La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:la situazione spiacevole a cui si sta piano piano giungendo è quella del "voto contro", e non più del "voto per". :( :(
è il risultato di quanto ho detto. non c'è un programma, si litiga come i bambini a distruggere l'altro e non a proporre.
Se arriva uno e dice: "gli italiani sono messi male. Mi impegnerò affinchè coloro che sono in difficoltà migliorino la loro situazione, etc. etc." viene eletto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:la situazione spiacevole a cui si sta piano piano giungendo è quella del "voto contro", e non più del "voto per". :( :(
è il risultato di quanto ho detto. non c'è un programma, si litiga come i bambini a distruggere l'altro e non a proporre.
Se arriva uno e dice: "gli italiani sono messi male. Mi impegnerò affinchè coloro che sono in difficoltà migliorino la loro situazione, etc. etc." viene eletto.
Questo è il programma dell'Ulivo....

http://www.ulivo.it/adon/files/Programma_per_punti.zip

Non è assolutamento vero che un programma non esista..... certo è ... che ormai la gente è stata abituata a dare il proprio voto... per questioni ... come dire... da "avanspettacolo" ... dimenticando che il governo di un Paese ... è una cosa maledettamente seria... e dalle quale dipendono il nostro benessere ed il futuro delle nuove generazioni.........

Ciao

Roberto

#19
io non voterò di certo il Berlusca!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma nemmeno dall'altra parte c'è qualcuno che mi ispira fiducia.... ma piuttosto di dare un voto ancora al centro destro piuttosto lo darò all'estrema sinistra...... :wink: nella speranza che finalmente qualche cosa possa cambiare!!!!!!! :D
E sto parlando di tasse assurde, di stipendi medio-bassi e di contratto di lavoro squallidi......
parlo così perchè dopo 3 anni che lavoravo la mia ditta ha cessato attività, i miei capi se la sono svignata senza darmi ne i 2 stipendi che mi spettano ne la liquidazione....:shock:.... e così sono a casa a caxxxxxeggiare.... con una casa sulle spalle e una vertenza aperta dai sindacati!!!! :evil: ..... ah, e senza aver diritto alla disoccupazione perchè non ho versato abbastanza contributi!!!!! :cry:
il mio ragazzo l'hanno lasciato a casa pure lui .... ma almeno gli hanno dato tutto quello che gli spettava!!!!!! :wink:

e quindi spero davvero che sia l'anno buono per il Berlusca per andare a c.......re!!!!!!!!!! :D

PS: scusate lo sfogo ma tutto o quasi è legato a questa bella e brava personcina che si vanta di avere una famiglia perfetta, con il figlio che va in chiesa e le figlie che a 20 anni fanno a gara per dormire nel letto del papà!!!!!! :shock: ...... chissà in quanti ci credono!!!!! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#20
RC ha scritto:
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:la situazione spiacevole a cui si sta piano piano giungendo è quella del "voto contro", e non più del "voto per". :( :(
è il risultato di quanto ho detto. non c'è un programma, si litiga come i bambini a distruggere l'altro e non a proporre.
Se arriva uno e dice: "gli italiani sono messi male. Mi impegnerò affinchè coloro che sono in difficoltà migliorino la loro situazione, etc. etc." viene eletto.
Questo è il programma dell'Ulivo....

http://www.ulivo.it/adon/files/Programma_per_punti.zip

Non è assolutamento vero che un programma non esista..... certo è ... che ormai la gente è stata abituata a dare il proprio voto... per questioni ... come dire... da "avanspettacolo" ... dimenticando che il governo di un Paese ... è una cosa maledettamente seria... e dalle quale dipendono il nostro benessere ed il futuro delle nuove generazioni.........

Ciao

Roberto
E' proprio per quello che ho sottolineato nel tuo messaggio che l'Ulivo non avrà mai il mio voto...

ma qui si entra in un concetto molto soggettivo.

