La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
BlackJesus ha scritto:
Lulu ha scritto:Mi sbaglio o c'è un partito che si chiama Rifondazione Comunista?????????????
Sbaglio o la cosiddetta Casa delle Libertà (:?) è stata ad un passo dal candidare personaggi come Tilgher, Fiore e Saya finchè non sono stati smascherati?
Beh, che dire dei candidati di rifondazione????????????

#92
Perchè non dici tu qualcosa invece di metter solo punti interrogativi i puntini di sospensione?

Sei a livello di "metti la croce sulla croce", altro che motivazioni!

#93
domovoy ha scritto:
Lulu ha scritto:Non avresti dovuto fare la battuta .........è semplice!
E' semplice anche cio' che io ti ho chiesto, eppure non sei capace di rispondere in modo esaustivo.
Io ho iniziato a scrivere pensando di avere con altri, degli scambi che potevano essere forse costruttivi.......
Così non è stato!!!!
Se cercavi come me un modo costruttivo per confrontarti, dovevi porti in modo diverso.

#95
domovoy ha scritto:Perchè non dici tu qualcosa invece di metter solo punti interrogativi i puntini di sospensione?

Sei a livello di "metti la croce sulla croce", altro che motivazioni!
Vuoi anche dirmi cosa e come scrivere.........
Ti hanno insegnato bene, non c'è che dire........
Democrazia innanzi tutto

#96
Lulu ha scritto:
Mi sbaglio o c'è un partito che si chiama Rifondazione Comunista?????????????
Vedi... io non so su cosa basi le tue affermazioni (o meglio, credo di saperlo, ma credo anche che se lo dicessi ti arrabbieresti non poco ;)) però leggere questa tua affermazione mi rende assai chiaro che tu basi una decisione così importante come il voto solo ed esclusivamente su "parole"

"Parole" nel senso stupido del termine, come se una parola da sola potesse decidere il destino di una nazione o dell'umanità intera...
C'è un partito che si chiama "Rifondazione Comunista"... e allora?

Non so se lo sai, ma esiste anche un "partito monarchico italiano" ed esiste anche una "Rinascita Trozkista"... qualcuno li voterà anche, ma con questo non ho paura ne del ritorno del Re, ne dell'avvento dei Gulag... :roll:

Cominciamo a distinguere le parole, il bla bla bla vuoto e senza alcun tipo di peso, se non quello di abbindolare i più "superficiali" e le idee, quelle serie in grado di smuovere le masse, altrimenti non ci muoviamo più!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#97
cyberjack ha scritto:
Lulu ha scritto:
Mi sbaglio o c'è un partito che si chiama Rifondazione Comunista?????????????
Vedi... io non so su cosa basi le tue affermazioni (o meglio, credo di saperlo, ma credo anche che se lo dicessi ti arrabbieresti non poco ;)) però leggere questa tua affermazione mi rende assai chiaro che tu basi una decisione così importante come il voto solo ed esclusivamente su "parole"

"Parole" nel senso stupido del termine, come se una parola da sola potesse decidere il destino di una nazione o dell'umanità intera...
C'è un partito che si chiama "Rifondazione Comunista"... e allora?

Non so se lo sai, ma esiste anche un "partito monarchico italiano" ed esiste anche una "Rinascita Trozkista"... qualcuno li voterà anche, ma con questo non ho paura ne del ritorno del Re, ne dell'avvento dei Gulag... :roll:

Cominciamo a distinguere le parole, il bla bla bla vuoto e senza alcun tipo di peso, se non quello di abbindolare i più "superficiali" e le idee, quelle serie in grado di smuovere le masse, altrimenti non ci muoviamo più!!!

