La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33767
Proverò a sentire un nido, non si sa mai avete ragione ;)
cmq leggo che non sono la sola ad aver stirato le zampe allo scoccare dell'8-9 mese dei bimbi....

grazie a tutte x le parole, e soprattutto per aver accolto questo sfogo...


PS: i suoceri sono arrivati adesso...wowww con mezz'ora di anticipo....
vado a vestirmi...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33768
Eccomi con un altra domanda da mamma alle prime armi!

capitolo bagnetto: solitamente in relazione alla poppata quando è meglio farlo?
premesso che per ora lo facciamo la sera in presenza del papà, Flavio dopo la poppata serale (che non è l'ultima però) si appisola quasi subito. Noi poi ceniamo e il bagnetto lo facciamo dopo.
Sarebbe meglio farglielo appena finisce di mangiare? o anche dopo un'oretta va bene?
D mi ha messo il dubbio riguardo alla digestione :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33769
nancy77 ha scritto:Eccomi con un altra domanda da mamma alle prime armi!

capitolo bagnetto: solitamente in relazione alla poppata quando è meglio farlo?
premesso che per ora lo facciamo la sera in presenza del papà, Flavio dopo la poppata serale (che non è l'ultima però) si appisola quasi subito. Noi poi ceniamo e il bagnetto lo facciamo dopo.
Sarebbe meglio farglielo appena finisce di mangiare? o anche dopo un'oretta va bene?
D mi ha messo il dubbio riguardo alla digestione :roll:
Nancy, a meno che tu non integri con i fagioli con le cotiche, direi che il bagnetto glielo puoi fare quando meglio credi! :lol: :lol: :wink:

Lante....ti capisco eccome! :?
coraggio che passa! :wink:
sinceramente, più che un nido penserei ad una babysitter, potendo!
è piccolina e rischi di averla malata per casa più volte di quelle che va al nido! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33771
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Eccomi con un altra domanda da mamma alle prime armi!

capitolo bagnetto: solitamente in relazione alla poppata quando è meglio farlo?
premesso che per ora lo facciamo la sera in presenza del papà, Flavio dopo la poppata serale (che non è l'ultima però) si appisola quasi subito. Noi poi ceniamo e il bagnetto lo facciamo dopo.
Sarebbe meglio farglielo appena finisce di mangiare? o anche dopo un'oretta va bene?
D mi ha messo il dubbio riguardo alla digestione :roll:
Nancy, a meno che tu non integri con i fagioli con le cotiche, direi che il bagnetto glielo puoi fare quando meglio credi! :lol: :lol: :wink:
riferirò le tue testuali parole al marito apprensivo :mrgreen:


grazie frozen, in effetti va quasi sempre a finire che comunque glielo facciamo un'oretta dopo la poppata
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33774
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol: :wink:
il marito ha risposto che se continuiamo di questo passo presto passeremo anche ad aggiungere quelli :lol: :lol: :lol: :wink:
occhio agli arrosticini! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33776
In quanto al bagnetto...basta farlo con acqua calda ma nn troppo, in ambiente caldo e asciugare bene!

Lanterna...io ti capisco benissimo...stavo davvero facendo il conto alla rovescia per tornare a lavorare. Il nido é la soluzione migliore ma il rischio malattie ovviamente incombe... io con Riccardo ho davvero sofferto...ma ho ritentato con Raffaella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#33779
Mouse44 ha scritto:
oggi era bello pimpante come al solito, Ah, dimenticavo di dirvi che il dolore gli è sparito dopo che gli ho fatto un massaggino al piede usando un gel all'arnica. Preso quella perché è la prima cosa che mi è capitata in mano ed è fresca, ma ha funzionato. Magari però è stato solo un caso...
Mouse, io mi son ricordata che mia mamma a M. faceva i massaggi con l'olio 31 :wink:
Dai, speriamo davvero che sia una di quelle situazioni sine causa che sparisce da sola con la crescita :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#33780
Lante, secondo me verso quell'eta a tutto il caos si aggiunge la fase esplorativa come ciliegina sulla torta! Se gia ai e' al limite, qua davvero si sbarella!!!


Almeno, martina e' diventata davvero dura da gestire! Ieri la nonna l' ha definita una diavoletta e le ha fatto sudare 7 camicie (di solito era la bambina piu brava del mondo)!
Dopo 2 giorni brava e' tornata in fase "non sto ferma un attimo"! Servono 2000 occhi!