La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4008
oggi tornerò in libreria per un'altro libro della serie di Harry Hole
(anzi penso che ammortizzerò la spesa dell'auto e prendo sia La ragazza senza volto che L'uomo di neve)

questi gialli mi piacciono perchè lo scrittore crea delle scatole cinesi che man mano si aprono lasciando intravvedere oppure esplorando piani diversi di sviluppo dell'azione
ed anche quando la soluzione pare raggiunta... non è mai detto sia così :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: La libreria del forum

#4009
Rouge84 ha scritto:
difra64 ha scritto:oggi tornerò in libreria per un'altro libro della serie di Harry Hole
(anzi penso che ammortizzerò la spesa dell'auto e prendo sia La ragazza senza volto che L'uomo di neve)

questi gialli mi piacciono perchè lo scrittore crea delle scatole cinesi che man mano si aprono lasciando intravvedere oppure esplorando piani diversi di sviluppo dell'azione
ed anche quando la soluzione pare raggiunta... non è mai detto sia così :D

Mamy ha letto tutta la serie questo agosto (essere ossessivo-compulsive è di famiglia temo) e me li ha passati, che bello leggere di posti che conosco, anche lei dice che non sono tutte uguali le storie :D
ecco io i posti non li conosco; credo che sia un valore aggiunto, per te :wink:
al momento io ho iniziato dall'ultimo :mrgreen:
ed adesso ho ricominciato dal secondo (il primo non l'ho trovato)

gli ingredienti sono sempre quelli ma il mix ha un sapore diverso da quelli a stelle e strisce
insomma: mi piacciono!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: La libreria del forum

#4010
Rouge84 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Come ti capisco.
I vecchi manga della Granata Press si sfaldano che nemmeno le bibbie di Gutemberg.
proprio di quelli parliamo 8)
Guarda st'estate m'era venuta voglia di rileggermi Crying Freeman... Na cosa indecente. E sono stati in busta negli ultimi diciott'anni mannaggia

Re: La libreria del forum

#4011
io a te Fab e a quell'altra vi odio. Ho trovato la serie di Touch completa a 40 euro, mi sa che la compro :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: La libreria del forum

#4012
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io a te Fab e a quell'altra vi odio. Ho trovato la serie di Touch completa a 40 euro, mi sa che la compro :roll:
Celo :mrgreen: bellissimo, piango sempre quando muore il gemello (spoiler?)

ma che spoiler?!? :lol: no, lo so che crepa ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: La libreria del forum

#4014
Fabietty ha scritto:I manga di Masakazu Stokatsura son meravigliosi.
Non dovrebbero cagionare odio.
mannò, vi odio perché mi avete fatto tornare in argomento e adesso mi riparte la mania di acquisto ;)
e poi, io e rouge ci amiamo, a te ti stimiamo moltissimo (non andiamo più in là o l'angy ci tritura :mrgreen: ), è comunque un odio amichevole :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: La libreria del forum

#4015
Io invece vi voglio bene perché in sto sonnacchioso giovedì mi avete stimolato a tirare fuori tutti i vecchi manga, religiosamente conservati... La prima edizione di video girl ai m'ha fatto partire un coccolone.
E roba che mi ero dimenticato esistesse tipo Grey, 2001 Nights, Così fan tutte, Fortified School...
Ma soprattutto: p*ttana eva quanti ne ho!!!

Re: La libreria del forum

#4018
nancy77 ha scritto:Devo fare un regalo a una persona appassionata di storia dell'antica Roma.
Chi mi consiglia un bel libro? magari la biografia di qualche importante personaggio dell'epoca? :roll:
Mmh...come narrativa sicuramente qualcosa di Valerio Massimo Manfredi , senno' e' uscito l'ultimo di Carandini che e' uno studioso
molto serio (quindi non so quanto sia mattonazzo per alcuni :wink: ) sicuramente la narrazione parte dalle fonti archeologiche...
e' su Tarquinio il Superbo
Re Tarquinio e il divino bastardo
http://www.ibs.it/code/9788817039888/ca ... -e-il.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4019
Lalli04 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Devo fare un regalo a una persona appassionata di storia dell'antica Roma.
Chi mi consiglia un bel libro? magari la biografia di qualche importante personaggio dell'epoca? :roll:
Mmh...come narrativa sicuramente qualcosa di Valerio Massimo Manfredi , senno' e' uscito l'ultimo di Carandini che e' uno studioso
molto serio (quindi non so quanto sia mattonazzo per alcuni :wink: ) sicuramente la narrazione parte dalle fonti archeologiche...
e' su Tarquinio il Superbo
Re Tarquinio e il divino bastardo
http://www.ibs.it/code/9788817039888/ca ... -e-il.html
Grazie Lalli,
Valerio Massimo Manfredi lo avevo già escluso perchè ha già tanti suoi libri.
Darò un'occhiata a questo su Tarquinio il Superbo :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#4020
nancy77 ha scritto:Devo fare un regalo a una persona appassionata di storia dell'antica Roma.
Chi mi consiglia un bel libro? magari la biografia di qualche importante personaggio dell'epoca? :roll:
A mio padre, appassionatissimo dell'antica ROma, per il compleanno ho regalato "Pompei", "imperium" e "Cospirata" di Robert Harris, piaciuti moltissimo.
A un amico, invece, ho regalato "Il giovane Cesare" di Rex Warner.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38