La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28803
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:perchè la banca non mi ha pagato la bolletta dell'acqua? :evil:
C'erano i dindini sul conto?! :mrgreen: :lol:
sì! ho appena chiamato. A loro non risulta la domiciliazione. Però sulla bolletta dice che c'è. Ora devo chiamare l'acquedotto :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28804
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:perchè la banca non mi ha pagato la bolletta dell'acqua? :evil:
C'erano i dindini sul conto?! :mrgreen: :lol:
sì! ho appena chiamato. A loro non risulta la domiciliazione. Però sulla bolletta dice che c'è. Ora devo chiamare l'acquedotto :evil:
È il primo RID?
Probabilmente deve essere allineato...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28805
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:
realexa ha scritto:perchè la banca non mi ha pagato la bolletta dell'acqua? :evil:

sì! ho appena chiamato. A loro non risulta la domiciliazione. Però sulla bolletta dice che c'è. Ora devo chiamare l'acquedotto :evil:
È il primo RID?
Probabilmente deve essere allineato...
ti spiego: la domiciliazione è stata fatta nel 2009 all'apertura del conto ma avendo un credito con l'acquedotto le bollette precedenti erano tutte a meno. Questa è la prima che avrei dovuto pagare. All'acquedotto risulta tutto in ordine ma alla banca la domiciliazione non risulta. Oggi vado di persona a vedere che hanno combinato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28812
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:a me capita anche la scritta: Non c'è niente da pagare. (ovvero la cifra è meno di 35o45€ (non ricordo) e l'addebitano alla successiva direttamente :roll:
ma usi le candele??? :roll:
no, e non ci stiamo neanche troppo attenti.
3 adulti, no lavastoviglia, lavatrice funzionante giornalmente, pc sempre funzionante, forno uso modesto, 3 tv funzionanti a regime tutte le sere.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28814
simo19691 ha scritto:
dressy ha scritto:Perchè continuano ad arrivarmi bollette enel esorbitanti? :twisted:
vorrei saperlo pure io!!! quando sento che c'è qualcuno che paga 40 euro a bimestre ....... :? :evil:
noi diciamo che paghiamo una bolletta si e una no(niente da pagare)
pero' siamo in casa solo la sera e spesso neanche a cena(siamo in due)
e due week al mese perche' gli altri siamo via

niente lavastoviglie( :evil: ) e tutte le luci a risparmio energetico
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--