Solo ed esclusivamente per informarti che al giorno leggo due quotidiani, che ovviamente compro, guardo più telegiornali, su canali diversi, per cercare di avere il più possibile una visione reale della politica.
Fatta questa premessa, sinceramente non capisco coloro i quali votano i partiti di sinistra, ed è per questo che mi sarebbe piaciuto poter confrontare le mie idee con quelle degli altri, per riuscire a capire, cosa li spinge ad essere di sinistra.
Ho notato però, ma non solo oggi e non solo nei miei confronti, che chiunque manifesti idee diverse viene bandito.
Mi dispiace, perchè qualsiasi confronto potrebbe veramente diventare una ricchezza per chiunque ed avvicinare.
Non per questo accetto di essere derisa o sminuita.
Ultima modifica di Lulu il 01/03/06 19:12, modificato 1 volta in totale.

#99
quote="Lulu"]
domovoy ha scritto:Perchè non dici tu qualcosa invece di metter solo punti interrogativi i puntini di sospensione?

Sei a livello di "metti la croce sulla croce", altro che motivazioni!
Vuoi anche dirmi cosa e come scrivere.........
Ti hanno insegnato bene, non c'è che dire........
Democrazia innanzi tutto[/quote]

Allora, innanzitutto chiedo scusa se intervengo su una risposta non diretta a me!

Quello che leggo ha le stesse caratteristiche della "guerricola" tra partiti, in cui o si fa finta di non capirsi o si è talmente concentrati su cosa rispondere che non si ascolta nemmeno la domanda! :shock:

Domo ha chiesto a Lulu di fornire spiegazioni, da lì si è passato al flame! Io non ci credo...

Cosa significa "Ti hanno insegnato bene, non c'è che dire........" ??? Credi che Domovoy sia un indottrinata dal regime comunista per spargere la "sacra parola" tra i ragazzi che frequentano internet? O credi che la metà degli italiani sia così cretina da non riuscire a formarsi un'idea personale sulle questioni e si lasci "indottrinare" da una faccia da pirla come Prodi (con questo non voglio giudicare il suo atteggiamento politico, ma solo la sua faccia, che effettivametne è da pirla...)?

Sei dunque convinta di quello che dice il nostro PdC ossia che i comunisti pagano ragazzini e vecchietti per andare sui tram a fare cattiva pubblicità al governo?
Io credo che dietro questo atteggiamento ci sia una costruzione "a tavolino" e dettata da pure ragioni di marketing di quello che si chiama "stato del terrore".

è una manovra estremamente semplice, se la capisci... si tratta di convogliare tutte le "emozioni" di una persona nei confronti di un "nemico comune" senza spiegare nè perchè sia nemico, nè perchè sia comune e continuare a bombarare fino a creare il disorientamento. quando le persone sono concentrate sull'idea che esista un nemico comune, scattano i principi fondamentali del nostro cervello in caso di pericolo imminente: si comincia a produrre adrenalina (che crea uno stato di ansia che ci permette di "metteri al sicuro") e si smette di produrre noradrenalina, che stimola uno stato di appagamento...

Quando sei ansioso, agitato, i tuoi circuiti neuronali sono in tensione, scatta il pensiero cosiddetto "involontario": a quel punto è difficile scindere ciò che è razionale da ciò che non lo è, perchè il nostro carvello è settato su un unico comando: "Nemico->paura->mettersi in salvo" e si è disposti a fare di tutto, a credere a tutto pur di "salvarsi" da un pericolo creato ad hoc...

è la stessa cosa che ha fatto Bush con la guerra in Iraq, ed è la stessa cosa dei protocolli dei Savi in russia all'inizio del secolo... nessun complotto ma una scelta di marketing mirata a confondere le idee

Qui fatto in piccolo, ma l'effetto sortito mi pare simile...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#100
domovoy ha scritto:io invece i giornali li rubo ai barboni che dormono sulle panchine :twisted:
Mi riferivo a coloro che sfogliano i giornali al bar, ......non ho parole!!!!!!!!

#101
Domo, hai beccato un'altra persona che non ti conosce (giustamente) e se la prende per le tue battute.... fai la brava qualche volta! :wink:
Immagine
Immagine

#102
cyberjack ha scritto: Allora, innanzitutto chiedo scusa se intervengo su una risposta non diretta a me!

