La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1427
tizzi :cry: :cry:

che emozione! mi inviti al tuo matrimonio? :lol:

hai pensato a tutti i dettagli! bravissima... io non ho avuto tanta fantasia, che consiglio posso darti? :lol:

l'idea di mettere tante tante candele la approvo come ben sai :) , le tovaglie di che colore sono? io le avevo messe bianche e bordeaux... con i menù rifiniti di bordeaux e le composizioni fatte di frutta e fiori.. (se vuoi ti faccio vedere le foto)
Le acconciature mi piacciono, semplici ed eleganti... eviterei di mettere dei fermagli troppo luccicanti... io mi limiterei a dei fiorellini o punti luce..
Le unghie ricostruite non mi piacciono :? io avevo fatto a malapena il french.. ma perchè ero stata obbligata dall'estetista...
Il vestito è stupendo :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1428
Tizzi potrei avere ankio la password :oops: :oops: ...sono nuova del forum ma ho letto tutto il topic e lo trovo fortissimo!!!!!
Aiutoooooo! ankio mi sposo e sono nel panico!!!

#1429
Sarebbe bellissimo avervi li quel giorno!!!
le tovaglie saranno bianche per tutti i tavoli tranne il nostro che sarà bianco e bordeaux.il colore bordeau pensavo di richiamarlo nel fiocchetto del menu e in quello dei segnaposto poi penso di mettere una vaso tondo e basso al centro con aqua,petali bordeau e candele galleggianti..il problema ora è che vorrei fare il tableau con le farfalle e devo trovare posto x una farfallina con il numero specifico di quel tavolo :? ..non so se mi sono spiegata..
direi che in testa metterò un fiorellino che richiama il bouquet, a proposito tu quale preferiresti con il mio vestito?
la ricostruzione x le unghie è inevitabile le mie sono impresentabili!!
cmq se hai voglia di mandarmi qualche fotina volentieri!!

#1430
TIZZI81 ha scritto:Sarebbe bellissimo avervi li quel giorno!!!
le tovaglie saranno bianche per tutti i tavoli tranne il nostro che sarà bianco e bordeaux.il colore bordeau pensavo di richiamarlo nel fiocchetto del menu e in quello dei segnaposto poi penso di mettere una vaso tondo e basso al centro con aqua,petali bordeau e candele galleggianti..il problema ora è che vorrei fare il tableau con le farfalle e devo trovare posto x una farfallina con il numero specifico di quel tavolo :? ..non so se mi sono spiegata..
direi che in testa metterò un fiorellino che richiama il bouquet, a proposito tu quale preferiresti con il mio vestito?
la ricostruzione x le unghie è inevitabile le mie sono impresentabili!!
cmq se hai voglia di mandarmi qualche fotina volentieri!!
Tizzi con il tuo vestito i miei preferiti sono quello con strphanotis e gardenie e quello con rose bianche. Con entrembi mi piacerebbero molto quelle foglie lunghe e sottili, mi pare che col vestito stiano benissimo.

#1431
tizzi, ho visto il tuo album è molto bello complimenti! l'abito è stupendo
anche la prima acconciatura
i bouquet sono tutti molto belli.. sarei indecisa
le unghie se te fanno così sono una favola!

davvero un'ottima scelta...
anche l'idea delle candele in piscina è molto romantico, per i tavoli è un'ottima idea quella della pasta, ma anche i cocktel

bravi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1432
TIZZI81 ha scritto:Sarebbe bellissimo avervi li quel giorno!!!
le tovaglie saranno bianche per tutti i tavoli tranne il nostro che sarà bianco e bordeaux.il colore bordeau pensavo di richiamarlo nel fiocchetto del menu e in quello dei segnaposto poi penso di mettere una vaso tondo e basso al centro con aqua,petali bordeau e candele galleggianti..il problema ora è che vorrei fare il tableau con le farfalle e devo trovare posto x una farfallina con il numero specifico di quel tavolo :? ..non so se mi sono spiegata..
direi che in testa metterò un fiorellino che richiama il bouquet, a proposito tu quale preferiresti con il mio vestito?
la ricostruzione x le unghie è inevitabile le mie sono impresentabili!!
cmq se hai voglia di mandarmi qualche fotina volentieri!!
a me dei buoquet piace tanto quello della foto 15 e 17
le acconciature mi piacciono tutte tranne quella con i fermagli grandi...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1433
posso avere anche io la pw???? :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#1435
Nessun suggerimento x la mia lista nozze?
Ho visto il sito di Kasanova ma dicono che la lista va aperta nei negozi che aderiscono e a Padova non ce ne sono, da Trony non ho visto un granche', puntavo sulla Rinascente xche' c'e' un po' ovunque e ha cose x tutte le tasche, ma e' in centro e mi e' un pochino scomoda...
Cmq per la vostra esperienza hanno solo la merce esposta ho se x es. hanno una marca tengono tutti i prodotti anche se ne espongono solo alcuni?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1437
Lorena ha scritto:Dopo Enzis c'è finalmente un altro sposino nella lista!
AUGURI!
Oh, finalmente vediamo un po' anche le tendenze della moda maschile 8)

#1438
Non ho letto nulla :cry: e non so assolutamente di cosa state parlando, ma...

..vi va di aggiungere alla lista uno sposinoinoino? :o :D


NON LO SA ANCORA NESSUNO, NEMMENO I MIEI AMICI + CARI E/O I TESTIMONI!!!

ma in anteprima assoluta per voi vi annuncio che...
ebbene si, Makoto e Makotina convoleranno presto a giuste nozze!! :shock:

Il 15/07/06!

per adesso vi mando molti baci e confetti virtuali, appena ho un po' di tempo vedo di rileggervi per cercare qualche consiglio :wink:

#1439
Makoto ha scritto:Non ho letto nulla :cry: e non so assolutamente di cosa state parlando, ma...

..vi va di aggiungere alla lista uno sposinoinoino? :o :D


NON LO SA ANCORA NESSUNO, NEMMENO I MIEI AMICI + CARI E/O I TESTIMONI!!!

ma in anteprima assoluta per voi vi annuncio che...
ebbene si, Makoto e Makotina convoleranno presto a giuste nozze!! :shock:

Il 15/07/06!

per adesso vi mando molti baci e confetti virtuali, appena ho un po' di tempo vedo di rileggervi per cercare qualche consiglio :wink:
ma che bella notizia!!

ormai si sposano tutti!!!!auguroni ai nuovi sposini!!! :D

#1440
tantissimi auguri Makoto e Makotina!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette