La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
da noi in tangenziale hanno per un tratto istituito il limite dei 30 km orari perchè non hanno soldi per rifare il manto stradale questo si e assurdo

#47
domovoy ha scritto: E' indecente il modo in cui andiamo in giro. Parlano di sicurezza in auto e poi i crateri (perchè le buche larghe un metro e profonde 20 cm non possono chiamarsi in altro modo) che si aprono per le strade me li chiudono con del CEMENTO??? Perchè costa meno? Dura 2 giorni e poi saltano tutti i sassi.
Se ti può consolare, qui va per la maggiore il porfido: così saltano i cubetti :evil:

#48
domovoy ha scritto:Aggiungo anche che alle prossime COMUNALI votero' la prima persona che come primo punto del programma mette la ricostruzione delle strade di Roma.

E' indecente il modo in cui andiamo in giro. Parlano di sicurezza in auto e poi i crateri (perchè le buche larghe un metro e profonde 20 cm non possono chiamarsi in altro modo) che si aprono per le strade me li chiudono con del CEMENTO??? Perchè costa meno? Dura 2 giorni e poi saltano tutti i sassi.

Non ho mai visto strade cosi' dissestate, neanche in tunisia, bulgaria, egitto, messico o in qualunque altro stato in cui sono stata.

Sono arrabbiatissima :twisted:
quoto!!!

io sono riuscita a spaccare il parabrezza della macchina prendendo una buca!!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
Io preferisco i sampietrini!! Almeno quelli son tutti dissestati ma non ci sono buche! La situazione a Roma è davvero ineguagliabile. :cry:

#50
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Aggiungo anche che alle prossime COMUNALI votero' la prima persona che come primo punto del programma mette la ricostruzione delle strade di Roma.

E' indecente il modo in cui andiamo in giro. Parlano di sicurezza in auto e poi i crateri (perchè le buche larghe un metro e profonde 20 cm non possono chiamarsi in altro modo) che si aprono per le strade me li chiudono con del CEMENTO??? Perchè costa meno? Dura 2 giorni e poi saltano tutti i sassi.

Non ho mai visto strade cosi' dissestate, neanche in tunisia, bulgaria, egitto, messico o in qualunque altro stato in cui sono stata.

Sono arrabbiatissima :twisted:

quoto!!!

io sono riuscita a spaccare il parabrezza della macchina prendendo una buca!!!! :evil: :evil:



si ricordo papri quando l'avevi detto!
concordo con voi, anche qui a Milano è assurda la situazione, rifanno la zona del centro anche 2 volte l'anno e poi statali, provinciali e tangenziali lasciate con i buchi!
dopo la nevicata della fine di gennaio non ne parliamo ci sono TUTTE le strade rotte, crepate e con i crateri che dice Domo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
Io sono in crisi da tempo, sia da una parte che dall'altra.
L'altra sera però mi sono illuminato, il mio approccio attuale è essere sicuro di chi non votare, cioè andare ai seggi a nonvotare.
Cinque anni fa probabilmente feci la stessa cosa e non votai l'osceno centrosinistra che si presentò con Rutelli, ora mantengo comunque una fifa tremenda di votare l'Unione.
Adesso serenamente l'unica sicurezza che mi fa respirare aria pura è il nonvoto al nano malefico, cioè berlusconi, ma il mio non è antibelrusconismo spiccio, perchè probabilmente voterei Fini,che è politico capace, ma rinuncerò a votare la casa delle libertà.
Il centrosinistra attuale mi fa una paura tremenda, lo vedo più forte quando si deve presentare alle amministrative, proponi la persona e se ti piace la voti, qui sembra un'armata brancaleone.

Io ho deciso che non voterò il berlusca per vari motivi, ma me ne sono scelto uno preciso e secondo me importantissimo che non ha il risalto che merita: non si cambia la legge elettorale sei mesi prima delle elezioni.
La trovo scandalosa, un ritorno al passato, la chanche era buona per migliorare il maggioritario, adesso è una miriade di partiti e partitini.
Il cambio della legge elettorale, scelta a suo tempo con il referendum popolare, che è una delle poche cose con cui noi elettori possiamo cambiare le cose, per me è una presa di potere bella e buona.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#52
tidelady ha scritto:concordo con voi, anche qui a Milano è assurda la situazione, rifanno la zona del centro anche 2 volte l'anno e poi statali, provinciali e tangenziali lasciate con i buchi!
dopo la nevicata della fine di gennaio non ne parliamo ci sono TUTTE le strade rotte, crepate e con i crateri che dice Domo!
Questo fatto di privilegiare sempre il centro mi manda in bestia... e tra uffici e negozi vorrei vedere se abita più gente in centro che nelle periferie...
Qua hanno messo le nuove pensiline tutte wow alle fermate in centro. Quelle che hanno tolto dal centro le hanno messe in periferia.... un bel passo avanti, visto che prima c'erano solo i pali con la tabella... Ma sempre gli avanzi ci dobbiamo prendere? Per i primi mesi non hanno neppure tolto le targhe coi nomi delle strade che erano affissi alle pensiline... così alla fermata della periferia c'era il nome della via del centro! :shock:
Immagine
Immagine

#53
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:concordo con voi, anche qui a Milano è assurda la situazione, rifanno la zona del centro anche 2 volte l'anno e poi statali, provinciali e tangenziali lasciate con i buchi!
dopo la nevicata della fine di gennaio non ne parliamo ci sono TUTTE le strade rotte, crepate e con i crateri che dice Domo!
Questo fatto di privilegiare sempre il centro mi manda in bestia... e tra uffici e negozi vorrei vedere se abita più gente in centro che nelle periferie...
Qua hanno messo le nuove pensiline tutte wow alle fermate in centro. Quelle che hanno tolto dal centro le hanno messe in periferia.... un bel passo avanti, visto che prima c'erano solo i pali con la tabella... Ma sempre gli avanzi ci dobbiamo prendere? Per i primi mesi non hanno neppure tolto le targhe coi nomi delle strade che erano affissi alle pensiline... così alla fermata della periferia c'era il nome della via del centro! :shock:
cara, ma i politici sulle macchine blu non girano mica in periferia... e che gli vuoi far fare tutto il pezzo di strada su e giù tra una buca e l'altra?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
scusate la mia ignoranza...ma se io non voglio votare prodi ma nemmeno berlusconi e voto casini o fini...va su il nano?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#56
thrift ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma se io non voglio votare prodi ma nemmeno berlusconi e voto casini o fini...va su il nano?

si
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
votiamo antonio la trippa?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#58
thrift ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma se io non voglio votare prodi ma nemmeno berlusconi e voto casini o fini...va su il nano?
si :evil: :evil:
altrimenti saprei chi votare!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
paprina ha scritto:
thrift ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma se io non voglio votare prodi ma nemmeno berlusconi e voto casini o fini...va su il nano?
si :evil: :evil:
altrimenti saprei chi votare!!! :evil: :evil:
Idem!
Inizio a pensare che sarebbe un plebiscito :lol:

#60
virtual ha scritto:votiamo antonio la trippa?
Uh! Quello è un altro che non sopporto! io direi...

VIRTUAL FOR PRESIDENT!
Immagine
Immagine