La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:Hurra! Grazie per la buona notizia, non lo sapevo :D
ho il dubbio che non sia tutto oro qello che luccica. probabilmente ci sarà stata una riduzione della spesa pubblica nella ricerca e negli aiuti. D'altro canto può essere positivo il fatto di una maggiore distribuzione di denaro, non + destinato in maggioranza ad alcuni enti. Comunque mi devo ancora informare
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Cla' ha scritto:Ma si può donare a qualsiasi onlus oppure c'è un elenco di quelle accreditate?
Le onlus devono fare domanda e se rientrano nei requisiti vengono messe in elenco e tu devi scegliere dall'elenco

#19
simo76 ha scritto:Ecco qua qualcosa di più
http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=64432

nell'ultima parte ci sono le indicazioni per noi, l'ultima riga dice che l'8X1000 e il 5X1000 non sono in alcun caso alternative.....
e ci credo che non sono alternative...la chiesa non sopporterebbe mai un tale smacco... :evil: lo conoscete si il perverso meccanismo dell'8x1000 :?: :?:

«...in caso di scelta non espressa da parte dei contribuenti la destinazione si stabilisce in proporzione alle scelte espresse» comma 3 della revisone concordataria del 1984 firmata da Craxi.

Anche chi non si esprime a favore dell'8x100 alla chiesa cattolica, devolve la sua quota in proporzione a quelli che decidono che, guardacaso, devolvono per la maggior parte proprio alla chiesa cattolica!!! :evil: :evil: :evil: allucinante.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#20
simo76 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma si può donare a qualsiasi onlus oppure c'è un elenco di quelle accreditate?
Le onlus devono fare domanda e se rientrano nei requisiti vengono messe in elenco e tu devi scegliere dall'elenco
Mi auguro che sarà fatta una lista seria.
Se una onlus la scegliessi solo io.... sai che ci fa del mio 5x1000? :lol: :lol: :lol:
Una lista risparmierebbe dispersioni inutili.
Immagine
Immagine

#21
:P :P :P Caspita sono felicissima di avere avuto tutte queste risposte e grazie mille a chi ha approfondito maggiormente il mio spunto.
Va beh dai anche se l'8 per mille và ai soliti almeno c'è un piccolo passo verso qualcosa che speriamo crescerà e si affermerà sempre più!
Quali sono le scelte alternative per l'8 x 1000, ve le ricordate? :
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#22
grele ha scritto:Quali sono le scelte alternative per l'8 x 1000, ve le ricordate? :
chiesa o stato...........ma non ne sono sicura!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)