La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
maya27 ha scritto:Quale top è previsto per quel modello???
:lol:
mh, alcuni tipo marmo e quello tipo antigraffio, mi pare che era bianco o quasi crem... io lo vorrei bianco liscio ma non l'ho visto tra le varie soluzioni, esiste per la lube?.. :(
quelli decorati per l'antigraffio non rimangono + facilmente macchiati? :?:

#4
Il marmo è più delicato... io ho scelto il piano in laminato, antimacchia, ma l'estetica ne risente, mi dispace ma posso solo dirti che il marmo si macchia subito!!!
Per gli elettrodomestici quali hai scelto?
Che sconto ti hanno fatto sulla lube???
A presto... :wink:

#5
maya27 ha scritto:Il marmo è più delicato...
Per gli elettrodomestici quali hai scelto?
Che sconto ti hanno fatto sulla lube???
no no ma in marmo tra l'altro non mi piace nemmeno.. io ero in dubbio sul fatto che lo vorrei liscio e invece della lube mi sembrano tutti porosi...
lo sconto degli elettrodomestici credo sia il 35% come la cucina.. ma io ho solo forno e PC e cappa..

gli elettrodom che ho scelto sono in qst post
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=11222

#6
A me sulla lube hanno fatto il 40% ma i prezzi di listino sono pompatissimi!!! Sto pagando €4.300,00 una marta anta a doghe rovere moro con pc whirlpool 4 fuochi, tra i più economici, cappa faber o foster non ricordo d'arredamento, lavello ad angolo franke con miscelatore a doccetta, sopra solo scolapiatti e piccolo pezzo...
Speriamo che ne valga la pena...
Baci... :roll:

#7
noemiga ha scritto:
maya27 ha scritto:Quale top è previsto per quel modello???
:lol:
mh, alcuni tipo marmo e quello tipo antigraffio, mi pare che era bianco o quasi crem... io lo vorrei bianco liscio ma non l'ho visto tra le varie soluzioni, esiste per la lube?.. :(
quelli decorati per l'antigraffio non rimangono + facilmente macchiati? :?:
Oltre al laminato bianco quadrettato, ne esiste anche uno bianco liscio.

Noè ... appena posso ti rispondo al msg :wink:

#8
byste ha scritto: Oltre al laminato bianco quadrettato, ne esiste anche uno bianco liscio.
xfetto! :D
byste ha scritto: Noè ... appena posso ti rispondo al msg :wink:
ti ringrazio! :wink: