La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28759
realexa ha scritto:bocciata in tronco alla simulazione del test di preselezione per il concorso a cattedra. Però mi viene da ridere :D
almeno la prendi con filosofia :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28762
stelli80 ha scritto:
realexa ha scritto:bocciata in tronco alla simulazione del test di preselezione per il concorso a cattedra. Però mi viene da ridere :D
almeno la prendi con filosofia :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28763
realexa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
realexa ha scritto:bocciata in tronco alla simulazione del test di preselezione per il concorso a cattedra. Però mi viene da ridere :D
almeno la prendi con filosofia :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:

:lol: :lol: :lol: un altra vittima dei test! 8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28764
realexa ha scritto: e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:
ma come mai avevi smesso di insegnare?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28765
realexa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
realexa ha scritto:bocciata in tronco alla simulazione del test di preselezione per il concorso a cattedra. Però mi viene da ridere :D
almeno la prendi con filosofia :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:
vabbè, mi risparmio la scocciatura di leggere il bando

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28766
mia madre è tanto cara....ma mi mette un'ansia addosso di cui non riesco a liberarmi...perché interviene tanto nelle mie cose e mi costringe ad arginare la sua stupida irrazionalità?...già non è facile per me, poi devo pure spiegare, giustificare e assistere ai soliti atteggiamenti non intelligenti nei confronti della vita...ma almeno riservateli per la tua di vita e non mi irritare in continuazione...cribbio, te lo devo dire io quali sono i veri problemi della vita??

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28767
bubu ha scritto:
realexa ha scritto: e certo. Sono laureata e abilitata a pieno punteggio e ora bocciata alla preselezione. Mi toglieranno l'abilitazione? mah!
Poi insegno inglese, perchè mi fate le domande di calcolo delle probabilità? :shock:
ma come mai avevi smesso di insegnare?
perchè ho preso un tempo indeterminato qui in ospedale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine