La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34532
frozenlady ha scritto:ma se invece lo metti a pezzetti? o al limite provi a farle assaggiare il pezzetto fuori dal pappone
o l'omo al prosciutto?
non è che magari ne metti tanto e diventa troppo "pastoso"?

ma cose più grandine a pezzi riesci a mangiarle o fa fatica?
fuori dal pappone a pezzetti non gliel'ho mai dato x paura che si amplifichi la sensazione di soffocamento
cose più grandine a pezzi non ne mangia,prende volentieri però le pastine sia le stelline ch egli anellini...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34533
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:ma se invece lo metti a pezzetti? o al limite provi a farle assaggiare il pezzetto fuori dal pappone
o l'omo al prosciutto?
non è che magari ne metti tanto e diventa troppo "pastoso"?

ma cose più grandine a pezzi riesci a mangiarle o fa fatica?
fuori dal pappone a pezzetti non gliel'ho mai dato x paura che si amplifichi la sensazione di soffocamento
cose più grandine a pezzi non ne mangia,prende volentieri però le pastine sia le stelline ch egli anellini...
Non saprei cosa consigliarti, martina a pezzettoni fuori dal pappone se lo divora... Si spazza pure pezzi di pane&prosciutto!
Secondo me intero fila giu meglio...lo vedo piu "bagnato"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34534
arianh ha scritto:
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:Ciao Dol! come va???

Luna, anche io quoto il consiglio di Dol, vedrai che un pò per volta passerà. Anche mio cugino sta facendo tribulare assai, addirittura la mattina picchia la mamma per non andare all'asilo... :(
Ciao!
noi stiamo bene, vi leggo ma non riesco mai a rispondere... E mi spiace.
Prima avevo 10 non e volevo postare un pò di acquisto fatto x la Nana ma non avevo connessione!
cosa le hai comprato di bello??
cerca di collegarti più!!! :D
ho scritto nel topic acquisti :wink:
la nana ha inziato la materna, come dicevo si trova bene, già il primo giorno le maestre erano sconvolte xchè aveva mangiato 2 piatti di gnocchi e prensavano che la affamassimo a casa... ora hanno capito che è la norma!

ha iniziato da subito a dormire 2 ore al pomeriggio e la notte non ha problemi come la solito
ha una lingua... mamma mia mi fa spaccare dal ridere... se mi dimentico qualcosa o la vesto a casa mi sgrida!! :shock:
se la metto a letto direttamente dal divano mi ricorda col ditino che "bisogna lavarsi i denti prima di andare a letto!!!" e non ce n'è x nessuno!! deve lavarsi i denti
sa a memoria le canzoni della Pausini(mitica!! :lol: ) e in macchina ci facciamo delle cantate galattiche
ha inziato ad essere coccolona, si fa sbaciucchiare tutta, e a fine cena spesso ci dice "andiamo sul letto a farci le coccoline!"
vabbè che vi devo dire... la adoro! questa è proprio l'età più bella x me :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34536
Che bello dol! :D
Anch'io non vedo l'ora di scambiare conversazioni con la mia. Per ora dice mamma e papà bene e le altre parole in modo confuso. Vediamo.

Sil un abbraccione al piccolino!

Per luna, anch'io credo che abbiano aspettato un po' a chiamarti per vedere se si calmava e per non metterti subito in ansia. Vedrai che piano piano andrà meglio. :D

Che bella alice! :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#34537
Lanternarossa ha scritto:Niente, non c'è verso
il prosciutto cotto frullato proprio non riesce a mangiarlo nella pappa...fa ancora i conati come se si stesse strozzando....ma si abituerà prima o poi o devo rinunciarci??
Lante sto ridendo e indovina il motivo? Perchè anche Bea faceva uguale :lol:
Prova a darglielo da solo, sminuzzato :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34538
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Niente, non c'è verso
il prosciutto cotto frullato proprio non riesce a mangiarlo nella pappa...fa ancora i conati come se si stesse strozzando....ma si abituerà prima o poi o devo rinunciarci??
Lante sto ridendo e indovina il motivo? Perchè anche Bea faceva uguale :lol:
Prova a darglielo da solo, sminuzzato :wink:
Anche Claudia, non gliel'ho dato più.
Adesso lo mangia tranquillamente :wink:

Anche Claudia è una chiacchierona. Però ieri non mi ha detto cos'hanno combinato all'asilo. Aveva tutte le dita nere (oltre alla maglietta), non sono nemmeno riuscita a fargliele venire pulite :roll: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34540
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Niente, non c'è verso
il prosciutto cotto frullato proprio non riesce a mangiarlo nella pappa...fa ancora i conati come se si stesse strozzando....ma si abituerà prima o poi o devo rinunciarci??
Lante sto ridendo e indovina il motivo? Perchè anche Bea faceva uguale :lol:
Prova a darglielo da solo, sminuzzato :wink:
Anche Elena non ha mai voluto il prosciutto nella pappa, prova a darglielo a parte, ormai a 10 mesi può iniziare a mangiare a pezzi

Sil, come va oggi sillino?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34541
:arrow: Dol!!! Bentornata!!!! :P La nana è sempre una sagoma!!! :mrgreen:
Dovrebbe venire ad insegnare a giulio a lavarsi i denti :evil: lui il dentifricio prima lo mangia poi mi dice "mamma spazzola te" 8) :lol: Che faticone!!!

:arrow: Sil come sta il PiSillinoBonBon???

:arrow: Lanterna, giusto per non farti disperare...Giulio di prosciutto cotto e crudo ne ha mangiati a kili...sempre a pezzetti.
Ecco, da un anno a questa parte non lo vuole neppure vedere. :evil:
Lascia tempo a Miriam, tanto a questa età quello che vale per oggi non vale più per domani :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34542
Ari, Ila....va meglio, anche se è sempre un po' sbattutino!
il pisellino oggi ricorda vagamente una golia, ieri eravamo più vicini ai pasticcini di mandorla incartati!
sto usando acqua ed euclorina, forse è quello, ma mi sembra molto meno gonfio e rosso! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34543
Sil70 ha scritto:Ari, Ila....va meglio, anche se è sempre un po' sbattutino!
il pisellino oggi ricorda vagamente una golia, ieri eravamo più vicini ai pasticcini di mandorla incartati!
sto usando acqua ed euclorina, forse è quello, ma mi sembra molto meno gonfio e rosso! :D
bene così SIl :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34544
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Niente, non c'è verso
il prosciutto cotto frullato proprio non riesce a mangiarlo nella pappa...fa ancora i conati come se si stesse strozzando....ma si abituerà prima o poi o devo rinunciarci??
Lante sto ridendo e indovina il motivo? Perchè anche Bea faceva uguale :lol:
Prova a darglielo da solo, sminuzzato :wink:
e se si strozza?? :oops: :oops:
lo so forse posso sembrare esagerata, ma ho esperienza in famiglia di una bimba che a 2 anni e mezzo è morta x un pezzetto di wrustel e la cosa mi terrorizza
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34545
Lante...l'importante è che siano pezzi tali da non incastrarsi!
al limite, le può andare un po' di traverso, ma questo è per loro un esercizio, i conati se li fanno venire apposta, per confrontarsi con consistenze più grandi!

Stelli... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)