Quello che leggo ha le stesse caratteristiche della "guerricola" tra partiti, in cui o si fa finta di non capirsi o si è talmente concentrati su cosa rispondere che non si ascolta nemmeno la domanda! :shock:

Domo ha chiesto a Lulu di fornire spiegazioni, da lì si è passato al flame! Io non ci credo...

Cosa significa "Ti hanno insegnato bene, non c'è che dire........" ??? Credi che Domovoy sia un indottrinata dal regime comunista per spargere la "sacra parola" tra i ragazzi che frequentano internet? O credi che la metà degli italiani sia così cretina da non riuscire a formarsi un'idea personale sulle questioni e si lasci "indottrinare" da una faccia da pirla come Prodi (con questo non voglio giudicare il suo atteggiamento politico, ma solo la sua faccia, che effettivametne è da pirla...)?

Sei dunque convinta di quello che dice il nostro PdC ossia che i comunisti pagano ragazzini e vecchietti per andare sui tram a fare cattiva pubblicità al governo?
Io credo che dietro questo atteggiamento ci sia una costruzione "a tavolino" e dettata da pure ragioni di marketing di quello che si chiama "stato del terrore".

è una manovra estremamente semplice, se la capisci... si tratta di convogliare tutte le "emozioni" di una persona nei confronti di un "nemico comune" senza spiegare nè perchè sia nemico, nè perchè sia comune e continuare a bombarare fino a creare il disorientamento. quando le persone sono concentrate sull'idea che esista un nemico comune, scattano i principi fondamentali del nostro cervello in caso di pericolo imminente: si comincia a produrre adrenalina (che crea uno stato di ansia che ci permette di "metteri al sicuro") e si smette di produrre noradrenalina, che stimola uno stato di appagamento...

Quando sei ansioso, agitato, i tuoi circuiti neuronali sono in tensione, scatta il pensiero cosiddetto "involontario": a quel punto è difficile scindere ciò che è razionale da ciò che non lo è, perchè il nostro carvello è settato su un unico comando: "Nemico->paura->mettersi in salvo" e si è disposti a fare di tutto, a credere a tutto pur di "salvarsi" da un pericolo creato ad hoc...

è la stessa cosa che ha fatto Bush con la guerra in Iraq, ed è la stessa cosa dei protocolli dei Savi in russia all'inizio del secolo... nessun complotto ma una scelta di marketing mirata a confondere le idee

Qui fatto in piccolo, ma l'effetto sortito mi pare simile...
Non hai necessita' di scusarti, non ho risposto volutamente a quella sua frase perchè talmente ridicola che si commenta da sola. Hai comunque fatto bene a sottolineare la cosa, oggi io non sono in vena di fare mediazioni.

Aspetto ancora una risposta seria, continuando a dire scemenze, sperando di riceverla e di poter rispondere con quelel che sono le mie idee.

Chiudo anche qui con una battuta.... meno male che "spargo parole", pensa se spargessi altro che odorino su questo forum!

#103
Allora, innanzitutto chiedo scusa se intervengo su una risposta non diretta a me!

Quello che leggo ha le stesse caratteristiche della "guerricola" tra partiti, in cui o si fa finta di non capirsi o si è talmente concentrati su cosa rispondere che non si ascolta nemmeno la domanda! :shock:

Domo ha chiesto a Lulu di fornire spiegazioni, da lì si è passato al flame! Io non ci credo...

Cosa significa "Ti hanno insegnato bene, non c'è che dire........" ??? Credi che Domovoy sia un indottrinata dal regime comunista per spargere la "sacra parola" tra i ragazzi che frequentano internet? O credi che la metà degli italiani sia così cretina da non riuscire a formarsi un'idea personale sulle questioni e si lasci "indottrinare" da una faccia da pirla come Prodi (con questo non voglio giudicare il suo atteggiamento politico, ma solo la sua faccia, che effettivametne è da pirla...)?

