La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sgabelli nuovi

#1
Ieri sera mi sono innamorata di questo sgabello e.....ne ho presi due per la cucina!!!

Immagine
Immagine

vi piacciono?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
tu se non ricordo male hai il rivestimento arancio.... si sposa bene :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
virtual ha scritto:tu se non ricordo male hai il rivestimento arancio.... si sposa bene :D
si!!!
infatti li ho presi arancio per quel motivo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
alpha79 ha scritto:belli! :D costo? :oops:
circa 158€ l'uno(euro più euro meno).........c'era lo sconto del 20% :D :D :D

il negozio dove li ho presi è favoloso!!!piccolino ma pieeeeeno di cose.........e poi è di fronte casa mia!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
pensavo peggio.. :wink:
cmq penso che mi terrò i miei fino a che nn si distruggono.. :lol:
(ho speso la modica cifra di 26euro x due sgabelli e credo che nn troverei niente di simile a quel prezzo.. :lol: )

#8
Molto belli, paprina, brava, nella tua cucina dovranno starci che è una meraviglia! :wink:

#9
alpha79 ha scritto:pensavo peggio.. :wink:
cmq penso che mi terrò i miei fino a che nn si distruggono.. :lol:
(ho speso la modica cifra di 26euro x due sgabelli e credo che nn troverei niente di simile a quel prezzo.. :lol: )
devo essere sincera, li ha presi paprino perchè quando li ho visti in vetrina ho iniziato a sbavare........... :oops: :oops: :oops:


per rox: assie!!! sono contenta che ti piacciano!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Paprina i tuoi sgabelli sono carinissimi!!!!!!!!
Mi piacerebbero identici, ma vorrei spendere qualcosina in meno visto che è un perido ko :evil:

Alpha me li faresti vedere i tuoi? Io ne ho visti alcuni sempre arancioni a circa 40 euro l'uno ma sono un po' anonimi, certo per quello che costano vanno più che bene......

#11
pap che belli!!!!

ci fai vedere con una fotina come ci stanno?

eddaiiiii!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
valentina ha scritto:pap che belli!!!!

ci fai vedere con una fotina come ci stanno?

eddaiiiii!
sono contenta che ti piacciano!! :D
una fotina di cosa?? sgabelli in cucina??
ancora non li ho portati a casa perchè stanno facendo i lavori e non volevo rischiare di rovinarli!!
appena li porto, faccio u po' di foto promesso!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
per principio:

NON MI PIACCIONO!!!

sono brutti... l'arancione è proprio un brutto colore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

belli papera... belli belli!!!


se poi vuoi dirmi dove li hai presi... :roll: :roll: :roll: :roll:

#15
Babby ha scritto:
Alpha me li faresti vedere i tuoi? Io ne ho visti alcuni sempre arancioni a circa 40 euro l'uno ma sono un po' anonimi, certo per quello che costano vanno più che bene......
Immagine
forse sono anonimi anche questi..ma ho speso esattamente 26euro x due sgabelli e x quella cifra vanno benissimo! :wink:
poi sono anche comodi..