La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:La casa l'avevo gia vista e quindi commentata.
La tua Lilou invece è bellissima, e caspita che educazione. :shock:
Gli l'hai insegnato tu a tagliare cosi bene l'anguria?? :wink:
(Come hai fatto a veder ela mia casa se è la prima volta che la metto online? )

Ehm... si beh è bellissima...l'educazine gliel'ho data io... e devi vedere come mi taglia il cocco!!!

A parte gli scherzi, è vero, è viziata sopra l'immaginabile, ma è la conseguenza di essere nata e cresciuta con tanti cani, vive dentro casa perchè uno dei miei cani è stato avvelenato da un vicino, e da allora li abbiamo sempre tenuti dentro... essendo lei il più picolo cane che ho avuto (ho avuto dalmata, pastori, dobberman...) non so..mi sembra di avere un peluche! :lol:


People.. ho davvero scritto 48km???? :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#17
Ciao, ho visto il tuo sito e ti faccio i miei complimenti, è davvero carino e semplice da usare! inoltre cosa importante, è veloce!
..anch'io ne sto preparando uno, misto tra il blog personale e il lavoro, ho una partita iva quindi ci scriverò su qualcosa anche per il lavoro..però molto informale..il tuo sito mi ha dato una piccola spinta in più perchè anch'io pensavo...eh...il sito l'ho fatto..ma ora che ci scrivo??a chi interessano i miei viaggi o le mie foto?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#20
thrift ha scritto:Ciao, ho visto il tuo sito e ti faccio i miei complimenti, è davvero carino e semplice da usare! inoltre cosa importante, è veloce!
..anch'io ne sto preparando uno, misto tra il blog personale e il lavoro, ho una partita iva quindi ci scriverò su qualcosa anche per il lavoro..però molto informale..il tuo sito mi ha dato una piccola spinta in più perchè anch'io pensavo...eh...il sito l'ho fatto..ma ora che ci scrivo??a chi interessano i miei viaggi o le mie foto?
Il mio è nato parchè mi piace viaggiare e mi piace raccontare poi una volta a casa... poi, se interessa, bene... altrimenti... non fa niente.
Quando farai il tuo sito, e se racconterai di viaggi, mandami il link! Oltre che a scriverli mi piace molto leggerli!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#21
Cla' ha scritto:Sui Mac non si vedono le foto :cry:
Ah no??? Mi pare strano!!! Quando torna il mio "webdesigner", alias Amo' glielo dico!!!

Che Mac hai? Lui è due mesi che mi rompe che vuole l'I Book!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#23
Kaila ha scritto:
Cla' ha scritto:Sui Mac non si vedono le foto :cry:
Ah no??? Mi pare strano!!! Quando torna il mio "webdesigner", alias Amo' glielo dico!!!

Che Mac hai? Lui è due mesi che mi rompe che vuole l'I Book!!!!
:oops: :oops:
Cambiamo discorso, va...
garantisco che non è un iBook :lol:

#24
Kaila ha scritto:
thrift ha scritto:Ciao, ho visto il tuo sito e ti faccio i miei complimenti, è davvero carino e semplice da usare! inoltre cosa importante, è veloce!
..anch'io ne sto preparando uno, misto tra il blog personale e il lavoro, ho una partita iva quindi ci scriverò su qualcosa anche per il lavoro..però molto informale..il tuo sito mi ha dato una piccola spinta in più perchè anch'io pensavo...eh...il sito l'ho fatto..ma ora che ci scrivo??a chi interessano i miei viaggi o le mie foto?
Il mio è nato parchè mi piace viaggiare e mi piace raccontare poi una volta a casa... poi, se interessa, bene... altrimenti... non fa niente.
Quando farai il tuo sito, e se racconterai di viaggi, mandami il link! Oltre che a scriverli mi piace molto leggerli!
grazie! è in fase di ultimazione (<--è italiano??) però mi sa che dovrò implementare la parte dei viaggi e scatti...grazie a te!!!prima avevo scelto solo alcune foto e poco testo..ora credo che aggiungerò..anche se ne ho fatti un pò pochini, ma sono un pò giovane quindi ho tempo...quest'anno forse a fine estate potrò aggiungere....PORTOGALLO!!!
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#25
Kaila ha scritto:
Cla' ha scritto:Sui Mac non si vedono le foto :cry:
Che Mac hai?

PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
per favore parla tu!!! :lol: :lol: :lol: :o :o


:twisted: questo è perchè hai copiato 2 volte cla!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
bertok ha scritto::shock: :shock: come?? ma io le luci dietro al letto me le ricordo benissimo!! :shock: :shock:
Giuro!!!!!!!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#27
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto:
Cla' ha scritto:Sui Mac non si vedono le foto :cry:
Che Mac hai?

PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
per favore parla tu!!! :lol: :lol: :lol: :o :o


:twisted: questo è perchè hai copiato 2 volte cla!!! :twisted: :twisted:
il problema è che Cla' ha un MAC di ultimissima generazione, con un system ancora in fase di testing da parte della Apple. Le sue funzionalità sono talmente avanzate che non sempre riesce a vedere ciò che i nostri poveri MAC e PC vedono... 8) 8) 8) 8) 8)

#28
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto:
Cla' ha scritto:Sui Mac non si vedono le foto :cry:
Che Mac hai?

PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
per favore parla tu!!! :lol: :lol: :lol: :o :o


:twisted: questo è perchè hai copiato 2 volte cla!!! :twisted: :twisted:
Che faine :evil:

:lol: :lol:

Kaila, vedo che i crucchi sono crucchi ovunque :D

#30
complimenti Kaila: bellissimo il sito, molto piacevole e ben studiata la tua casa...adorabile la tua cagnolina!!!!
volevo chiederti un paio di cose sull'arredamento: mi piace molto il tavolo e soprattutto le sedie della tua cucina, puoi dirmi che marca sono? e poi anche a me piace molto il divano...marca? :D
grazie e complmenti anche al "crucco" :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)