La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9514
oggi shopping da zara:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

già che ero a milano volevo andare anche da h&m ma nei due negozi in cui sono entrata non c'era il reparto bambino :shock: :shock: avete idea di dove posso trovare la lina bimbo di h&m in zona milano/varese? (lo store locator del sito mi si impalla :twisted: )

dal sito mi ero innamorata di questi, ma non ho idea di dove trovarli!
http://www.hm.com/it/product/03091?article=03091-A
Ultima modifica di frozenlady il 14/09/12 22:32, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9518
frozenlady ha scritto:avete idea di dove posso trovare la lina bimbo di h&m in zona milano/varese?
A Varese h&m è all'interno del centro commerciale Iper ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9521
GRIFONDORO ha scritto:Su Privalia c'è la linea bimbi Naf Naf. Mi interessano i sacchi nanna, qualcuno conosce?
Wow, corro a vedere e mi unisco alla richiesta!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9525
eli, secondo me sono da provare, non è detto che piacciano a tutti i bimbi. Però per quel che ho visto tendono a scoprirsi d'inverno solo con la copertina o piumoncino, quindi magari il sacco nanna che è più "accostato" può essere utile e dargli la sensazione di contenimento. Poi dipende come hai intenzione di fare, io vorrei provare a far dormire Andrea da subito nel lettino (senza usare culle, per intenderci), quindi magari il sacco nanna potrebbe tornarmi utile.

Ne ho acquistato uno, quello della linea con i cagnolini, comunque credo che siano tutti leggeri in quanto c'è scritto 100% cotone. Secondo me per l'inverno serve una cosa più imbottita...sbaglio?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)