La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34366
conchicca ha scritto:
eli_felix ha scritto:
ErinC ha scritto:ma a volte, la notte.....mi capita di addormentarmi con lui addosso...e mi risveglio dopo un oretta. :oops:
Anche a me è successo in ospedale!!!! Mi sono abbioccata...ero stanchissima...mi sono risvegliata con lei addosso, ancora più assonnata di me.
Io credo di averle inavvertitamente dato i primi vizietti :roll: ....si addormenta solo in braccio. Se la metto nella culla, dopo due minuti inizia a frignare e io la tiro su. Mi han detto di farla piangere, ma mi dispiace lasciarla lì in lacrime....
I vizietti a 4 (?) giorni di vita non esistono :D
Quel piccolo esserino è stato dentro di te al caldo e al buio per nove mesi, mi sembra il minimo che voglia un po' di contatto fisico.

Avrà tutto il tempo di guadagnare autonomia quando sarà più grande, un giorno tra pochissimo tempo la guarderai e ti chiederai come ha fatto a crescere così tanto senza che te ne accorgessi :cry: :cry: :wink:
Quoto Conchicca. Se per calmare il suo pianto basta prenderla in braccio e farle sentire la tua vicinanza...non ci penserei due volte :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34367
conchicca ha scritto: I vizietti a 4 (?) giorni di vita non esistono :D
Quel piccolo esserino è stato dentro di te al caldo e al buio per nove mesi, mi sembra il minimo che voglia un po' di contatto fisico.

Avrà tutto il tempo di guadagnare autonomia quando sarà più grande, un giorno tra pochissimo tempo la guarderai e ti chiederai come ha fatto a crescere così tanto senza che te ne accorgessi :cry: :cry: :wink:
Quoto...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34371
chiaretta ha scritto:Luna, forza e coraggio,inizia a rimetterti in salute tu e poi pensa al resto! Riccardo sta andando alla grande (il dentinale lo usate?), e lorenzo piano piano si abituera'.. in 4giorni di nido, a me sembra gia' un successo che mangi qualcosa, anche solo pane e frutta.. magari puoi lasciare la lista dei suoi cibi preferiti e chiedere se possono darti una mano all'inizio.. anche se secondo me la cosa migliore e' non differenziarlo dagli altri bambini, prima o poi si adeguera' :-) ma c'e' la cucina interna o i pasti sono in appalto a una cooperativa?
Per i denti usiamo l'Alovex dentizione, che con Lorenzo ha fatto letteralmente miracoli, gli faceva passare le crisi acute nel giro di 10 minuti al massimo.
Comunque oggi ho sentito la punta dell'incisivo numero 2 :)
All'asilo hanno la mensa interna. Noi preferiamo che per i pasti non facciano distinzioni per lui, del resto anche a casa stiamo seguendo questo stesso approccio, cioè il cibo in tavola è lo stesso sia per lui che per noi.
iladoc ha scritto:I denti son croce e delizia (più la prima che la seconda) ma fortunatamente son pochi :mrgreen: Ma la melatonina mica ha bisogno di essere prescritta???? :roll:
Un abbraccio....
No, infatti non serve prescrizione. Ma è stata la pediatra a entrare in argomento prima che le chiedessi consiglio io e mi ha indicato un tipo particolare, per cui mi sono attenuta a quello.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34373
Stanotte non abbiamo chiuso occhi. Si sono svegliati tutti e due, e Riccardo tra il mal di denti e la tosse è stato un dramma :(
Stamattina nonsono nemmeno riuscita ad andare al lavoro... ero in coma dal sonno e ho preso un giorno di ferie :(
Più tardi ci aspetta la pediatra :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34377
vi scrivo dall'ospedale, non c'hanno fatto uscire! È stata la giornata più lunga della mia vita, credo ci vorrà un pò x riprenderci, tutti e 3! Il piccolo ora riposa...so che c'avete pensato tante grazie dal profondo del cuore!
Gli ospedali dovrebbero essere vietati ai bambini...
Ultima modifica di Sil70 il 24/09/12 21:54, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34379
grazie frozen! Pare tutto ok, anche se è stato più complicato di quanto previsto ed è iniziato tardi! Poi scoprire stamattina che l'avrebbero pure intubato... :(
Grazie alebi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)