La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9541
amluci ha scritto:domani dal pc controllo l'effetto mummia!!! A me sti bimbi tutti insacchettati piacciono tanto!!! Almeno so che stanno fermi!!! :mrgreen:
va bene, mi sono convinta, acquisto. Poi se ne compro due c'é lo sconto! Speriamo solo in tempi di consegna ragionevoli (vi ricordate quanto ci é voluto?)...adesso che sono in piena sindrome da nido mi pare tutto questione di vita o di morte :mrgreen:
Erano stati rapidi :-)
Io ho preso anche i loro pigiamini ma non sono niente di che, puro cotone con i piedini con l'antiscivolo, ne trovi anche da noi.
Sul sito grobag ci sono anche dei deliziosi kit nascita oi sacchi nanna, o almeno c'erano nel 2010 :-)
Poi farai le prove col pupo, vestendolo piu' o meno pesante, badando che non sia sudato dietro il collo. X me e' stato una manna anche psicologicamente, lo mettevo a nanna sapendolo caldo e coperto x tutta la notte, e dormivo piu' tranquilla anche io :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9550
Sabato ho dato un'occhiata alle tutine... ma che prezzi :shock:
4 anni fa per Bea avevo preso quelle della Ellepi e ricordo che al massimo una tutina in ciniglia veniva una decina di euro... ora le ho viste tutte dai 15 ai 20 :evil: ok erano altre marche ma niente di firmato o prestigioso :roll:
Sicuramente approfitterò dei saldi di gennaio, ma comunque l'indispensabile vorrei comprarlo prima... sia perchè muoio dalla voglia di iniziare lo shopping :mrgreen: e sia perchè non vorrei che ai saldi rimanessero solo le cose più bruttine :?
Voi avete acquistato online? a parte Allegribriganti.it conoscete qualche altro sito con buoni prezzi?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9552
Jndiana, non so se vai mai al mercato, ma in alcuni banchi trovi le ellepi e le pastello a 10 euro, anche se magari sono quelle dell'anno prima. Poi io mi son trovata molto bene con quelle ovs...

Su kiabi ho visto cosine carine, ma il negozio è un pò lontanuccio da qua e l'altra volta cose che mi piacevano online dal vero no.. non so se comprare o no...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9553
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:Voi avete acquistato online? a parte Allegribriganti.it conoscete qualche altro sito con buoni prezzi?
su kiabi puoi comprare a buoni prezzi....
Si ho provato a vedere online ma mi frena il fatto che voi avete sempre detto che come qualità è un po' scarsa... e per "toccare con mano" non combino perchè il negozio più vicino è comunque troppo lontano :roll:
arianh ha scritto:Jndiana, non so se vai mai al mercato, ma in alcuni banchi trovi le ellepi e le pastello a 10 euro, anche se magari sono quelle dell'anno prima. Poi io mi son trovata molto bene con quelle ovs...
Al mercato non vado quasi mai ma potrei provare... sicuramente andrò nel negozio dove avevo preso le Ellepi per Bea :wink:
All'OVS sono stata l'altro giorno e infatti ho preso la prima tutina* :D :D :D solo che non so come sono le taglie e non ho più occhio... ho preso 1-3 mesi ma mi sembra così piccola :lol:

* accuratamente nascosta perchè ufficialmente non sappiamo ancora il sesso... finalmente il 26 abbiamo la morfo e potremo dirlo a tutti :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine