La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34382
Tanti auguri a Elena :D
Che bella ricciolina che è!!

:arrow: Discorso alito: lo chiedevo giusto io qualche giorno fa, perchè Emma erano un paio di giorni che ce l'aveva veramente cattivo, però poi come è arrivato è anche andato via...di denti non ne ho visti, però non so se ce ne siano di pronti, lei non apre la bocca manco a pagarla :evil:

:arrow: tachipirina: io la do solo quando sta veramente male, siccome ogni volta che mi fa febbre la porta davvero alta (39,5-40) continuo a darla fino a quando non scende almeno a 38. Comunque x denti o altri fastidi non gliel'ho mai data. Come tutte le cose, l'importante è non abusarne, però se stanno poco bene e sono fastidiosi perchè farli soffrire inutilmente?? :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#34385
Sil70 ha scritto:grazie frozen! Pare tutto ok, anche se è stato più complicato di quanto previsto ed è iniziato tardi! Poi scoprire stamattina che l'avrebbero pure intubato... :(
Grazie alebi!
So bene quello che hai vissuto...è tutto finito ora!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34388
Sil70 ha scritto:grazie frozen! Pare tutto ok, anche se è stato più complicato di quanto previsto ed è iniziato tardi! Poi scoprire stamattina che l'avrebbero pure intubato... :(
Grazie alebi!
Ciao tesora, che sollievo leggerti..dai che domani siete a casa :wink:
tante coccole a Sillino, anche da parte mia...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Piccoli Forummini crescono

#34391
Sil mi spiace che ti abbiano trattenuti in ospedale. Ma la cosa più importante è che il peggio sia passato. Vedrai che già domani andrà meglio.
Un mega abbraccio a tutti a 2
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34392
sil, ero passata per leggere gli aggiornamenti. :? domani vi sentirete sicuramente meglio, dormi bene e un bacio al piccolo eroe! ciao PISillino!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34394
ErinC ha scritto:eli avendo tantissimissima esperienza ...:p i pannolini ne bagna tanti dopo qualche giorno,in ospedale ale me ne bagnava 1-2 al giorno ed io andavo in crisi,poi mi hanno detto che nel giro di una settimana aumentano. (ma ancora ho problemi sulla cacchina santa ogni 2-3 giorni e dopo qualche ora che gli fo il sondino)

attaccala max 10 min al seno,Ale mi ha massacrato,avevo seguito le indicazioni delle talebane del latte in ospedale. sto ancora cercando di farmi guarire il seno.
per curiosità ho fatto una doppia pesata,in 5min mi prendeva 50 g. tira come un dannato! comeorari notturni,Ale li ha simili ad Alice, e anche lui non ce la fa a fare 2seni,ho provato a forzarlo svegliandolo,ma rigurgita.
Scusate, non so se se ne sia parlato nelle pagine successive, non ho tempo di leggere e quoto questo per velocità ma... EEEEHHHHH??
SE vuoi fare allattamento a richiesta, butta bilancia e orologio.
Immagine
Immagine