare una trasmissione sarebbe:GF(anche se quest'anno è na schifezza)

19) Se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei:Sherley Temple (da bambina l'adoravo!!!)

20) Se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?: la piu' bella :wink:

21) Se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di:...non sparei :idea:

22) Se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita?....la bocca...per parlare di me :wink:

23) Se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele:le calpesterei...

24) Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: ...purgatorio...(per ora non mi merito il paradiso :roll: )

25) Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Italia
Immagine