La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comodini ... un bel problema

#1
Ho acquistato della marca Cantori il letto con pediera modello Pascià e i comodini modello Urbino (scusate ma non riesco a postare le foto) se entrate nel sito www.cantori.it insieme al letto sono fotografati anche i comodini.
Premetto, un armadio di stile classico non mi piaceva, perciò avrei deciso di abbinare un armadio moderno con ante scorrevoli laccate bianche e cabina armadio con ante in vetro satinato.
Voi che ne pensate? Secondo me il letto con l'armadio ci sta bene, ma sui
comodini ho qualche paura .....!! Mi hanno consigliato di far risaltare il fatto che i comodini sono abbinati al letto e non all'armadio, magari dipingendo la parete dietro al letto di un colore diverso (esempio color lavanda).

Voi cosa ne pensate dei comodini ?? Help.. Help...!

Grazie Sonia

#2
non so come ne esca il contrasto, sarà il tuo gusto a combinare i due stili.
per i comodini, è un bel dilemma, bisogna vedere armadio e letto insieme e poi decidere, considerando anche la posizione. Ho visto i letti di cantori domenica, non sono la mia passione, ma l'expo era molto curata e nell'ambientazione non i dispiacevano affatto, anzi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Ma quali comodini sono?
Questi
Immagine

o questi?
Immagine

Non è affatto il mio genere, però ti darò il mio parere: con i comodini della prima immagine non vedo bene un armadio moderno; con quelli della seconda immagine potresti metterlo, scegliendo un modello semplice.
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:Ma quali comodini sono?
Questi
Immagine

o questi?
Immagine

Non è affatto il mio genere, però ti darò il mio parere: con i comodini della prima immagine non vedo bene un armadio moderno; con quelli della seconda immagine potresti metterlo, scegliendo un modello semplice.
Ma i secondi nn sono mica tanto bellini....non sembrano un po' "da ospedale"
I primi mi piacciono di più, però con un armadio moderno non ce li vedo

#5
Gli Urbino mi sembrano i secondi postati, adatti al letto ma non ad un armadio moderno :? , secondo me
Io ci metterei 2 comodini Ciro o Paco, mi sembra leghino meglio sia con l'armadio sia con il letto, anche i Cubo sono bellissimi, contrasterebbero bene il tutto..vedi un po' tu
ciao
Paola

#6
i secondi magari con un armadio moderno vanno anche...i primi non ce li vedo proprio.... :? Cmq eviterei pareti colorate gia' cosi' rischi di fare un po' un "casotto" :oops: nel senso di confusione...se ci metti pure i colori e' finita :!:

#8
I comodini in questione sono quelli color avorio ed il letto è color argento.
Sono abbastanza sicura che il letto abbinato all'armadio magari sta bene.
Ma per i comodini non so se mettermi a piangere..... costano anche un occhio!

Sonia

#10
sdra ha scritto:Direi che quei comodini fanno a pugni con un armadio moderno :oops:
premettendo che poi noi li stiamo vedendo solo in foto e spesso dal vivo i mobili sono molto diversi ...concordo in pienocon il commento....
ci sono comodini in vetro, in legno chiaro simili all'armadio, ma quelli io proprio non ce li vedo

#11
Secondo me se scegli dei comodini chiari devono legare con l'armadio, se li vuoi nello stile del letto potresti prenderli scuri per staccare totalmente dall'armadio, bianco classico non mi piace con bianco moderno :?