La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costo zanzariere

#1
scusate..forse è ancora presto,ma vorrei cmq farvi una domanda:
Quanto costano più o meno le zanzariere di quelle apribili?
io ho finestre piuttosto grandi,di circa 1.50(h)x 1.20..
Qualcuno di voi le ha montate e sa darmi indicazioni?
oppure: conoscete un sito dove possa informarmi?
scusate la mia ignoranza.. :oops:
Grazie! :wink:

ps=forse nn è la sezione giusta,ma nn sapevo dove metterlo.. :oops:

#4
Le ho ordinate lunedì :D

Aspetta, vado a occhio con le misure perché non le ricordo con esattezza:
- 2 zanzariere con apertura semplice (col cordino) per finestre da 160x150 c.ca: euro 130 l'una
- una zanzariera con apertura a manovella per una finestra da 350x150 c.ca: euro 340 circa

#6
Cla' ha scritto:Le ho ordinate lunedì :D

Aspetta, vado a occhio con le misure perché non le ricordo con esattezza:
- 2 zanzariere con apertura semplice (col cordino) per finestre da 160x150 c.ca: euro 130 l'una
- una zanzariera con apertura a manovella per una finestra da 350x150 c.ca: euro 340 circa
scusa com'è l'apertura a manovella? :oops:
col cordino so com'è..e l'altra? :roll:
io le vorrei montare da sola..dici che è fattibile? :roll:
(grazie anche a te della risposta tempestiva! :wink: )

Re: Costo zanzariere

#7
alpha79 ha scritto:scusate..forse è ancora presto,ma vorrei cmq farvi una domanda:
Quanto costano più o meno le zanzariere di quelle apribili?
io ho finestre piuttosto grandi,di circa 1.50(h)x 1.20..
Qualcuno di voi le ha montate e sa darmi indicazioni?
oppure: conoscete un sito dove possa informarmi?
scusate la mia ignoranza.. :oops:
Grazie! :wink:

ps=forse nn è la sezione giusta,ma nn sapevo dove metterlo.. :oops:
Vhè!! La tua richiesta capita a fagiolo, oggi pom passa il tecnico a prendermi le misure precise-precise, ma il preventivo me l'ha già fatto.
Per 2 porte finestre e 3 finestre: il costo tutto compreso (montaggio, IVA,...) è di 200 euro per ogni portafinestra e 75 per ogni finestra, quindi sui 625 euro.
Avevo chiesto anche a un'altra ditta e il prezzo nn si discostava di molto, erano di poco più cari (anche se mi facevano un po' al nero, diciamolo piano) ma io guardo anche ai 40 euro (il prodotto era lo stesso) e quindi vada per i 625!! :D
Dimenticavo: le mie sono tutte a incasso (quelle che spariscono nel muro) e l'apertura per le porte finestre è di fianco (molto + comoda di quella alto-basso)

#8
bertok ha scritto:Io le vendo, ma ho a casa il listino!
perfetto! :D
mi diresti allora un sito dove posso trovare le varie soluzioni x finestre di grandi dimensioni?vorrei capire quella che può far meglio al caso mio..ma nn saprei da dove iniziare la mia ricerca! :roll:

#9
siti non ne conosco! mi spiace.
Ma stasera, o domani ti posto il prezzo al mq! di listino naturalmente! :wink:

#10
alpha79 ha scritto:
Cla' ha scritto:Le ho ordinate lunedì :D

Aspetta, vado a occhio con le misure perché non le ricordo con esattezza:
- 2 zanzariere con apertura semplice (col cordino) per finestre da 160x150 c.ca: euro 130 l'una
- una zanzariera con apertura a manovella per una finestra da 350x150 c.ca: euro 340 circa
scusa com'è l'apertura a manovella? :oops:
col cordino so com'è..e l'altra? :roll:
io le vorrei montare da sola..dici che è fattibile? :roll:
(grazie anche a te della risposta tempestiva! :wink: )
Vista la larghezza della finestra, con il cordino la zanzariera sarebbe pesante e rischierebbe di stortarsi. Con la manovella funziona come le tende da sole... hai presente? C'è una piccola manovella che ti permette di alzarle e abbassarle :roll:

#11
bertok ha scritto:siti non ne conosco! mi spiace.
Ma stasera, o domani ti posto il prezzo al mq! di listino naturalmente! :wink:
grazie Bertok! :D
quindi mi pare di capire che in linea generale il costo va a mq.. :roll:
ti spiego un po' come son messe le mie finestre..così magari sai consigliarmi anche il tipo di apertura più adeguato..
sono alte circa 1.50e larghe circa 1.20 e sono a circa 10cm dal pavimento con una ringhiera a protezione..
che tipo di apertura mi consiglieresti?quella classica a cordoncino o ne esistono anche di più comode? :roll:
sono molto ignorante in materia.. :oops:

#12
Cla' ha scritto:
Vista la larghezza della finestra, con il cordino la zanzariera sarebbe pesante e rischierebbe di stortarsi. Con la manovella funziona come le tende da sole... hai presente? C'è una piccola manovella che ti permette di alzarle e abbassarle :roll:
si.. ho capito! :D
grazie! :wink:

Re: Costo zanzariere

#13
simo76 ha scritto:
Vhè!! La tua richiesta capita a fagiolo, oggi pom passa il tecnico a prendermi le misure precise-precise, ma il preventivo me l'ha già fatto.
Per 2 porte finestre e 3 finestre: il costo tutto compreso (montaggio, IVA,...) è di 200 euro per ogni portafinestra e 75 per ogni finestra, quindi sui 625 euro.
Avevo chiesto anche a un'altra ditta e il prezzo nn si discostava di molto, erano di poco più cari (anche se mi facevano un po' al nero, diciamolo piano) ma io guardo anche ai 40 euro (il prodotto era lo stesso) e quindi vada per i 625!! :D
Dimenticavo: le mie sono tutte a incasso (quelle che spariscono nel muro) e l'apertura per le porte finestre è di fianco (molto + comoda di quella alto-basso)
a quale ditta ti sei rivolto? :roll: