La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34417
alessia275 ha scritto:Per chi dei due Luna? Scusa mi sto un po'perdendo...anche con i miei...
Riccardo :(

Comunque gli abbiamo dato la prima pasticca di Bentelan ieri sera e già stanotte si è vista la differenza, ha respirato (e dormito) molto meglio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34418
Luna ho letto solo ora della tua situazione e della tua grande stanchezza...
non ho consigli e pareri da dare, sono troppo alle prime armi, ma ti mando un grande abbraccio e l'augurio che tutto prenda la giusta direzione e tu possa riacquistare energie :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34419
Sil70 ha scritto:vi scrivo dall'ospedale, non c'hanno fatto uscire! È stata la giornata più lunga della mia vita, credo ci vorrà un pò x riprenderci, tutti e 3! Il piccolo ora riposa...so che c'avete pensato tante grazie dal profondo del cuore!
Gli ospedali dovrebbero essere vietati ai bambini...

Mi collego solo ora...
Un abbraccio a tutti Sil...((((()))))
Il tuo pupo è forte e si riprenderà subito! :wink:
Spero di leggerti presto serena...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34421
Mi spiace Luna :(

Ora però.....piano piano, fermati 2 secondi dove sei, respira profondamente, e affronta un passo alla volta......so che ogni tanto ci sentiamo sopraffatte dalle situazioni...ma vedrai che si sistema tutto!
e per quel che può servire...noi siamo qui almeno per il supporto psicologico :wink:
Immagine
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34422
siamo a casa...
il nanetto dorme, con l'antidolorifico va decisamente meglio, quando finisce l'effetto e fa la pipì gli brucia parecchio!
spero davvero di poter girare pagina in fretta...non solo Sillino, ma anche gli altri bimbi!
abbiamo avuto la fortuna di incontrare personale eccezionale, il chirurgo che l'ha operato in primis, che stamattina se l'è baciato definendolo bono come il pane!
pollice verso per chi non permette a questa gente che da l'anima di lavorare come dovrebbe, permettendo che un bimbo di 15 mesi stia 12 ore senza bere nè mangiare, che crolli sfinito dal sonno per poi vincere le gocce di preanestetico dal naso invece dalla bocca, visto che non siamo riusciti a svegliarlo in alcun modo...

venerdì abbiamo la visita di controllo, poi son sicura che queste giornate intense verranno presto archiviate!

ancora un grazie di cuore a tutte voi, siete speciali...

un augurio di buon compleanno alla piccola Giada e un abbraccio affettuoso ai piccoli malati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34423
Sil70 ha scritto:siamo a casa...
il nanetto dorme, con l'antidolorifico va decisamente meglio, quando finisce l'effetto e fa la pipì gli brucia parecchio!
spero davvero di poter girare pagina in fretta...non solo Sillino, ma anche gli altri bimbi!
abbiamo avuto la fortuna di incontrare personale eccezionale, il chirurgo che l'ha operato in primis, che stamattina se l'è baciato definendolo bono come il pane!
pollice verso per chi non permette a questa gente che da l'anima di lavorare come dovrebbe, permettendo che un bimbo di 15 mesi stia 12 ore senza bere nè mangiare, che crolli sfinito dal sonno per poi vincere le gocce di preanestetico dal naso invece dalla bocca, visto che non siamo riusciti a svegliarlo in alcun modo...

venerdì abbiamo la visita di controllo, poi son sicura che queste giornate intense verranno presto archiviate!

ancora un grazie di cuore a tutte voi, siete speciali...

un augurio di buon compleanno alla piccola Giada e un abbraccio affettuoso ai piccoli malati! :wink:
e bravo al sillino!! dai dai che hanno tempi di ripresa ccezziunali, 15gg e ve ne sarete dimenticati :wink:
Immagine


Immagine