La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28398
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
myfriend ha scritto:Immagino la scena con dammino: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che glielo sta ancora spiegando... :roll: :roll: :P
:mrgreen:
io gli direi che per intrattenere la zia Sil ci vogliono argomenti convincenti :lol:
e, soprattutto, corposi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28401
oltre_mente ha scritto:tutto già affittato :cry:
Ci sono gli studenti? :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28402
myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto:tutto già affittato :cry:
Ci sono gli studenti? :|
fossero solo loro...i finanzieri, i pendolari, i medici...soprattutto la zona che cerchiamo noi o case grandi per 4/6 studenti a prezzi per posto letto quindi esorbitanti oppure monolocali formato bettole sempre a prezzi assurdi e già affittati :? la prima periferia è diventata come il centro di roma per i prezzi ma stiamo da tutt'altra parte e con tutt'altro genere di servizi :evil: anzi direi a tratti assenza di servizi!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28403
oltre_mente ha scritto: la prima periferia è diventata come il centro di roma per i prezzi ma stiamo da tutt'altra parte e con tutt'altro genere di servizi :evil: anzi direi a tratti assenza di servizi!
Hai ragione :|
E provare in paesini vicino? Magari solo per quest'anno. Sarebbe comunque troppo distante?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28404
myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto: la prima periferia è diventata come il centro di roma per i prezzi ma stiamo da tutt'altra parte e con tutt'altro genere di servizi :evil: anzi direi a tratti assenza di servizi!
Hai ragione :|
E provare in paesini vicino? Magari solo per quest'anno. Sarebbe comunque troppo distante?
i prezzi sono quelli e quindi si aggiunge la spesa viaggio giornaliero più pranzo fuori (parlo per Oltro che non ha possibilità neanche di arrangiarsi in studio)...quindi si rientrerebbe solo a sera...e lui dice che tantovale allora continuare a fare il pendolare da qui a lì...tanto oramai in 45 minuti si fa...A24 è a scorrimento rapido :D
al momento ci stiamo concentrando sulla zona vicino al suo posto di lavoro, con raggio d'azione di un paio di km, in modo da tagliare i costi...ma a quanto pare è la zona più ambita.
nel mentre...se arrivasse un lavoro anche per me...allora potremmo pensare anche di spostarci di più. at working insomma su tutti i fronti :|
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28405
parto in quarta per prendere un regalino ( x giovedì pizzetta di compleanno) in un negozietto poco caro: :shock: non c'è più! l'hanno chiuso!!
giuro che giovedì quando ho fatto la spesa al centro commerciale era aperto! :x
Fortuna ho rimediato in un'altro lì dentro.
:roll: spariscono come i fantasmi!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28406
DIERRE ha scritto:parto in quarta per prendere un regalino ( x giovedì pizzetta di compleanno) in un negozietto poco caro: :shock: non c'è più! l'hanno chiuso!!
giuro che giovedì quando ho fatto la spesa al centro commerciale era aperto! :x
Fortuna ho rimediato in un'altro lì dentro.
:roll: spariscono come i fantasmi!
pensa come devono essere contenti i creditori ....
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28407
oltre_mente ha scritto:
myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto:tutto già affittato :cry:
Ci sono gli studenti? :|
fossero solo loro...i finanzieri, i pendolari, i medici...soprattutto la zona che cerchiamo noi o case grandi per 4/6 studenti a prezzi per posto letto quindi esorbitanti oppure monolocali formato bettole sempre a prezzi assurdi e già affittati :? la prima periferia è diventata come il centro di roma per i prezzi ma stiamo da tutt'altra parte e con tutt'altro genere di servizi :evil: anzi direi a tratti assenza di servizi!
oltre, ma in che città stai cercando?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28408
realexa ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
myfriend ha scritto:
Ci sono gli studenti? :|
fossero solo loro...i finanzieri, i pendolari, i medici...soprattutto la zona che cerchiamo noi o case grandi per 4/6 studenti a prezzi per posto letto quindi esorbitanti oppure monolocali formato bettole sempre a prezzi assurdi e già affittati :? la prima periferia è diventata come il centro di roma per i prezzi ma stiamo da tutt'altra parte e con tutt'altro genere di servizi :evil: anzi direi a tratti assenza di servizi!
oltre, ma in che città stai cercando?
L'Aquila...hai conoscenze lì???? 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28410
oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:
oltre_mente ha scritto: fossero solo loro...i finanzieri, i pendolari, i medici...soprattutto la zona che cerchiamo noi o case grandi per 4/6 studenti a prezzi per posto letto quindi esorbitanti oppure monolocali formato bettole sempre a prezzi assurdi e già affittati :? la prima periferia è diventata come il centro di roma per i prezzi ma stiamo da tutt'altra parte e con tutt'altro genere di servizi :evil: anzi direi a tratti assenza di servizi!
oltre, ma in che città stai cercando?
L'Aquila...hai conoscenze lì???? 8)
anch'io pensavo pescara e lì ho parenti molto addentrati.
L'aquila? non credo di conoscere nessuno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine