La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34681
piri :shock: :shock: mamma mia, povera piccola. Un abbraccio a entrambe, non posso neanche immaginare come ti possa sentire in questo momento :(
Per la denuncia, come ti hanno già detto, la farei più che altro x avere un rimborso.
Sicuramente dovevano stare più attente, ma purtroppo è proprio questione di un attimo...capisco però che la rabbia in questo momento possa essere tanta :|

:arrow: Lorena, bellissimi i tuoi bimbi, sono cresciuti tantissimo :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#34682
piritunzi ha scritto: Per di più la loro maestra è stata anche male nel pomeriggio ed è andata a casa.
Magari attendo consiglio delle avvocatesse, ma credo eviteremo.
Ma l'assicurazione copre solo le spese mediche?
Ma quindi c'era un'educatrice in meno? Quante erano rispetto al n. Di bimbi presenti al nido?
L'assicurazione dovrebbe coprire tutte le spese, ma non aspettarti cifre faraoniche, ci sono delle tabelle che trovi anche online x il calcolo delle microlesioni e dell'eventuale invalidita' temporanea e permanente, ma al momento ti suggerisco di lasciare stare. X ora conserva tutti i referti medici e cerca di ricostruire il meglio possibile quello che e' successo (chi c'era, chi avrebbe dovuto esserci, cosa hanno fatto subito dopo..) e pensa alla bimba, il resto puo' aspettare, almeno un po'.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#34684
La maestra si [ sentita male dopo l'incidente di Bea...
E' il mignolo della mano sinistra, praticamente mezza falangetta(niente di invalidante praticamente).
Ad oggi ci hanno detto che non si potrebbe fare nulla visto che la zona ha pochi vasi sanguigni quindi non ci sarebbe margine per riattaccare...
Confermo comunque che i comportamenti che hai citato non sono il nostro caso.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34685
piritunzi ha scritto:La maestra si [ sentita male dopo l'incidente di Bea...
E' il mignolo della mano sinistra, praticamente mezza falangetta(niente di invalidante praticamente).
Ad oggi ci hanno detto che non si potrebbe fare nulla visto che la zona ha pochi vasi sanguigni quindi non ci sarebbe margine per riattaccare...
Confermo comunque che i comportamenti che hai citato non sono il nostro caso.
L'educatrice magari sara' stata sotto choc pure lei...
"Meno male" che e' il mignolo della sinistra, se usera' la destra non sara' davvero niente di grave, e credo sia anche il "male minore" a livello estetico..
Cmq, capisco la rabbia e lo choc, ma x ora aspetta, tieni copia di tutte le carte, referti e spese che sosterrete, e facci sapere cosa ti dicono dal nido. X ora un abbraccione, se ti serve altro x info o chiarimenti, anche piu' avanti, ti posso mandare il mio cell via mp
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#34687
Magari Chiaretta, grazie!
Lanterna lei sembrerebbe stare bene...dorme, non ha più pianto e non si fa problemi ad appoggiare la manina.
Credo e spero che l'abbiano fasciata dandole anche dell'antidolorifico.
Fortunatamente non mi sembra particolarmente spaventata, è molto più spaventata la sorella che si è vista portare via la sorella urlante ed è stata lasciata da mia mamma senza nemmeno salutarla...aveva degli occhi terrorizzati mentre la portavano via dal nido.
Povere le mie cuccioline......
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34690
piri, non so aiutarti ma credo che come dice chiaretta attendere sia una giusta scelta.
e so che non serve a niente ma ti mando un abbraccio e mille carezze a beatrice. se sto male io a leggere questa storia non oso immaginare come stia tu e come stiano le bimbe. unica consolazione è che dimenticheranno presto e, mi auguro, del tutto.

((( ... )))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34692
Le piccole dormono ancora, erano davvero sfinite!
E le abbiamo anche svegliate alle 7 per darel'antibiotico, ma poi si sono riaddormentate al volo.
Comunque per la questione se si vedrà o meno...non saprei...ci hanno detto che teoricamente il mignolino rimarrà comunque un po' più corto dell'altro e non si sa se l'unghia ricrescerà e come.
Però anche loro non erano sicuri di nulla perchè essendo piccola non sapevano esattamente come si rimarginerà la ferita...
Io stanotte ho dormito quasi niente e ho completamente inzuppato il cuscino.
Ogni volta che chiudevo gli occhi la vedevo piangere disperata con questo ditino insanguinato... :cry:
Immagine