La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48722
beyoncé ha scritto:
lunaspina ha scritto:beyo :(

Ma prima di pensare alla pma, sentire un secondo parere da un altro gine? Potrebbe esserti di aiuto o ti confonderebbe di più le idee?
grazie luna :wink:

ad essere sincera, ieri lei mi ha dato solo una conferma dei sospetti che ho avuto nelle varie vicende che si sono susseguite in quest'ultimo anno...nel senso, noi ci proviamo 'intensamente' da luglio 2011...quando mi sono operata e ho scoperto che la parte destra era ok, priva di focolai e con tuba perfettamente libera e in buono stato, ho cominciato a sospettare che forse il problema andasse oltre il semplice fattore 'anatomico' della pelvi...dopo l'operazione, l'andamento del dolore è stato praticamente identico a prima, i primi tre giorni dovevo imbottirmi di analgesici altrimenti non riuscivo a stare in piedi...per cui, mi sono resa conto che la patologia era ancora molto attiva e che, quindi, sarebbe stata questione solo di tempo perché il quadro tornasse identico ad un anno fa...so che per la pma c'è un primo colloquio preliminare per valutare la situazione di infertilità del caso e decidere come procedere...vorrei fare questo colloquio, in modo da vedere che impressione ho della struttura e poi decidere se procedere o farmene una ragione
Capisco. Scusa se mi ero persa un po' della tua storia :oops:
Allora metti il foglietto col numero in un cassetto, rilassati per qualche giorno e poi telefona. E fai un passo alla volta.
In bocca al lupo tesoro ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48724
beyoncé ha scritto: ...so che per la pma c'è un primo colloquio preliminare per valutare la situazione di infertilità del caso e decidere come procedere...vorrei fare questo colloquio, in modo da vedere che impressione ho della struttura e poi decidere se procedere o farmene una ragione
Io farei la stessa cosa :wink:
Ma non c'e' qualche forummino figlio della pma? Mi pareva di si..
Magari ti puo'dare qualche dritta, o anche solo portarti la sua esperienza positiva, che e' sempre utile conoscere :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48729
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto: ...so che per la pma c'è un primo colloquio preliminare per valutare la situazione di infertilità del caso e decidere come procedere...vorrei fare questo colloquio, in modo da vedere che impressione ho della struttura e poi decidere se procedere o farmene una ragione
Io farei la stessa cosa :wink:
Ma non c'e' qualche forummino figlio della pma? Mi pareva di si..
Magari ti puo'dare qualche dritta, o anche solo portarti la sua esperienza positiva, che e' sempre utile conoscere :-)
sì, ce n'è uno di una pma fatta per un problema identico al mio...ed è anche un esempio di forte incoraggiamento, perché pare che in quel caso i medici fossero molto scettici sul buon esito del percorso di fecondazione assistita :wink:

:arrow: ila, grazie mille anche a te!

poi vi racconterò come evolverà la cosa, per il momento sono serena e, sembrerà strano, ma mi sembra la cosa più 'naturale' al momento...come fare una cura per una parte del corpo che non funziona come dovrebbe :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48733
mymy ha scritto:Beyo, ti abbraccio forte forte e ti faccio un in bocca al lupo gigantesco!!!
quoto!!! il percorso sarà diverso ma il vostro amore deve farvi da guida... sono certa che andrà tutto bene!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)