La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33811
A chi lo dici! Vi ricordate il delirio con Riccardo? Come quello di Giulio!
Cmq Raffaella oggi ha concluso la sua seconda settimana! però ci eravamo fatti la sesta la settimana prima di entrare! Io intanto comincio a sentirle la fronte ogni 10 min!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#33813
Sil, non è detto, noi abbiamo avuto la cadenza mensile, e la prima malattia l'ha fatta dopo 3 settimane! :lol:

poi tosse e raffreddore andando al nido sono fissi!!! anzi in classe con elena c'è una bambina fashionissima perché la sua mamma le mette sempre la sciarpina annodata di lato, ma perché è molto delicata di gola, però mi piace un sacco :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33818
dressy ha scritto:Una domanda x chi usa i ciucci della mam: avete mai notato se dopo un pò che li utilizzate provocano un alito cattivo ai vostri bimbi?!
:shock: :shock: :shock: si!!!
dici che è il ciuccio?!?!?
io ho sempre usato quelli dell'avent, ma siccome ne perdo in continuazione un giorno che avevo dimenticato l'unico superstite da mia mamma sono entrata in una farmacia che teneva solo la mam e ho preso quelli.
all'ultimo controllo dalla pediatra le ho detto che a volte quando si sveglia dai pisolini ha l'alito cattivo ed effettivamente succede solo quando ha ancora il ciuccio. Lei mi ha chiesto solo se lavo i denti a Leo e io glieli lavo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#33819
Bizzy ha scritto:
dressy ha scritto:Una domanda x chi usa i ciucci della mam: avete mai notato se dopo un pò che li utilizzate provocano un alito cattivo ai vostri bimbi?!
:shock: :shock: :shock: si!!!
dici che è il ciuccio?!?!?
io ho sempre usato quelli dell'avent, ma siccome ne perdo in continuazione un giorno che avevo dimenticato l'unico superstite da mia mamma sono entrata in una farmacia che teneva solo la mam e ho preso quelli.
all'ultimo controllo dalla pediatra le ho detto che a volte quando si sveglia dai pisolini ha l'alito cattivo ed effettivamente succede solo quando ha ancora il ciuccio. Lei mi ha chiesto solo se lavo i denti a Leo e io glieli lavo!
Non so se dipende da quello o no, io non ci avevo pensato, però oggi parlando con una mia collega che utilizzava i ciucci della mam, mi ha detto che aveva lo stesso problema.

Io so che è un pò che ogni tanto ha l'alito cattivo, e stamattina peggio del solito, sembrava avesse mangiato aglio :roll:
Solo che non so se dare la colpa al ciuccio o a qualche "malattia"...x questo chiedevo se a qualcuno era capitato!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#33822
arianh ha scritto:Sil, non è detto, noi abbiamo avuto la cadenza mensile, e la prima malattia l'ha fatta dopo 3 settimane! :lol:

poi tosse e raffreddore andando al nido sono fissi!!! anzi in classe con elena c'è una bambina fashionissima perché la sua mamma le mette sempre la sciarpina annodata di lato, ma perché è molto delicata di gola, però mi piace un sacco :lol:
:evil: :evil: :evil:

secondo me, la saliva che si deposita nel ciuccio crea un alito da saldature a stagno! :lol:
io ho provato sia avent che mam e l'effetto è lo stesso!

Dressy...l'influenza intestinale è un must! :?
pure noi, dopo 10 giorni di nido l'anno scorso, una cosa mostruosa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)