La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#256
Ieri sera cena da un collega di A..
Che ok avevo visto un paio di volte, ma A. me ne ha parlato tante volte.
L'ho chiamato per tutto il tempo, dalle 20 all'una, Stefano.
Peccato si chiami Simone.
Eravamo in 4 e nessuno che m'ha corretto. :lol:
La fidanzata parla poco italiano e va bè, lui per non mortificarmi credo non m'abbia detto nulla, ma A.?????????????
Fuori di casa gl'ho dato un calcio sugli stinchi quando m'ha chiesto chi fosse sto Stefano. :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#259
Uh cosa mi hai fatto ricordare....

al nostro matrimonio, abbiamo invitato anche un amico di A. con la fidanzata, che lui ha sempre chiamato "Ele" (mio marito mi disse che si chiamava Elena).
Premetto che è un amico di mio marito di vecchia data e non siamo mai usciti insieme da quando sta con questa tipa.
Facciamo gli inviti e scriviamo x tizio e Elena...
Facciamo il tableau e scriviamo x tizio e Elena...
Scriviamo i segnaposto e di nuovo tizio e Elena...

Durante la giornata continuiamo a chiamarla Elena...
tutto va liscio ma se ne vanno presto perchè lei aveva mal di testa

Dopo un pò di tempo ci incontriamo con un'altra coppia che era in tavolo con loro e dopo un pò esce il discorso:

...eh si, Eleonora non si sentiva tanto bene quel giorno, non aveva una gran giornata

Eleonora :?: Come Eleonora?? :oops: :oops:
Ora mi vergogno ogni volta (raramente x fortuna) che li incontro!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#261
io non lo saprò mai se ho veramente fatto una figura di EMME ma cmq la racconto.
la settimana prima del parto vado con mia mamma in clinica per fare il tracciato e -guarda che combinazione- chi troviamo lì che è di turno? la ginecologa che quasi 30 anni fa ha seguito la seconda gravidanza di mia madre. tutto normale, chiacchierano dei tempi andati, della famiglia, dei cambiamenti in 30 anni, di come è piccolo il mondo, ecciccì ecciccià, vabbé, solite cose... e poi baci e abbracci, auguri a me e va, sparisce in una stanza sul piano.

subito dopo entro nella stanza dei tracciati, mi mettono le sonde sulla pancia, socchiudono una porta interna e io me ne sto lì sdraiata mentre mia madre mi fa compagnia. naturalmente, tempo 5', ci mettiamo a commentare l'incontro recente. a un certo punto mia madre inizia a dire che è incredibile che non sia invecchiata, che aveva la pelle come stirata e che secondo lei era piena di botox...
bene, inutile dire che quando finisco e mi dicono di entrare nella stanza attigua per refertare la ctg, appena varco la soglia della porta che avevano appena appena socchiuso :oops: mi trovo la dottoressa seduta alla scrivania :shock:

:lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#266
Tanto per non smentirmi mai.

Ari ha iniziato nuoto ed è sempre attaccara all'istruttore" un gran bel pezzo di istruttore".
Devo dire che è anche taaaanto paziente e tutte le volte se la prende e se la coccola.

Insomma ieri, mentre ero agli scivoli fuori il centro sportivo arriva un ragazzo e fa" ciao Arianna,stai giocando?"
Io mi avvicino con l'aria a punto interrogativo
Lui" ciao.... Sono Christian l'istruttore"
Io" uuuuhhh ciao, no scusa è che vestito non ti avevo riconosciuto.... Ehm non cioè senza nulla, non aspè... Senza costume... No ok ssssembra che mi sia incartata ma ora ne esco con classe!!"




Credo sia ancora lì a ridere!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#268
paprina ha scritto:Tanto per non smentirmi mai.

Ari ha iniziato nuoto ed è sempre attaccara all'istruttore" un gran bel pezzo di istruttore".
Devo dire che è anche taaaanto paziente e tutte le volte se la prende e se la coccola.

Insomma ieri, mentre ero agli scivoli fuori il centro sportivo arriva un ragazzo e fa" ciao Arianna,stai giocando?"
Io mi avvicino con l'aria a punto interrogativo
Lui" ciao.... Sono Christian l'istruttore"
Io" uuuuhhh ciao, no scusa è che vestito non ti avevo riconosciuto.... Ehm non cioè senza nulla, non aspè... Senza costume... No ok ssssembra che mi sia incartata ma ora ne esco con classe!!"


ciao papri!!!!! :D



Credo sia ancora lì a ridere!!! :oops:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#269
no vabbè dai imbavagliatemi vi prego

vado a farmi le sopracciglia dal mio parrucchiere di fiducia
Sono amici di mio fratello e ormai anche un po' miei

Entro e vedo una signora alla cassa che somiglia alla parrucchiera

Vado lì spavalda
"Buongiorno lei deve essere la mamma di Sam??"
lei:"no sono la sorella"

dire che volevo morire è riduttivo!! :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)