La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33918
tanti auguri Leo!! :)


(io vorrei solo maschi, anche secondo me sono molto più divertenti) :)
andrea lo chiama picchio o peppo, ci parla e se lo controlla a ogni cambio pannolino :)

tagliando dei 18 mesi (quasi): 88 cm x 13,2 kg, x n. 24 di piede.
Il mio ex chiattone s'è smagrito, pancino a parte, e facendo gli scongiuri gode di ottima salute nonostante il nido.
Eccovi un sorriso a 12 denti (più o meno) :D
http://i49.tinypic.com/2r7lyyt.jpg
Ultima modifica di chiaretta il 18/09/12 10:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33927
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:vero, ragazze...il tempo vola!
è tempo di pensare al secondo e/o al terzo! :mrgreen:
giusto Sil :mrgreen:
eh, peccato l'abbia donata alla scienza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33928
arianh ha scritto:AUGURONI LEO!!!

chiaretta e stef, che credete che le bimbe giocano tutte a bambole??? la mia manco le guarda, lei preferisce le macchinine, lanciare le costruzioni, distruggere le torri... tutti bei giochetti da maschi!
probabilmente i miei sono timori basati sull'ignoranza, ma le poche bimbe unenni che frequentiamo (tra nido, parco e figlie di amici) mi sembrano molto più smorfiose e serie rispetto ad andrea
(e poi una bimba io non saprei come vestirla nè pettinarla, ma questo è un altro discorso) :lol:

ormai mi sono abituata ad andrea che mi fa gli agguati nascosto dietro l'armadio ogni volta che entro in camera sua :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33929
chiaretta ha scritto:(e poi una bimba io non saprei come vestirla nè pettinarla, ma questo è un altro discorso) :lol:

ormai mi sono abituata ad andrea che mi fa gli agguati nascosto dietro l'armadio ogni volta che entro in camera sua :D
faresti come me :mrgreen: .....la vestiresti sempre con i pantaloni della tuta :lol: :lol: (però rigorosamente in lilla e fuxia 8) ) io poi mica la pettino :P
madre snaturata :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#33930
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:(e poi una bimba io non saprei come vestirla nè pettinarla, ma questo è un altro discorso) :lol:

ormai mi sono abituata ad andrea che mi fa gli agguati nascosto dietro l'armadio ogni volta che entro in camera sua :D
faresti come me :mrgreen: .....la vestiresti sempre con i pantaloni della tuta :lol: :lol: (però rigorosamente in lilla e fuxia 8) ) io poi mica la pettino :P
madre snaturata :mrgreen:
o con i leggins :mrgreen:
E poi non serve pettinarle se c'hanno 4 peli in testa come la mia :evil: :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;