La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48736
beyoncé ha scritto:poi vi racconterò come evolverà la cosa, per il momento sono serena e, sembrerà strano, ma mi sembra la cosa più 'naturale' al momento...come fare una cura per una parte del corpo che non funziona come dovrebbe :wink:
Beyo, anche io la vedo così, e secondo me è un buon punto di partenza, sai cos'hai, sai la rosa di opzioni, resta solo da individuare il percorso da seguire :wink: .

Ovviamente la scelta sul da farsi è personalissima, ma un colloquio di certo male non fa! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48737
Kia85 ha scritto:
beyoncé ha scritto:poi vi racconterò come evolverà la cosa, per il momento sono serena e, sembrerà strano, ma mi sembra la cosa più 'naturale' al momento...come fare una cura per una parte del corpo che non funziona come dovrebbe :wink:
Beyo, anche io la vedo così, e secondo me è un buon punto di partenza, sai cos'hai, sai la rosa di opzioni, resta solo da individuare il percorso da seguire :wink: .

Ovviamente la scelta sul da farsi è personalissima, ma un colloquio di certo male non fa! :D
:wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48741
beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:Beyo'....un grande in bocca al lupo!!! :wink:
crepi!! me lo magno io stavolta! :twisted:

anche da parte mia in bocca al lupo beyò.... :wink: concordo profondamente sul vederla una cosa assolutamente "naturale", penso sia proprio l'approccio migliore per iniziare :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48743
Beyo tesoro mi spiace che siate arrivati anche voi a questo, per qualsiasi info chiedimi pure tesoro, anche se bazzico poco sono sempre a disposizione per qualsiasi dubbio tu abbia.


Ps. attenzione che in questi centri comunque punteranno a convincerti a farla la PMA considera sempre che loro sono di parte ;-)

Se poi pensate al SSN comunque intanto puoi metterti in lista come ho fatto io ed hai più o meno 18 mesi per ripensarci e per tentare ancora per vie naturali

Un grande abbraccio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48745
:arrow: amluci, grifo, dressy grazie mille per il supporto :D

:arrow: sami, grazie...per il momento la dottoressa mi ha dato il numero del centro pubblico qui a Pisa, secondo lei sono bravi e io vorrei cominciare da loro proprio per quello che hai detto tu, cioè abituarmi gradualmente all'idea e non catapultarmi subito nel vortice...per quanto ci pensassi già da un po' a questa soluzione, tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare :D
io spero tanto tu torni a bazzicare più spesso sul forum :wink:
in ogni caso, sei sempre nei miei pensieri

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48748
Beyo, per come son fatta io caratterialmente avrei già chiamato e non solo il centro che ti ha indicato la dottoressa.
Ma capisco che la metabolizzazione della cosa (io prima di rimanere incinta di giulio, un pensiero ho dovuto farcelo...poi è andata meglio di ogni più rosea aspettativa :oops: ) non sia automatica per tutti.
Se è un figlio quello che vuoi, e la pma non ti spaventa...io ti consiglio di buttarti.
Potresti un giorno pentirti di aver perso tempo a pensare....
Un abbraccio

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48749
arianh ha scritto:Beyo, in bocca al lupo per il vostro cammino! un abbraccione!
un bacio cara!
iladoc ha scritto:Beyo, per come son fatta io caratterialmente avrei già chiamato e non solo il centro che ti ha indicato la dottoressa.
Ma capisco che la metabolizzazione della cosa (io prima di rimanere incinta di giulio, un pensiero ho dovuto farcelo...poi è andata meglio di ogni più rosea aspettativa :oops: ) non sia automatica per tutti.
Se è un figlio quello che vuoi, e la pma non ti spaventa...io ti consiglio di buttarti.
Potresti un giorno pentirti di aver perso tempo a pensare....
Un abbraccio
già fatto 8) ...ho concluso poco, però, perché devo farmi fare l'impegnativa dal medico curante per il colloquio...oggi pom chiamo il medico e domani mattina ritiro l'impegnativa 8)

mia madre sta insistendo per farmi andare privatamente, per una questione di tempi, esclusivamente...per il momento vedo che attese ci sono qui a pisa e al versilia e poi valuto se sentire anche il centro privato (che, tra l'altro, è proprio vicino casa mia, potrei andarci anche a piedi, volendo!)

Ila, Giorgio mi piace tantissimo come nome!!! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48750
stelli80 ha scritto:Beyo....un enorme in bocca al lupo anche da parte mia :wink:
non posso che quotare le altre.... :D
crepi, grazie stelli!

incredibile, non sapevo se scriverlo qui (caratterialmente mi ha sempre scocciato di dare brutte notizie, anche se riguardano solo me)...parlando con voi, se prima ero decisa, oggi lo sono ancora di più!

un grazie di cuore a tutte voi, siete davvero uniche!