La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#916
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto:io ho cominciato mercoledì scorso Once upon a time. E già oggi non potrò vedere la seconda puntata :evil:
Vabbè tanto le serie che mi piacciono le chiudono dopo 3 puntate :roll:
rinnovata per la seconda stagione, è stata una delle poche serie interessanti del 2011/2012 :wink:
ma l'hanno data su qualche altro canale? significa che in giro si trovano le puntate
io lo guardo in lingua originale.... scar.... ehm...ok, hai capito ;)
della programmazione italiana non so nulla, ho dato forfait con la tv 5 anni fa, prendevo solo nervoso tra traduzioni sbagliate, puntate mischiate, spostamenti....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#917
Kia85 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Quoto la stef! Kia, ti sei persa tutti i nostri commenti deliranti alle puntate :-)
Ma sawyer che fine ha fatto, ha girato altri film/serie tv? Senza di lui a torso nudo la sera, non c'e' piu' gusto a guardare la tv :lol:
Wikipedia non ci è d'aiuto: http://it.wikipedia.org/wiki/Josh_Holloway

A me cmq non piaceva. O meglio, mi disturbava quell'orribile sguardo. A me piacevano il chitarrista e il fisico :mrgreen: .
allora guarda flash forward!
io impazzisco per desmond
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#918
Rouge84 ha scritto:Secondo me un po' Lost ci ha cambiato la vita (esagero ne? :mrgreen: )
E' stato il primo serial che abbiamo visto quasi in contemporanea con gli usa facendo mille congetture e pippe mentali sui giornali in tv e su internet...le elucubrazioni che non sono partite su internet e su cui gli autori hanno molto giocato
E' la serie che mi ha fatto capire il significato della parola spoiler! 8)
Poi vabbe' la fine é una grandissima caxxata!!!

no ciccia, non esageri ;)
io con lost ho scoperto emule (ora abbandonato), itasa e tutto un mondo :)
lo spoiler sapevo già cosa fosse, leggevo fanfictions ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#919
io non ci capivo niente e ho abbandonato dopo un paio di puntato.
La cosa che mi ha sempre lasciato perplessa è che mia madre e mia suocera che di certo non sono due volpi se lo son visto dall'inizio alla fine. Mi chiedo: cosa hanno capito? :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#920
Rouge84 ha scritto:Secondo me un po' Lost ci ha cambiato la vita (esagero ne? :mrgreen: )
E' stato il primo serial che abbiamo visto quasi in contemporanea con gli usa facendo mille congetture e pippe mentali sui giornali in tv e su internet...le elucubrazioni che non sono partite su internet e su cui gli autori hanno molto giocato
E' la serie che mi ha fatto capire il significato della parola spoiler! 8)
Poi vabbe' la fine é una grandissima caxxata!!!
la penso come te! niente prima e niente dopo mi ha appassionato così tanto, nemmeno xfiles
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#922
realexa ha scritto:io non ci capivo niente e ho abbandonato dopo un paio di puntato.
La cosa che mi ha sempre lasciato perplessa è che mia madre e mia suocera che di certo non sono due volpi se lo son visto dall'inizio alla fine. Mi chiedo: cosa hanno capito? :shock:
ma sarai iena tu :?: :shock: :mrgreen:
io da lost mi sono tenuta lontana, credo anche io che sia stato un evento televisivo di una certa portata e mi sono divertita a leggiucchiare qua e la' i commenti dei fans
(compresi Cyber e Stef :lol: )
come altro evento televisivo globale e totale....ricordo la morte del dottor Green in E.R :!: il giorno dopo in autobus ne parlavano tutti :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#923
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:io non ci capivo niente e ho abbandonato dopo un paio di puntato.
La cosa che mi ha sempre lasciato perplessa è che mia madre e mia suocera che di certo non sono due volpi se lo son visto dall'inizio alla fine. Mi chiedo: cosa hanno capito? :shock:
ma sarai iena tu :?: :shock: :mrgreen:
io da lost mi sono tenuta lontana, credo anche io che sia stato un evento televisivo di una certa portata e mi sono divertita a leggiucchiare qua e la' i commenti dei fans
(compresi Cyber e Stef :lol: )
come altro evento televisivo globale e totale....ricordo la morte del dottor Green in E.R :!: il giorno dopo in autobus ne parlavano tutti :D
oh non me la ricordare che piango ancora :?
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#924
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io da lost mi sono tenuta lontana, credo anche io che sia stato un evento televisivo di una certa portata e mi sono divertita a leggiucchiare qua e la' i commenti dei fans
(compresi Cyber e Stef :lol: )
come altro evento televisivo globale e totale....ricordo la morte del dottor Green in E.R :!: il giorno dopo in autobus ne parlavano tutti :D
oh non me la ricordare che piango ancora :?
povero Ciccio :( :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#925
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io da lost mi sono tenuta lontana, credo anche io che sia stato un evento televisivo di una certa portata e mi sono divertita a leggiucchiare qua e la' i commenti dei fans
(compresi Cyber e Stef :lol: )
come altro evento televisivo globale e totale....ricordo la morte del dottor Green in E.R :!: il giorno dopo in autobus ne parlavano tutti :D
oh non me la ricordare che piango ancora :?
povero Ciccio :( :(
:lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#926
realexa ha scritto:io non ci capivo niente e ho abbandonato dopo un paio di puntato.
La cosa che mi ha sempre lasciato perplessa è che mia madre e mia suocera che di certo non sono due volpi se lo son visto dall'inizio alla fine. Mi chiedo: cosa hanno capito? :shock:
Dipende da quanto uno vuole approfondire... contando che anche gli autori hanno buttato dentro roba alla caxxo senza sapere neanche loro cosa sarebbe poi stata, e che poi molte strade sono state abbandonate lasciando tutto lì come stava e quindi che alla fin dei conti ognuno ci vede un po' quel che gli pare, in realtà la trama non era eccessivamente complessa, se non ci si impunta sui dettagli. L'unica parte un po' incasinata è quando arriva il fisico, giran la ruota e bla bla bla.

