La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Questa come ce la vedete? (Forse ce la facciamo anche con una seduta di h standard...)
Immagine
:oops: :oops: :oops: :oops:

non mi piace...

#17
Lorena ha scritto:Questa come ce la vedete? (Forse ce la facciamo anche con una seduta di h standard...)
Immagine
a me piace ma faresti una cosa più rustica..invece con le altre sedie staccheresti di più e sarebbe più "mixata" la cosa :wink:

#18
Lorena ha scritto:Questa come ce la vedete? (Forse ce la facciamo anche con una seduta di h standard...)
Immagine
sincera???
non mi piace e non la trovo neanche comoda!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Questa di Ikea è per rimanere in tema col tavolo.
Quella che più di tutti mi piace è quella di Calligaris...
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:Questa di Ikea è per rimanere in tema col tavolo.
Quella che più di tutti mi piace è quella di Calligaris...
io cercherei lo stacco!!!

#21
Tra 10-15 giorni arriva la cucina... aspetterò a vedere l'effetto col tavolo per decidere che sedie prendere!
Immagine
Immagine

#22
Testimonianza di passaggio:

Guardando questo 3D ho scoperto di avere scelto, ormai tre anni fa, delle imitazioni della Calligaris (allora acquistate all'Ikea):oops: Quelle che ho io differiscono per la struttura della scocca (seduta e schienale separati colore naturale)ma la struttura è la stessa. Proprio per le gambe mi sentirei di non consigliarle per chi le deve abbinare ad un tavolo di misure contenute(mi pare non sia il caso di Lorena :wink: ): il mio, da chiuso, è 90x 70 e vi posso assicurare che quando le devo sistemare mi ci picchio ogni volta perchè sono costretta ad accavallarle... :roll: :roll:

Ciao
M.

#23
cromo ha scritto:Testimonianza di passaggio:

Guardando questo 3D ho scoperto di avere scelto, ormai tre anni fa, delle imitazioni della Calligaris (allora acquistate all'Ikea):oops: Quelle che ho io differiscono per la struttura della scocca (seduta e schienale separati colore naturale)ma la struttura è la stessa. Proprio per le gambe mi sentirei di non consigliarle per chi le deve abbinare ad un tavolo di misure contenute(mi pare non sia il caso di Lorena :wink: ): il mio, da chiuso, è 90x 70 e vi posso assicurare che quando le devo sistemare mi ci picchio ogni volta perchè sono costretta ad accavallarle... :roll: :roll:

Ciao
M.
Quali sono quelle che dici tu? Le Irony di Calligaris?
Immagine
Immagine

#24
Lorena ha scritto:
cromo ha scritto:Testimonianza di passaggio:

Guardando questo 3D ho scoperto di avere scelto, ormai tre anni fa, delle imitazioni della Calligaris (allora acquistate all'Ikea):oops: Quelle che ho io differiscono per la struttura della scocca (seduta e schienale separati colore naturale)ma la struttura è la stessa. Proprio per le gambe mi sentirei di non consigliarle per chi le deve abbinare ad un tavolo di misure contenute(mi pare non sia il caso di Lorena :wink: ): il mio, da chiuso, è 90x 70 e vi posso assicurare che quando le devo sistemare mi ci picchio ogni volta perchè sono costretta ad accavallarle... :roll: :roll:

Ciao
M.
Quali sono quelle che dici tu? Le Irony di Calligaris?

Yess... :D

#25
Ciao Lorena, vedo solo ora la tua richiesta, sedie da postarti non ne ho, ma se ti accontenti di un mio giudizio...
Le ultime sedie postate non mi piacciono, io preferirei la sedia con la seduta e lo schiensale "pieni" poi che quel tavolo (meravigliosamente stupendo) ha comunque una sua identità molto forte.
le sedie che lo accompagnano a mio avviso devono avere la stessa caratteristica.
Ps: perche non provi a innaffiare le gambe del tavolo?? magari qualche cm si alza! :wink:

#26
bertok ha scritto:Ciao Lorena, vedo solo ora la tua richiesta, sedie da postarti non ne ho, ma se ti accontenti di un mio giudizio...
Le ultime sedie postate non mi piacciono, io preferirei la sedia con la seduta e lo schiensale "pieni" poi che quel tavolo (meravigliosamente stupendo) ha comunque una sua identità molto forte.
le sedie che lo accompagnano a mio avviso devono avere la stessa caratteristica.
Ps: perche non provi a innaffiare le gambe del tavolo?? magari qualche cm si alza! :wink:
Quindi non le vedi bene a contrasto?
Immagine
Immagine

#27
No, non mi sono spiegato..assolutamente si per il colore, anche spaiato (2 rosse e due blu per esempio). Quello che nn mi convince sono le sedie con lo schienale vuoto(come le ultime postate).
mentre queste (e solo un esempio) a mio avviso legano molto meglio.
Immagine