La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9529
amluci ha scritto:ho acquistato pure gli stickers per la cameretta...
questi:
http://www.miraentuinterior.com/en/kids/29-29.html

non vedo l'ora che arrivino!!!!!!! :D :D
Che belli questi stickers! Sono un pò diversi dal solito!
Per il sacco nanna, ora vedo come Alice si districherà tra le lenziola e poi vedo se prenderlo o meno. Per l'inverno io ho già il piumoncino da mettere nel sacco, quindi userò quello.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9531
Grifo certo che vi faccio vedere!!!
Ho preso un sacco nanna ma mi sembra molto leggero,é 100% cotone, quando arriva ti dico ma mi sa che per l'inverno non basta. Oggi ho studiato meglio la cosa, mi sono innamorata di quelli della Grobag. Hanno le diverse pesantezza e gradi di calore, secondo tre livelli, prova a vederli anche tu! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9535
iladoc ha scritto:Amlu bellissimi gli stickers! proprio di mio gusto! :P
i sacchi grobag li hanno Abi e Chiaretta!
grazie Ila! Li ho guardati e riguardati per mesi :oops: , ora speriamo che arrivino dalla spagna senza intoppi :D

Allora chiamo a rapporto chiesetta e alebi sui sacchi!! Come vi trovate?? Dove li avete comprati?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9536
Abi, non AleBi :P

Per me sono stati un grandissimo acquisto, li ho presi online proprio dal loro sito, un modello più pesante e uno leggerino da mezza stagione.
Alberto, che non ha mai dormito coperto, con quelli stava sempre caldo, e metterli la sera era diventato una specie di rito pre-nanna.
Purtroppo ora è troppo grande per il sacco nanna.. Siccome comunque coperto non ci sta, devo ricorrere a tremendi pigiami alla Fantozzi nella speranza di non fargli prendere freddo..
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9537
abigaille ha scritto:Abi, non AleBi :P

Per me sono stati un grandissimo acquisto, li ho presi online proprio dal loro sito, un modello più pesante e uno leggerino da mezza stagione.
Alberto, che non ha mai dormito coperto, con quelli stava sempre caldo, e metterli la sera era diventato una specie di rito pre-nanna.
Purtroppo ora è troppo grande per il sacco nanna.. Siccome comunque coperto non ci sta, devo ricorrere a tremendi pigiami alla Fantozzi nella speranza di non fargli prendere freddo..
Beh, almeno non ti ha dato della chiesetta :lol:
Quoto tutto il resto, io ne ho 3, usatissimi con estrema soddisfazione, ma adesso andrea non ci entra piu'.. per questo inverno stavo pensando a una camicia di forza, magari felpata.
Scherzi a parte, sul sito grobag c'e' pure un lenzuolo che si chiude piu' stretto, lasciando il bimbo immobile come una mummia. Io non conosco nessuno che ce l'ha e andrea di notte gira e rigira x tutto il letto, pero' potrebbe essere una opzione valida x i bimbi dai 2 anni in su..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9538
uuuh ragazze scusate ma un po` sono cecata e leggo fischi per fiaschi, un po' ho il t9 dal cellulare....pero`chiesetta ti si addice poco in effetti!!!

Pensavo di prendere per iniziare il sacco più pesante, quello da 2,5 tog,come ha fatto Abi ( :mrgreen: ) prendendolo dal loro negozio on line... l'unica cosa é: lo prendo subito 0-6 mesi confidando che Andrea si convincerà a dormire nel lettino fin da subito o vedo come va e aspetto magari per prendere la taglia più grande??? :?:

chiara, ma il lenzuolo che dici tu non é la copertina per fasciarli quando sono piccini????
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9539
amluci ha scritto:
Pensavo di prendere per iniziare il sacco più pesante, quello da 2,5 tog,come ha fatto Abi ( :mrgreen: ) prendendolo dal loro negozio on line... l'unica cosa é: lo prendo subito 0-6 mesi confidando che Andrea si convincerà a dormire nel lettino fin da subito o vedo come va e aspetto magari per prendere la taglia più grande??? :?:

chiara, ma il lenzuolo che dici tu non é la copertina per fasciarli quando sono piccini????
Io lo prenderei :-)
Puoi prendere anche quello grande +leggero, x la primavera/estate..

Anche io comprato online dal sito, all'inizio non mi prendevano la carta di credito, poi tutto bene.
Cerca stay on bedding x vedere l'effetto mummia :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9540
domani dal pc controllo l'effetto mummia!!! A me sti bimbi tutti insacchettati piacciono tanto!!! Almeno so che stanno fermi!!! :mrgreen:
va bene, mi sono convinta, acquisto. Poi se ne compro due c'é lo sconto! Speriamo solo in tempi di consegna ragionevoli (vi ricordate quanto ci é voluto?)...adesso che sono in piena sindrome da nido mi pare tutto questione di vita o di morte :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)