La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fughe piastrelle tropo profonde

#1
Nel mio bagno hanno posato del gress porcellanato 30x60 e poi stuccato con kerakolor FF della Mapei color antracite, non so perché, ma hanno lasciato solchi troppo profondi per i miei gusti che si riempiranno di sporcizia.
E' possibile passare una seconda mano di stucco per riempire un pò di più le fughe? :(

#3
non lo so, non sono un'esperta, anche se da quello che ho letto anche qui, stucco su stucco non sembra attaccare!

non potresti provare su una parte, magari nascosta, e vedere che succede?!?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Fughe piastrelle tropo profonde

#4
danoldo ha scritto:Nel mio bagno hanno posato del gress porcellanato 30x60 e poi stuccato con kerakolor FF della Mapei color antracite, non so perché, ma hanno lasciato solchi troppo profondi per i miei gusti che si riempiranno di sporcizia.
E' possibile passare una seconda mano di stucco per riempire un pò di più le fughe? :(

ciao! Purtroppo non sono una grande esperta , il primo consiglio che mi verrebbe da darti è quello di rivolgerti direttamente all'impresa che ti ha fatto il lavoro, oppure chiedere alla mapei... :?
Anche io ho scelto mattonelle scure per il bagno e per le fughe ho scelto la tonalità più scura di una linea di stucchi brillanti che mi spiegava il posatore garantiscono massima igiene e durezza...
metto il sito dell'azienda? ... ma sì magari può essere utile a qualcun'altro :D e poi il mio stucco carinissimo è in home page

http://www.technokolla.com/enter/technokolla.php


:wink:

Re: Fughe piastrelle tropo profonde

#5
Non ci dovrebbero essere problemi a sistemare la fuga ma, visto il lavoro eseguito, ti consiglio di cambiare posatore :wink:

ciao!

Riccardo

danoldo ha scritto:Nel mio bagno hanno posato del gress porcellanato 30x60 e poi stuccato con kerakolor FF della Mapei color antracite, non so perché, ma hanno lasciato solchi troppo profondi per i miei gusti che si riempiranno di sporcizia.
E' possibile passare una seconda mano di stucco per riempire un pò di più le fughe? :(
:wink:
Riccardo

#7
secondo me, più che metterne poco, ne hanno tirato via troppo.
Le mattonelle sono rettificate, non so se dipende da quello, il fatto è che secondo me, sono troppo profonde...