Sei dunque convinta di quello che dice il nostro PdC ossia che i comunisti pagano ragazzini e vecchietti per andare sui tram a fare cattiva pubblicità al governo?
Io credo che dietro questo atteggiamento ci sia una costruzione "a tavolino" e dettata da pure ragioni di marketing di quello che si chiama "stato del terrore".

è una manovra estremamente semplice, se la capisci... si tratta di convogliare tutte le "emozioni" di una persona nei confronti di un "nemico comune" senza spiegare nè perchè sia nemico, nè perchè sia comune e continuare a bombarare fino a creare il disorientamento. quando le persone sono concentrate sull'idea che esista un nemico comune, scattano i principi fondamentali del nostro cervello in caso di pericolo imminente: si comincia a produrre adrenalina (che crea uno stato di ansia che ci permette di "metteri al sicuro") e si smette di produrre noradrenalina, che stimola uno stato di appagamento...

Quando sei ansioso, agitato, i tuoi circuiti neuronali sono in tensione, scatta il pensiero cosiddetto "involontario": a quel punto è difficile scindere ciò che è razionale da ciò che non lo è, perchè il nostro carvello è settato su un unico comando: "Nemico->paura->mettersi in salvo" e si è disposti a fare di tutto, a credere a tutto pur di "salvarsi" da un pericolo creato ad hoc...

è la stessa cosa che ha fatto Bush con la guerra in Iraq, ed è la stessa cosa dei protocolli dei Savi in russia all'inizio del secolo... nessun complotto ma una scelta di marketing mirata a confondere le idee

Qui fatto in piccolo, ma l'effetto sortito mi pare simile...[/quote]


Di Domo non credo niente poichè non la conosco, confermo quanto detto precedentemente.

#104
Lulu ha scritto: Solo ed esclusivamente per informarti che al giorno leggo due quotidiani, che ovviamente compro, guardo più telegiornali, su canali diversi, per cercare di avere il più possibile una visione reale della politica.
Fatta questa premessa, sinceramente non capisco coloro i quali votano i partiti di sinistra, ed è per questo che mi sarebbe piaciuto poter confrontare le mie idee con quelle degli altri, per riuscire a capire, cosa li spinge ad essere di sinistra.
Ho notato però, ma non solo oggi e non solo nei miei confronti, che chiunque manifesti idee diverse viene bandito.
Mi dispiace, perchè qualsiasi confronto potrebbe veramente diventare una ricchezza per chiunque ed avvicinare.
Non per questo accetto di essere derisa o sminuita.
Cerco di non deriderti ne sminuirti e anch'io sono interessato al dialogo (non tanto quello politico, ma al dialogo in genrale! :P).
quando ho detto che "credevo di conoscere da trai queste idee" mi riferivo alla tecnica che ho riportato nel mio post precedente, mica ad altro ;)

Comunque, ti ripeto, io sono qui per discutere, quindi se vuoi un dialogo costruttivo, cercherò per quanto possibile di portarlo avanti (considera che sono un egocentrico malizioso, con la tendenza alla battuta e che qualcuno mi pensa che traggo godimento dall'apparire un incompreso... :roll: quindi vedi tu cosa aspettarti ;)).
Se mi dici cosa ti è piaciuto di questi ultimi 4 anni di governo, quali vantaggi hai tratto TU PERSONALMENTE e quali parti del programma della CdL approvi e quali parti del programma dell'Unione non approvi, da li si può basare una discussione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#105
Lorena ha scritto:Domo, hai beccato un'altra persona che non ti conosce (giustamente) e se la prende per le tue battute.... fai la brava qualche volta! :wink:
Se questo per te non è fare la brava temo che non mi hai mai visto arrabbiata!

Lore a me piace parlare con le persone che mettono nel piatto l'arrosto, non soltanto il suo odore.