La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34021
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: Bizzy Buon compleanno a LEO e auguri alla mamma!!

:arrow: conchicca che bella che è Claudia!!

:arrow: chiaretta... sono curiosa, cosa dice Andrea al suo peppo?!! :lol:

:arrow: real mannaggia sono arrivata a studio già chiuso :(
ma io sono la madrina di flavio :wink:
Tanto ne sono madrina che ha deciso di avere l'ascendente nel mio segno: acquario
grazie madrina real! :D

quindi leone ascendente acquario... e come sarebbe? :mrgreen:
ma non ti serviva sapere l'ora esatta di nascita?
che madrina sarei se non sapessi l'ora di nascita del mio figlioccio :D
L'ascendente acquario in un leone stempera l'agressività e lo rende più lucido. Quindi direi ottimo. Ma si vede già che è un pacioccone
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34023
iladoc ha scritto: Anto, potrebbe essere a causa del reflusso proprio perchè il latte c'è: ciuccia il latte scende, lui avverte bruciore, si stacca ma siccome ha fame si riattacca 8)
mmm... ila, potrebbe essere :roll: però allora non mi torna il fatto che invece che dal biberon beve una meraviglia e sono io che devo staccarlo per farlo rifiatare :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34024
Real anche io vorrei sapere di che morte morire
30 luglio 2012
ore 13.30

io so solo che è dura molto dura :evil: le maestre al nido me l'hanno già detto più volte...io le avevo avvisate :mrgreen: spero che una stretta collaborazione ci porti ad avere qualche risultato :| perchè sono abbastanza amareggiata :(

CONCHI Claudia è proprio bella :)
Auguri a Leo!!
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#34025
:arrow: Real, io l'asendente l'ho calcolato proprio ieri da un sito internet..leone ascendente sagittario..chiss cosa siginifica :roll:

:arrow: Anto, anche Jacopo fa mille bollicine e la pediatra mi ha detto che è la preparazione alla dentizione

:arrow: Bizzy, auguri a Leo!!

Oggi non ho trovato i Pamers Progressi e ho comprato i Pamper Sole&Luna credendo che fossero simile: errore gravissimo!!"cacchina santa" ovunque :? :mrgreen:

EDIT: un salutino dal mare
Immagine


Uploaded with ImageShack

Re: Piccoli Forummini crescono

#34026
minu, ciao! allora, queste foto?
i pannolini posso dire di averli provati tutti, dagli huggies (bocciati per la consistenza) ai pampers di vario tipo, confermo i progressi come migliori ma anche coi baby dry e coi sole&luna mai avute fuoriuscite. ho provato stamattina anche i trudi, ma lo ho testati con la pipì, se avessi saputo che il dischezico guglia oggi non solo l'avrebbe fatta ma avrebbe addirittura bissato :lol: gliene avrei messi altri

cosa strana e curiosa: dei pampers baby dry taglia mini (3-6 kg) esistono due formati diversi di pannolino?!?! :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34027
sole&luna..va de retro! :? :?
sto trovando ottimi ultimamente gli huggies baby dry!
gli unistar sono da cestinare insieme ai sole&luna...

Minu...che bello Jacopo il bagnante! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34028
antopattin ha scritto:minu, ciao! allora, queste foto?
i pannolini posso dire di averli provati tutti, dagli huggies (bocciati per la consistenza) ai pampers di vario tipo, confermo i progressi come migliori ma anche coi baby dry e coi sole&luna mai avute fuoriuscite. ho provato stamattina anche i trudi, ma lo ho testati con la pipì, se avessi saputo che il dischezico guglia oggi non solo l'avrebbe fatta ma avrebbe addirittura bissato :lol: gliene avrei messi altri

cosa strana e curiosa: dei pampers baby dry taglia mini (3-6 kg) esistono due formati diversi di pannolino?!?! :shock:
Ne ho messa una di foto, non si vede???
Cavoli, li hai davvero provati tutti!Io ho iniziato con i pampers progressi e, essendomi trovata bene, non ho mai cambiato.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34030
elemauli ha scritto:io continuo a caldeggiare Carrefour e Lidl..comunque anche per i pannolini bisogna provarli e trovare quelli giusti per il proprio bimbo
............. che siano magari anche in offerta ogni tanto :evil:
I progressi sono ottimi, ma costano un mutuo! :shock:
Noi prendiamo i pampers baby dry (in offerta a 0.21 / 0.22 cad) oppure anche gli huggies baby dry (che però sono più rigidi e si gonfiano prima), ho provato anche i Tojours del Lidl, e non mi fanno impazzire
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34031
Anto, ti riposto il link alla foto di andrea :-)
http://i49.tinypic.com/2r7lyyt.jpg

Che bello jacopo al mare, che aria soddisfatta!! Come riesci a tenergli su la bandana? Con a non c'era verso :-)

Io agli oroscopi non credo, anche se a volte, leggendo le caratteristiche generali dei segni, ritrovo parecchio di me o di amici e parenti (ma sono descrizioni cosi' generiche che e' anche facile..) real, mia mamma conferma ore 18, sentiro' in comune! :-)
Intanto segnati come compito x domani l'ascendente anche di A., 23.3.11 ore 9.45
Pero' mi serve anche un commento, sapere solo i segni non mi direbbe nulla!
Approvo l'apertura di un topic e caldeggio una discussione tra te ed elicita, mi interesserebbe leggervi :mrgreen:

@ila, lo swiffer e' terribile! Qui dicono tutti il, mi sa che sono differenze regionali :-)

@nancy, in genere gli do una pezzetta cosi picchio se lo pulisce lui, strofina e ripete "tutto pulito!" :lol: adesso poi ha i pannolini nuovi (pampers progressi 5+) con sopra i leoni, e parla anche con loro, fa il verso e se gli chiedi "dove sono i leoni?" Risponde "sul picchio" o "sul sedere", il che tra l'altro mi fa sperare che non gli facciano una domanda simile al nido quando giocano con gli animali : :lol: oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#34032
Minu che bello Jacopo al mare! quanto è cresciuto :wink:

Chiaretta troppo forte Andrea!!
ah si dice lo swiffer proprio in italiano: doppia consonante richiede l'articolo lo :wink:
(scusa, deformazione professionale!).

Per i pannolini io ho sempre e solo usato i pampers progressi, mi son trovata bene e non mi è venuto proprio in mente di provarne altri :roll:
Invece di trudy ho provato e consiglio le salviette.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34033
fatto tagliando Sillino anche in vista dell'intervento...

13.8 kg x 82 cm x 49 cm di cc!

mi sembrava un po' più pesante.... :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34035
petra18 ha scritto:quando lo prendi in braccio non ti spacchi la schiena ? intervento ? :roll: in bocca al lupo
il problema è che si addormenta ancora in braccio! :oops:
mi tremano le braccia quando lo metto giù! :evil:

si, lo operiamo lunedì, sempre che l'ospedale confermi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)