Secondo me merita di essere vista perchè ci sono dentro delle buone idee ed è fatta tutto sommato bene, a mio parere. In particolare i personaggi sono ben caratterizzati, sempre secondo la mia opinione. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#927
stefania_b ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me cmq non piaceva. O meglio, mi disturbava quell'orribile sguardo. A me piacevano il chitarrista e il fisico :mrgreen: .
allora guarda flash forward!
E' tra quelli in lista! :wink:

Che poi mi sono accorta con tremendo ritardo dove avevo già visto quella faccia... è uno degli Hobbit, Merry! Ma lì non mi piaceva :mrgreen: !
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#928
Kia85 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me cmq non piaceva. O meglio, mi disturbava quell'orribile sguardo. A me piacevano il chitarrista e il fisico :mrgreen: .
allora guarda flash forward!
E' tra quelli in lista! :wink:

Che poi mi sono accorta con tremendo ritardo dove avevo già visto quella faccia... è uno degli Hobbit, Merry! Ma lì non mi piaceva :mrgreen: !
ma noooooooooooooooooooooooooooo lascia stare, è una merd@ta assurda, l'han cancellato subito!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#929
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora guarda flash forward!
E' tra quelli in lista! :wink:

Che poi mi sono accorta con tremendo ritardo dove avevo già visto quella faccia... è uno degli Hobbit, Merry! Ma lì non mi piaceva :mrgreen: !
ma noooooooooooooooooooooooooooo lascia stare, è una merd@ta assurda, l'han cancellato subito!
Mi ero preparata la prima stagione in attesa che ne facessero un altro paio, ma ciao, dopo il tuo post ho visto che è solo una stagione, col finale troncato.

Uff, allora non me ne faccio niente, la butto.

E Falling Skies com'è? Kio me l'ha fatto procurare perchè gli ispirava, ora ho entrambe le stagioni, che faccio, guardo, aspetto o butto?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)