#21
ptata00 ha scritto:io non voterò di certo il Berlusca!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma nemmeno dall'altra parte c'è qualcuno che mi ispira fiducia.... ma piuttosto di dare un voto ancora al centro destro piuttosto lo darò all'estrema sinistra...... :wink: nella speranza che finalmente qualche cosa possa cambiare!!!!!!! :D
E sto parlando di tasse assurde, di stipendi medio-bassi e di contratto di lavoro squallidi......
parlo così perchè dopo 3 anni che lavoravo la mia ditta ha cessato attività, i miei capi se la sono svignata senza darmi ne i 2 stipendi che mi spettano ne la liquidazione....:shock:.... e così sono a casa a caxxxxxeggiare.... con una casa sulle spalle e una vertenza aperta dai sindacati!!!! :evil: ..... ah, e senza aver diritto alla disoccupazione perchè non ho versato abbastanza contributi!!!!! :cry:
il mio ragazzo l'hanno lasciato a casa pure lui .... ma almeno gli hanno dato tutto quello che gli spettava!!!!!! :wink:

e quindi spero davvero che sia l'anno buono per il Berlusca per andare a c.......re!!!!!!!!!! :D

PS: scusate lo sfogo ma tutto o quasi è legato a questa bella e brava personcina che si vanta di avere una famiglia perfetta, con il figlio che va in chiesa e le figlie che a 20 anni fanno a gara per dormire nel letto del papà!!!!!! :shock: ...... chissà in quanti ci credono!!!!! :lol:
Mi spiace molto per la tua (vostra) situazione.

ma... non capisco però cosa c'entri il Berlusca con quei farabutti dei tuoi ex capi... :? :?

nè tantomeno cosa c'entri il discorso delle figlie o dei figli che vanno nel letto di papà con le prossime elezioni...

#22
ptata00 ha scritto:io non voterò di certo il Berlusca!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma nemmeno dall'altra parte c'è qualcuno che mi ispira fiducia.... ma piuttosto di dare un voto ancora al centro destro piuttosto lo darò all'estrema sinistra...... :wink: nella speranza che finalmente qualche cosa possa cambiare!!!!!!! :D

parlo così perchè dopo 3 anni che lavoravo la mia ditta ha cessato attività, i miei capi se la sono svignata senza darmi ne i 2 stipendi che mi spettano ne la liquidazione....
il mio ragazzo l'hanno lasciato a casa pure lui .... ma almeno gli hanno dato tutto quello che gli spettava!!!!!! :wink:

e quindi spero davvero che sia l'anno buono per il Berlusca per andare a c.......re!!!!!!!!!! :D
mi dispiace molto per voi, ma qui mi sa che siamo nel classico "piove, governo ladro"
Non possiamo dare la colpa di qualsiasi cosa al governo in carica in quel momento...dici che con prodi il tuo capo non se la sarebbe svignata?....mah....

#23
sto dicendo solo che il berlusca continua a dire che la sua è una famiglia perfetta.... ma a me tanto perfetta non sembra.. a voi sembra logico che dei ragazzi di 20 e passa anni facciano a gara per andarsene a letto col papà???? mi sembra tanto una bella recita.... perchè questa è la sola cosa che sa fare bene!!!
e poi scusate ma lui dice di avere creato 1.000.000 di posti di lavoro ma dove sono? chi li ha visti? se per nuove occupoazioni intende lavorare tramite agenzie interinali per un solo giorno e poi il resto a casa... si ha cretao occupazione ma x un giorno soltanto ( e credetemi è così...di amici in questa situaziooni ne ho parecchi!!!!) .... nell'azienda di mia mamma che è una famosa multinazionale prendono e lasciano a casa ragazzi con estrema facilità!!!!! e poi dicono che gli italiani spendono meno..... ma coome fa una persona a vivere serenamente??? certo è logico che uno se la prenda con il governo in carica!!!!!!!!! e con chi se no??? :roll:


scusate ancora!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#24
FACCIO PRESENTE CHE LE AGENZIE INTERINALI............I CO.CO.CO........
SONO STATI INVENTATI DALLE SINISTRE.................
E GIA' IL NOME DICE TUTTO

