La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34291
Flavio ringrazia tutte le zie per i complimenti :wink:
non gli faccio la riga di lato :lol: :lol: è che sui lati della testolina ha meno capelli e se, quando dorme, gira la testa sul fianco gli si forma una specie di riga, Io quasi non lo pettino mai 8) :lol:

:arrow: Sil mi sono collegata per rinnovarti un abbraccione. Domani andrà tutto più che bene! Siete nei miei pensieri :wink:

:arrow: anto sì è il pupazzo di pezza
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34292
:arrow: Ma quant'è bello Flavio!!!! :P

:arrow: Auguri ad Andrea per i suoi 18 mesi!

:arrow: Luna: coraggio, l'inserimento di Lorenzo è veramente agli inizi, troppo presto per tracciare un bilancio :wink:
I denti son croce e delizia (più la prima che la seconda) ma fortunatamente son pochi :mrgreen: Ma la melatonina mica ha bisogno di essere prescritta???? :roll:
Un abbraccio....

:arrow: SILLLLLLLLLLLLLLLLLLL XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34298
Sil.....presente a rapporto :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ragazze sono 2 giorni che Giada ha l'alito cattivo :roll: dite che è a causa del taglio denti?? perchè siamo proprio in fase di espulsione.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34301
tanti incroci per Sillino e un abbraccio alla sua mamma!

Bellissimo Flavio, che guanciotte!

Luna, sono certa che l'asilo farà bene a Lorenzo, probabilmente in casa percepisce la tua giusta preoccupazione durante i pasti e li vive poco serenamente anche lui. Per Riccardo non so proprio cosa dire, io forse proverei ad "imbottirlo" di latte prima di coricarmi e poi andrei a dormire sul divano!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34302
xxxxxxxxxxxxx x sillino!!!!!

Luna ti sento molto giù... e molto stanca... e ci credo. x il mangiare di Lorenzo nn ti preoccupare... nn si muore di fame, soprattutto all'asilo, vedrai che appena prenderà confidenza con gli altri bimbi comincerà a mangiare come loro senza nemmeno farci caso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34303
Sil in bocca al lupo, siamo tutte con voi! :wink:

Luna dai tempo a Lorenzo, che mangi pane e frutta mi sembra già una buona partenza, almeno sai che non si rifiuta di mangiare... vedrai che appena prenderà confidenza con ambiente, maestre e compagni inizierà a mangiare qualcosa :wink:

Nancy avevo già visto Flavio su fb, è un amore! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34305
Entro in punta di piedi in questo topic...ho un paio di domandine da porvi....

In ospedale Alice mi ha fatto passare le pene dell'inferno per l'allattamento perché non si attaccava alla tetta dx (poi ho scoperto che era un problema di posizione: io ero scomoda e lei faceva fatica..ho risolto con il cuscino) e poi perché scambiava il giorno con la notte, tant'è che non ho mai chiuso occhio per un'ora di fila....

Ieri prima notte a casa e lei è stata bravissima, o almeno credo...non riesco appunto a capire se è stata brava o se mangia poco. Ieri ha tettato in modo non continuativo dalle 22 all'una, poi si è risvegliata alle 5 e alle 9 di questa mattina...è normale? Ve lo chiedo perché sento parlare di chi mangia ogni due ore... anche in ospedale c'era una ragazza che allattava il figlio ogni due per tre...l'assistente del nido dell'ospedale mi ha detto che i bambini non vanno svegliati, di rispettare il loro ritmo e dar loro da mangiare quando lo richiedono, senza forzarli...

Un'altra cosa: quanto deve rimanere attaccata? A volte poppa da entrambi i seni, altre volte si ingozza con uno (ad es. stamattina) poi si addormenta (infatti ora dorme) e non si attacca all'altra tetta...io non la forzo, anche perché serra la bocca ed è impossibile cacciarle in bocca il capezzolo! Aspetto quindi che si risvegli per attaccarla al seno da cui non ha mangiato prima...è così o faccio qualcosa di sbagliato? La mia ossessione è che non mangi a sufficienza!

Ah e poi...in molti mi hanno consigliato le coppette d'argento. Le avete usate?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html