La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:Io l'ho vista da vicino, e sinceramente, non mi sono piaciute molto, pensavo meglio.
io per il momento le ho viste solo su internet..................spero che vedendole dal vivo non mi piacciano!!! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
al momento viste sul catalogo mi son detto: caspita che belle, poi andandole a vedere, le ho trovate, poco pratiche da schiacciare (ma forse è la forza dell'abitusìdine fatta co i vecchi pulsanti) e nemmeno troppo belle.

#18
bertok ha scritto:al momento viste sul catalogo mi son detto: caspita che belle, poi andandole a vedere, le ho trovate, poco pratiche da schiacciare (ma forse è la forza dell'abitusìdine fatta co i vecchi pulsanti) e nemmeno troppo belle.
come vanno azionati i comandi? :roll: :oops: :oops: :oops: :cry:
è un nuovo sistema rivoluzionario e scomodo? :?

#19
giuliano.ferri ha scritto:
bertok ha scritto:al momento viste sul catalogo mi son detto: caspita che belle, poi andandole a vedere, le ho trovate, poco pratiche da schiacciare (ma forse è la forza dell'abitusìdine fatta co i vecchi pulsanti) e nemmeno troppo belle.
come vanno azionati i comandi? :roll: :oops: :oops: :oops: :cry:
è un nuovo sistema rivoluzionario e scomodo? :?
no, semplicemente il tasto invece di avere accensione espegnimento alto e basso, si schiacciano nel centro a volte Bisogna pigiare 2 volte perche la prima fa cilecca.
Ma forse è solo una questione di abitudine.

#20
le ho viste dal vivo e credo che sulla palcca in ardesia quadrata con profilo acciaio e tasti neri con led blu che c'è in esposizione c'è ancora la mia "bavetta" che ho fatto vedendole!

Sono FANTASTICHE molto meglio di come sembrano in foto.

Costo? circa 10 volte tanto la serie living per i semplici frutti. Per le placche dipende dal materiale, considera che in plastica non c'è niente.

Quando le cambiero' nella mia casa saranno queste.

#21
Anch'io le trovo bellissime...
e ho praticamente scelto per ogni ambiente la sua placchetta!!!
e condivido la scelta di domovoy..... quella in ardesia è meravigliosa!!!!!
poi il sistema di accensione/spegnimento a me non ha dato alcun problema... anzie.... con la lucina blu in mezzo .... mi fa impazzire!!!
Io le ho messe in tutta la casa!!! :lol:

#22
domovoy ha scritto:le ho viste dal vivo e credo che sulla palcca in ardesia quadrata con profilo acciaio e tasti neri con led blu che c'è in esposizione c'è ancora la mia "bavetta" che ho fatto vedendole!

Sono FANTASTICHE molto meglio di come sembrano in foto.

Costo? circa 10 volte tanto la serie living per i semplici frutti. Per le placche dipende dal materiale, considera che in plastica non c'è niente.

Quando le cambiero' nella mia casa saranno queste.
se metti pure queste dentro casa tua, giuro che ti rapisco e come riscatto chiedo la tua casa :twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto: se metti pure queste dentro casa tua, giuro che ti rapisco e come riscatto chiedo la tua casa :twisted: :twisted: :twisted: :P
Paprina prima o poi le mettero', onestamente è soltanto una questione economica :oops: Costano molto. Pensavo di cambiare intanto quelle in salone pero' sto aspettando di avere anche l'amplificatore per scegliere il tipo di frutti (Ad esempio il televisore nuovo ha il cavo come il pc).

Poi il led blu che riprende il cerchietto blu del televisore e del sinto è perfetto! :P


Comunque se mi rapisci il mio ragazzo ti invita a cena a casa per festeggiare, figuriamoci se ti da casa! :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
domovoy ha scritto: Comunque se mi rapisci il mio ragazzo ti invita a cena a casa per festeggiare, figuriamoci se ti da casa! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


a proposito...............in quel negozio sei andata a vedere la serie??
voglio iniziare a farmi un po' di giri per vedere su che cifre stiamo(anche se quelli saranno inavvicinabili per ora) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
A me non piacciono mica :oops:

Mi lascia perplessa il fatto che ci siano sti popo' di cornici ma alla fine ti ritrovi sempre con i frutti bianchi o neri. Mi sembra un po' come servire il caviale nei piatti di carta: una cosa fatta bene solo a metà. :?

#26
Cla' ha scritto:A me non piacciono mica :oops:

Mi lascia perplessa il fatto che ci siano sti popo' di cornici ma alla fine ti ritrovi sempre con i frutti bianchi o neri. Mi sembra un po' come servire il caviale nei piatti di carta: una cosa fatta bene solo a metà. :?

A dire il vero quelli che ho visto io avevano i pulsanti color alluminio, un vero spettacolo!

#27
Il pulsante di per se è bello, ma la cornice è davvero troppo lavorata, l'avrei preferita più semplice!!
Ultima modifica di bertok il 02/03/06 14:02, modificato 1 volta in totale.

#28
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:A me non piacciono mica :oops:

Mi lascia perplessa il fatto che ci siano sti popo' di cornici ma alla fine ti ritrovi sempre con i frutti bianchi o neri. Mi sembra un po' come servire il caviale nei piatti di carta: una cosa fatta bene solo a metà. :?

A dire il vero quelli che ho visto io avevano i pulsanti color alluminio, un vero spettacolo!
Quoto e devo dire che a me piacciono molto di più le placche squadrate e non stondate...LE VOGLIO AXOLUTAMENTE :D
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#29
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:A me non piacciono mica :oops:

Mi lascia perplessa il fatto che ci siano sti popo' di cornici ma alla fine ti ritrovi sempre con i frutti bianchi o neri. Mi sembra un po' come servire il caviale nei piatti di carta: una cosa fatta bene solo a metà. :?

A dire il vero quelli che ho visto io avevano i pulsanti color alluminio, un vero spettacolo!
Ah, in alluminio non le avevo viste :wink:

#30
RANDA ha scritto:
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:A me non piacciono mica :oops:

Mi lascia perplessa il fatto che ci siano sti popo' di cornici ma alla fine ti ritrovi sempre con i frutti bianchi o neri. Mi sembra un po' come servire il caviale nei piatti di carta: una cosa fatta bene solo a metà. :?

A dire il vero quelli che ho visto io avevano i pulsanti color alluminio, un vero spettacolo!
Quoto e devo dire che a me piacciono molto di più le placche squadrate e non stondate...LE VOGLIO AXOLUTAMENTE :D
Sono d'accordo, meglio quelle squadrate