#25
si, sono state inventate dalla sinistra!!!!!!
ma lo scopo iniziale non era questo che è diventato!!!!!!!
all'inizio sono nate come agenzie che facevano da tramite tra il lavoratore e l'azienda per facilitare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, all'inizio tu lavoratore entravi in un'azienda per un periodo di tempo (e non x un giorno o una settimana...si parlava di mesi), se poi tu rispecchiavi la figura richiesta dall'azienda ti assumevano "regolarmente" altrimenti pazienza!! ma ripeto si parlava di mesi!!
fino a qualche anno fa l'azienda investiva sui dipendenti.... ora non più!!!!
........ non so quanti di voi sono disoccupati, ma io che lo sono da due mesi abbondanti, so cosa significa cercare un lavoro....mandare curriculum quasi ogni giorno e avere pochi colloqui in cu ti senti dire: "questo è un periodo di crisi, se questo o quel progetto va in porto le faremo sapere, ma non è una situazione facile!".... ho fatto 10 colloqui e tutti mi dicevano questa cosa..!!!! tiro le mie conclusioni.... e ci si deprime!!! o sono io che sono sfigata o c'è davvero qualcosa che non va!!! ho fatto colloqui in città diverse.... ho mandato curriculum nel raggio di 30/40 chilometri... ma sono ancora a casa!!! quanto dovrò aspettare ancora?? e notare che mi accontenterei anche di collaborazioni, non sto assolutamente cercando per forza un posto fisso!!!!
....... va beh.... lasciamo stare.... evidentemente qui sono l'unica disoccupata, depressa e senza un soldo!!!
:roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#26
RC ha scritto:
virtual ha scritto:
Questo è il programma dell'Ulivo....

http://www.ulivo.it/adon/files/Programma_per_punti.zip

Non è assolutamento vero che un programma non esista..... certo è ... che ormai la gente è stata abituata a dare il proprio voto... per questioni ... come dire... da "avanspettacolo" ... dimenticando che il governo di un Paese ... è una cosa maledettamente seria... e dalle quale dipendono il nostro benessere ed il futuro delle nuove generazioni.........

Ciao

Roberto
può anche essere Roberto, ma è evidente che dovrebbero essere i politici ad informare circa il proprio programma, non solo il cittadino a farlo.
Per inciso, finchè prodi rimane alla testa della sinistra, per me può andare a zappare la terra (massimo rispetto per chi svolge quest'attività, forse è troppo onerevoler per lui) se si aspetta di avere il mio voto, visto come ha gestito le cose nel passato, ancor prima di entrare in politica: mio padre è stato fortunato perchè aveva raggiunto l'età pensionabile, altri sono rimasti senza lavoro. quel faccia di m..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
Steve1973 ha scritto:
ptata00 ha scritto:parlo così perchè dopo 3 anni che lavoravo la mia ditta ha cessato attività, i miei capi se la sono svignata senza darmi ne i 2 stipendi che mi spettano ne la liquidazione....:shock:....
Mi spiace molto per la tua (vostra) situazione.

ma... non capisco però cosa c'entri il Berlusca con quei farabutti dei tuoi ex capi... :? :?

nè tantomeno cosa c'entri il discorso delle figlie o dei figli che vanno nel letto di papà con le prossime elezioni...
Con il fatto che i capi fossero dei farabutti, nulla...
Con il fatto che l'azienda abbia chiuso, invece, sospetto che ruolo del PdC sia di primaria importanza :roll:

Per quanto riguarda il punto "figli nel lettone", credo sia assolutamente evidente agli occhi di tutti che non c'entri un emerito ciufolo con la campagna elettorale, quindi il fatto che si dia enfasi a queste cose nella comunicazione politica significa che: a) non si ha nient'altro da dire sul candidato se non che i figli sono brave persone, e b) che sia più convincente l'educazione dei figli rispetto ad un progrmma elettorale.
In entrambi i casi siamo messi malissimo :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto: Per quanto riguarda il punto "figli nel lettone", credo sia assolutamente evidente agli occhi di tutti che non c'entri un emerito ciufolo con la campagna elettorale, quindi il fatto che si dia enfasi a queste cose nella comunicazione politica significa che: a) non si ha nient'altro da dire sul candidato se non che i figli sono brave persone, e b) che sia più convincente l'educazione dei figli rispetto ad un progrmma elettorale.
In entrambi i casi siamo messi malissimo :?
ti aspettavo, cyber :D
ma una persona seria che si candidi no???
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Io trovo del buono e del marcio in entrambe le coalizioni.
Sono i due candidati premier che mi mandano nel panico.

#30
perdonatemi l'ignoranza, ma quali alternative abbiamo ai due poli? Ci sono i partiti minori fuori dal bipolarismo?
Immagine
Immagine