La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33961
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:Già pregusto l'idea di quando andremo a fare shopping insieme :mrgreen:

ad esempio, la sola idea mi atterrisce :lol:
anche a me non piace andare a fare acquisti (a meno che non si tratti di girare per l'ikea o in libreria!)
e non ti dico che stress ogni volta... con la piccola che invece è diventata un'appassionata acquirente :cry: :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33962
Grazie mille per i complimenti a Claudia :D

La femminilità - intesa come bellezza, dolcezza, delicatezza - credo che non sia un vantaggio là fuori, anzi :roll:
Personalmente non sono doti che mi contraddistinguono (a parte la prima :mrgreen: ) e non credo di avere gli strumenti per trasmetterle a mia figlia.
chiaretta ha scritto: Pensa che al parco pulisce lo scivolo con la pezzetta ogni volta che ci sale qualcun altro :oops: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di conchicca il 18/09/12 11:56, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33965
che be Claudia! :D :D

ecco, una delle cose che non rimpiango col maschio, le mollettine!
con la sorella spesi decine di euro...ce n'avesse 2 accoppiate! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33968
arianh ha scritto:anche io non vedo l'ora di andare a fare shopping con lei!!!
Alla fine anche a me piace vestirla da bimba, ma alla fine è sempre più comoda con la tuta

Bella claudia e bello A.
io ho sempre fatto shopping con lei, fin da che era piccolissima...
una volta, avrà avuto 3 anni, s'è portata la commessa in giro per il negozio e s'è scelta la gonna! :lol:

ora siamo allo step smalti/rossetti! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33970
lau&mat ha scritto:
chiaretta ha scritto: Pensa che al parco pulisce lo scivolo con la pezzetta ogni volta che ci sale qualcun altro :oops: :lol: :lol:
ok, se tra qualche anno, mentre tu fai la coda al banco gastronomia del supermercato, lo trovi a sistemare i prodotti sullo scaffale adiacente affinché siano tutti in fila e con l'etichetta nello stesso verso... beh non preoccuparti che poi passa :oops: :oops:
quindi dici che ho ancora speranze per mio marito? :lol: :lol:
io trovo sintomatico che la sera andrea prenda il swiffer e si metta a pulire per terra urlando "papà, papà" :oops: :lol: :lol:

difra, ma entrare in libreria non è fare shopping, è un'esperienza di vita! :D

real, mia madre mi ha sempre detto così e non ne ho mai dubitato... stasera se serve le telefono per avere conferma? :lol:

alessia, sui capelli e le due paia di pantaloni acquistati quando trovi un modello che ti sta bene che dire, siamo separate alla nascita :D partecipa al prossimo raduno! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33971
conchicca ha scritto:
realexa ha scritto:l'ho vista. ma una foto più grande no? :evil: :D
Ma lei è proprio una bella signorina. Complimenti
Grazie, cmq se la clicchi si ingrandisce :wink:
Claudia somiglia molto a Irene :shock: , quindi non posso che dire che è bellissima!
Bellissimo anche Andrea, dev'essere un bel peperino!
Real, a me dissero di Irene Vergine ascendente Vergine, mi confermi? Nata il 10/9/2011 alle 4.14 in Italia, ovviamente. Grazie :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#33972
chiaretta ha scritto: difra, ma entrare in libreria non è fare shopping, è un'esperienza di vita! :D
oh sì.. quanto hai ragione :D
ecco forse l'unico vero shopping che mi piace è quello per gli orecchini...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33973
chiaretta ha scritto:
lau&mat ha scritto:
chiaretta ha scritto: Pensa che al parco pulisce lo scivolo con la pezzetta ogni volta che ci sale qualcun altro :oops: :lol: :lol:
ok, se tra qualche anno, mentre tu fai la coda al banco gastronomia del supermercato, lo trovi a sistemare i prodotti sullo scaffale adiacente affinché siano tutti in fila e con l'etichetta nello stesso verso... beh non preoccuparti che poi passa :oops: :oops:
quindi dici che ho ancora speranze per mio marito? :lol: :lol:
ah no per i mariti non c'è speranza, anche il mio lo fa ancora :lol: :lol:
come si dice "chi si somiglia si piglia!" :wink: (siamo entrambi della vergine, e ho detto tutto :shock: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#33974
lau&mat ha scritto: ah no per i mariti non c'è speranza, anche il mio lo fa ancora :lol: :lol:
come si dice "chi si somiglia si piglia!" :wink: (siamo entrambi della vergine, e ho detto tutto :shock: )
noi siamo piu' "gli opposti che si attraggono", temo.
Colpa mia, l'ho conosciuto ai tempi dell'università e casa sua era un allegro caos, solo molti anni dopo ho scoperto di essermi sposata con Bree Van De Kamp :lol: :lol:

bizzy! come festeggerete il compleanno di Leo? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo