La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48754
Beyo unico consiglio, ti daranno una lista infinita di esami da fare la maggior parte sono in esenzione codice M00, sia per te che per tuo marito, non farti fregare se il tuo medico non lo sa chiedimi e poi inizia già ad informarti per i tempi degli esami per il cariotipo e la fibrosi cistica io ci ho messo 2/3 mesi per farlo e altri 40 giorni per avere l'esito.

E se da te è previsto come esame( non tutti i centri lo richiedono) informati per la mammografia, tempi abissali (validità dell'esame 1 anno)

Per qualsiasi altra info sai dove trovarmi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48755
grazie samantha per le dritte...ci starò parecchio attenta..

lanterna, grazie mille per gli auguri...ecco, tigre scatenata è proprio il termine giusto...non immaginavo che in così poco tempo 'ricostruisse' il suo bel castellino :( ...comunque spero vivamente che appena approdata al centro mi diano la pillola, almeno per calmarla...la ginecologa non ha voluto, mi ha dato un integratore a scopi medici (pelvilen, costa un botto :? ) per ridurre i dolori e aiutare a sfiammare un po', ma credo che bloccare l'attività ormonale ciclica sarebbe la meglio...provo la cura con questo integratore e a limite dopo la richiamo e insisto di nuovo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48757
Lightblue ha scritto:leggevo info sul coito interrotto :roll:
per quello che scrivono avrei dovuto avere già 5 figli...o peggio le probabilità che la coppia sia sterile sono alte! :? :roll:
no, light, tranquilla! :wink: tante mie amiche praticavano questa tecnica contraccettiva e ora sono mamme con i fidanzati di allora :wink:
in generale, secondo me, il coito interrotto è eccessivamente demonizzato :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48758
beyoncé ha scritto:
Lightblue ha scritto:leggevo info sul coito interrotto :roll:
per quello che scrivono avrei dovuto avere già 5 figli...o peggio le probabilità che la coppia sia sterile sono alte! :? :roll:
no, light, tranquilla! :wink: tante mie amiche praticavano questa tecnica contraccettiva e ora sono mamme con i fidanzati di allora :wink:
in generale, secondo me, il coito interrotto è eccessivamente demonizzato :wink:
grazie beyo...sono tranquilla! :D
non mi sono mai posta il problema...l ho praticato e mi è andata bene! :lol:

che poi possa essere legato ad un infertilità nemmeno ci penso...è già tanto se riesco a lasciarmi andare per i compitini? :| :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48763
Lightblue ha scritto:Abbiamo deciso insieme di aspettare un pò dopo il matrimonio anche se fosse stato per lui avrebbe voluto quasi subito un figlio... :D

ovviamente non è così contento che io voglia aspettare ma non ha mai insistito!
...beh, allora prendendola larga potresti riaprire il discorso con lui...può darsi che stavolta riesca a convincerti!

è la prima volta, dopo viene tutto da sé! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48765
Lightblue ha scritto:Ti credo e grazie per il sostegno! :D

È questione di settimane...qualche mese al massimo! :wink:
Ma che bip che sono...sembro così tenace a volte...altre avrei bisogno di calci nel sedere! :lol:
hai solo bisogno del tuo tempo..come dicevamo qualche giorno fa :)

io ho la recetta del progesterone...
venerdi' ginecologo...e speriamo in bene :roll:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--