La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3455
iladoc ha scritto:Ma Dolores e Lorena che fine hanno fatto???
Scrivono su FB anche loro???
Qualcuno le ha sentite ultimamente??? :roll:
eccomi ma che bello che qualxcuno s'è accorto che mancavo!! :D
anche a lau&mat :wink:

come dicevo di là vi leggo spesso nei ritagli di tempo ma ora che mi aggiorno non riesco mai a rispondere e sono quasi sempre dal cell... però vi penso sempre e mi spiace di non riuscire ad essere più presente
cmq la nuova casa è finita e se tutto va bene settimana prossima abbiamo una proposta di acquisto x la nostra (dopo 1 anno e mezzo di visite)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3461
Dolores ha scritto:eccomi ma che bello che qualxcuno s'è accorto che mancavo!! :D
anche a lau&mat :wink:

come dicevo di là vi leggo spesso nei ritagli di tempo ma ora che mi aggiorno non riesco mai a rispondere e sono quasi sempre dal cell... però vi penso sempre e mi spiace di non riuscire ad essere più presente
cmq la nuova casa è finita e se tutto va bene settimana prossima abbiamo una proposta di acquisto x la nostra (dopo 1 anno e mezzo di visite)
anch'io me ne ero accorta e sono andata a sbirciare i tuoi topic nelle altre sezioni...complimenti, i bagni stanno venendo su che sono un amore! :wink:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3462
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:federinik?
è ricomparsa per pochissimo qualche giorno fa...
un bacio appiccicoso dal vostro ectoplasma preferito! Ogni tanto mi manifesto :mrgreen:
sei l'unico essere con più di 4 zampe che mi azzardo a baciare! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3464
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:
valery ha scritto:Luna, hella ricambia i tuoi saluti. :wink:
l'hai invitata nel nuovo gruppo???
Ci ho provato io ma mi ha dato questo errore: "Non puoi aggiungere un vecchio membro del gruppo che non ha richiesto di iscriversi di nuovo."

Vuol dire che era già stata invitata e non ha accettato io non so quale sia il suo contatto fb
Sì, è andata così, l'avevo aggiunta io.
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3465
Ing76 ha scritto:Ciao!
Mi presento, sono una vecchia vecchia forummista ma la vita spesso ci porta su percorsi diversi.
Circa 8 anni fa questo forum era punto d'incontro per chi si era appena sposato, ha comprato casa, ha avuto dei figli o un nuovo lavoro. Ci siamo scambiati tanti idee e tanti sogni. Spero che i vostri si siano realizzati, i miei non proprio tutti, ma sono felice.
Per un lungo periodo non ho avuto materialmente il tempo di accedere al forum, il lavoro assorbiva ogni parte di me. Un vortice da cui sembrava non poter uscire.
Ora ho detto Stop. Ho cambiato lavoro, ho deciso di dimagrire, dedicare più tempo a mia figlia ed affrontare la mia faticosissima casa che devo ancora finire! (...e aspettare se la cicogna desidera passare ancora una volta di qua)

Un salutone a tutti.
.. e al moderatore che ha fatto il bis!
virtual ha scritto:Ueila'
Sono nuovo del forum, e' qui che ci si presenta? :mrgreen:
Se invece qualcuno si ricordasse ancora, un grosso abbraccio.
Invecchio, lavoro, il pargolo cresce... Insomma aspetto la crisi dei 40 per ristrutturare e tornare in pianta stabile sul forum...
Ciao
Come mi dispiace aver perso queste due fugaci apparizioni!
Immagine
Immagine